• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Durata del tickling

stai a parlare di roba reale o di filmini?
domanda a sergio....quanto resistono le due ragazze che lui ha ripreso mentre gli fa il solletico? se avessi comprato i clips vedresti che il massimo che reggono sono 2 minuti di fila.
Ho visto alcune clip di Sergio, e ho partecipato alla realizzazione di una.
Non so quanto facciano testo, ma se parliamo di durata continuata, allora un minuto per certe persone è già l'anticamera del manicomio.

:)

Patrizia continuava a sobbalzare, e anche se nel video non si nota, abbiamo fatto una certa fatica, in due, a trattenerla.

...

Infatti l'unico disegno vagamente passabile non è quello sulla pianta, che è praticamente un pasticcio, ma quello sul collo del piede.
Che credo si veda solo in una inquadratura di sfuggita.

...

Se parliamo di video commerciali montati con più spezzoni, allora uno può andare avanti anche mezzora, cucendo singoli episodi di pochi minuti.
 
Menomale che c'e gente che

1) fa il solletico per davvero, non nei propri sogni

2) usa ragazze che lo soffrono, non attrici

Grazie K, pensavo di essere l'unico che non guarda solo filmini :)
 
Grazie K, pensavo di essere l'unico che non guarda solo filmini :)
Beh, prima dei filmini, c'erano le persone vere...

:D

...

Ma i filmati stanno influenzando pesantemente il nostro modo di pensare.
Figurati che un tizio voleva sostenere che il filmato di Sergio con Patrizia non era genuino, perchè lui aveva visto un filmato di un altro produttore, e l'altra modella reagiva in modo diverso.

...

Ho provato a spiegare che ERO LI' ANCHE IO e potevo garantire... ma il ragionamento non ha fatto precisamente breccia...

Potenza dell'autosuggestione...

...

:D
 
ma approposito del video di patrizia; io ho visto un altro video, che poi ho comprato, con una tizia che si chiama daniela e una legata che si chiama taraka (o roba del genere)...ma la ragazza sembra patrizia....mi sto a fumare qualcosa io o sono la stessa persona? :D

se conosci sergio di persona gli dici di essere meno .....e un po piu amichevole? mi sembra di vedere TIB in versione Italiana :p se fa qualche video in piu di solletico io li compro di sicuro, ma preferirei vedere F/F almeno epr il solletico :D poi lui si puo trastullare con le ragazze quanto vuolke negli altri clip di feticismo :D
 
ma approposito del video di patrizia; io ho visto un altro video, che poi ho comprato, con una tizia che si chiama daniela e una legata che si chiama taraka (o roba del genere)...ma la ragazza sembra patrizia....mi sto a fumare qualcosa io o sono la stessa persona? :D
Io ho visto i video con Marzia e Fumiko; quello con Daniela e Taraka non mi pare di averlo mai scaricato.
Ma non vuol dire, certe volte mi dimentico la testa sul comodino.

...

Cmq quel materiale è precedente all'incontro Sergio/Patrizia, che credo risalga all'inverno 2006, quindi penso siano proprio due persone diverse.
E credo che Patrizia abbia fatto solo materiale M/F, F/M.



se conosci sergio di persona gli dici di essere meno .....e un po piu amichevole? mi sembra di vedere TIB in versione Italiana :p se fa qualche video in piu di solletico io li compro di sicuro, ma preferirei vedere F/F almeno per il solletico :D poi lui si puo trastullare con le ragazze quanto vuole negli altri clip di feticismo :D
Oddio, a me era sembrato ragionevolmente amichevole...
Ma sono uno stronzo matricolato, quindi tutti sembrano "amichevoli" rispetto a me.

:D

...

E' da un po' che non lo sento, e il sito era praticamente fermo per l'estate.
Probabilmente in autunno ricominceranno a muoversi le cose.

Se riprenderà con la trasmissione tv, è probabile che vorrà essere sempre lui il protagonista - quindi anche le clip rifletteranno l'impostazione M/F, F/M.
Se amplierà il settore internet, è possibile che ci sia spazio per altre combinazioni.

Personalmente gli sono grato per il sostegno che mi ha offerto: la sua trasmissione è stata un bel trampolino di lancio per la mia ezine.
Spero che anche lui abbia tratto un vantaggio consistente.

Se ci sarà modo, cercheremo di proseguire la collaborazione nel modo più proficuo possibile per tutti.

...

E poi, chi vivrà, vedrà.

:D
 
What's New

5/2/2024
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top