• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Eccomi qua!

Non saprei....a me sembra genuina...E dico sembra perchè è solo una supposizione.Di solito le donne sono realmente così insopportabili,e prima che concedano che si usi il loro nome x qualsiasi cosa ne passa....Ma la storia che le vada giù il fatto che si abbiano fantasie su di lei mi sembra un po' strano...
 
Ricordella...

Perchè non lasci perdere i post deliranti di Federico e ci parli ancora un pò di te e di quali sono le tue aspirazioni solleticose??

Tipo potresti svalarci almeno un paio di quelle cose che vorresti assolutamente provare una volta trovata la cavia
 
Ma che è, sono sotto esame, per caso?
Sparito un genialoide spunta subito fuori un altro profondo conoscitore dell'animo umano. O per te le femmine sono solo esseri che riempiono di corna i maschi?
Ma poi, cretina io che sto qua a dar retta a uno che le donne le piglia a schiaffi. Che squallore...
 
Last edited:
Per me le femmine sono solo esseri che riempiono di corna i maschi,scusami se sono così limitato...
 
Se te le hanno fatte, vuol dire che te le meritavi tutte, dal primo all'ultimo paio le corna.
E ora vieni a prendere a schiaffi anche me.
 
Penso che sia inutile che ti scaldi tanto,dato che io sono perfettamente calmo.Non vedo la ragione di tutto questo accanimento se non la voglia di prevalere sul proprio interlocutore,nel qual caso,bella mia,caschi male.Penso che come trattare la gente sia affar mio,e non sta a te,ke sei al di fuori della situazione,giudicare come mi sono comportato o dirmi come mi sarei dovuto comportare.Quindi evita di provocare,che qui non siamo tra bambini,così magari puoi anke avere una permanenza migliore non trovi?
 
ahahaha..io mi diverto sempre di più...
Continua pure "ricordello"..sei il mio mito.
Che faccia che faranno quando capiranno chi sei...
comunque hai detto bene.."solo maschietti" ti va di avere sotto mano..e ci credo
vai così,..!
 
Mi dispiace doverti nuovamente contraddire, ma reggiti forte, perchè sto per darti una notizia bomba.
Io posso giudicare quelloche mi pare e piace, senza dover avere il permesso da nessuno, manco dal diretto interessato, e senza limitazioni di nessun tipo se non quella dell'educazione quando decido di rendere pubblici i miei giudizi.
Perfettamente d'accordo con tutto quello che hai scritto nel tuo precedente post. Un tale comportamento denota esattamente il desiderio di spadroneggiare su tutto e tutti. E considerando che tu sei stato il primo a giudicare senza uno straccio di qualcosa su cui basare i giudizi, facevi meglio a stare zitto che facevi più bella figura.
 
Io direi anke di finirla....a me interessa poco se è maschio femmina gay o ke altro,dato che non sono certo qui per trovare l'anima gemella.Già siamo pochi,se prendiamo anche ad insultarci a vicenda diventiamo ancora meno.Stiamo calmi per favore...
 
dai su sag..non lo fare arrabbiare così.. è una "donna" dal carattere forte, una vera amazzone.
 
uuuuu

qui i discorsi si fanno pesantucci basto io ad agitare le acquee quindi state calmini hihihih....
 
Vabbè ho capito,ti rifiuti di collaborare...Senti...io non ho nessuna voglia di litigare,se tu vuoi continuare a giudicare,sparare a zero e sputare sentenze come se sapessi tutto della mia vita e di come sono fatto fallo pure,ma d'ora in poi parli da sola.Ciò ke ho detto era soltanto un'ipotesi (ed è il motivo x cui ho sottolineato il "sembra") e di certo non era fatta per urtare la tua fragile sensibilità e scatenare la tua ira selvaggia.
 
Speravo che avresti capito prima o poi...meno male...Perchè non inizi tu,magari raccontando qualke esperienza in materia se ti va?
 
Oh, ma se ti limitassi anche tu a fare finta che non sia successo niente come ho fatto io, invece di continuare a fare lo sborone?
 
E' quello ke ho fatto_Ora evitiamo di sprecare energie in questo e parliamo del motivo x cui siamo qui ._.
 
Non avevo letto evidentemente...Certo,condivido che è meglio dire di averne avute poche che inventarsele,io personalmente a parte un paio con la ormai celeberrima ex (era adorabile...lei lo odia a dir poco,ma per me a volte faceva in modo che glielo facessi,tipo prendendomi in giro,e cercava di resistere per più tempo possibile,peccato ke nel frattempo menasse pugni e calci meglio di rocky),le altre ke ho avuto sinceramente non mi sono piaciute molto,perchè purtroppo vivo con gente molto permalosa (della serie "non mi toccare" o "mi da fastidio" ).Ad una mia amica l'ho fatto anche ai piedi,ma è subito sfociato in un massaggio dato ke,per la natura delle mie dita (sono un pianista),riusciva piuttosto bene e a lei piaceva parecchio.Alla fine ricordo che mi disse: "Devo farmelo fare sempre da te il solletico sotto i piedi".Era in fondo una stupidata,ma a me fece piacere.
 
Ahnnn interessante... ma altri dettagli sulle tue fantasie puoi raccontarli vero??? :)
 
Buongiorno Ricordella

L'altro giorno mi ha fatto piacere scambiare alcune battute con te..mi sembri proprio ganza..lo sai,io sono disposto a regalarti la tua prima esperienza da Tickler e,dal momento che soffro veramente molto il solletico,credo proprio che ti divertiresti anche un casino.
L'idea di essere legato mi può anche stare bene,anche perchè altrimenti non riuscirei di sicuro a stare fermo.
Se l'idea ti interessa...
 
potrebbe interessarmi, ma di quste cose se ne parla in pvt...il mio contatto ce l'hai.
 
Ehm... a questo punto posso accodarmi anch'io??? Anche se mi sembrava di aver già reso evidente il mio interesse...
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top