• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

EMMA MARRONE (VINCITRICE DI AMICI 2010) SOFFRE IL SOLLETICO

TMAC111

Registered User
Joined
Aug 24, 2008
Messages
6
Points
0
Emma ha fatto una chat su yahoo oggi e le hanno chiesto se soffre il solletico e dove lo soffre. Lei ha risposto che lo soffre ai piedi. Quanto solletico le farei a quei piedini.
 
Grazie per averci detto che una tizia su 6 miliardi di persone soffre il solletico.


#care
 
ma infatti era una cosa detta cosi come informazione...non era certo la scoperta di qualcosa di miracoloso.Ho letto di altri che hanno scritto che hanno saputo di alcuni personaggi famosi che soffrono il solletico e l'hanno scritto e io ho fatto uguale. Poi se a te non frega un cazzo di questa cosa a me frega un cazzo ancora meno che a te la notizia non interessi. Ciao ciao
 
Last edited:
Si ma infatti scometto che Cercatore ha risposto così solo perchè non gliene frega un cazzo di sta tipa... fosse stata un'altra vip che gli interessava ti avrebbe ringraziato...
 
è sempre bello quando qualcuno, soprattutto gente in vista, affronta questo argomento... sai per caso dove trovare il filmato?
 
Si ma infatti scometto che Cercatore ha risposto così solo perchè non gliene frega un cazzo di sta tipa... fosse stata un'altra vip che gli interessava ti avrebbe ringraziato...

A me piace moltissimo Emma Watson. Gira voce che da piccolina abbia subito estenuanti sessioni dal fratello che amava solleticarle i piedi, col risultato che ha imparato a concentrarsi in modo da non soffrirlo. Che esistano delle "tecniche" per non soffrirlo, è vero. Che siano inutili se lo soffri da cani, è altrettanto vero. Un'altra verità è che, a parte l'elemento masturbatorio di immaginarla torturata per ore ed ore dal fratello sadico, so che non metterò mai le mie dita sotto i suoi piedi quindi... #care :cynical:
 
A me piace moltissimo Emma Watson. Gira voce che da piccolina abbia subito estenuanti sessioni dal fratello che amava solleticarle i piedi, col risultato che ha imparato a concentrarsi in modo da non soffrirlo. Che esistano delle "tecniche" per non soffrirlo, è vero. Che siano inutili se lo soffri da cani, è altrettanto vero. Un'altra verità è che, a parte l'elemento masturbatorio di immaginarla torturata per ore ed ore dal fratello sadico, so che non metterò mai le mie dita sotto i suoi piedi quindi... #care :cynical:

Emma Watson quella di harry potte?
 
a me fa molto piacere sentire k emma lo soffra. se a voi nn ve ne fotte cazzi vostri. è una bellissima ragazza, anche se nn si trovano x niente foto dei suoi piedi sul web. potreste darmene qualcuna o i link relativi??? grazie
 
Sì infatti... si vede che è proprioun'appassionata di solletico, si è lanciata in un'appassionantissima discussione sul tema... puahahahhaha!!

ma veramente qualcuno si sega vedendo scritto da parte della "fake" che chattava al posto di sta tale Emma Marrone (ma chi cazzo è?? una parente povera di maroni??? :) ) 'na risposta così???? Puahahaha, messi male, ehhh??

Mi scusa se qualcuno si è offeso.
 
io non darei così per scontato che si tratta di un fake: in fondo era un incontro ufficiale presso gli uffici di yahoo...

ovviamente non possiamo escludere che si tratti di una trovata pubblicitaria in cui yahoo e la Marrone si sono messi d'accordo per inscenare la chat abbindolando il pubblico, ma a quel punto più che di fake sarebbe una truffa in piena regola!
 
ovviamente non possiamo escludere che si tratti di una trovata pubblicitaria in cui yahoo e la Marrone si sono messi d'accordo per inscenare la chat abbindolando il pubblico, ma a quel punto più che di fake sarebbe una truffa in piena regola!
Partiamo anche dal presupposto che - per le persone "normali" - il solletico è solo solletico, non una forma di feticismo.
Non hanno motivo di mentire su un argomento del genere.
 
io non darei così per scontato che si tratta di un fake: in fondo era un incontro ufficiale presso gli uffici di yahoo...

Vabbè. Magari sono saltato subito a conclusioni affrettate. Rimane il fatto che la risposta che ha dato è pietosa, e non capisco come qualcuno possa descriverci con tanto entusiasmo e passione che la grande (!?!?!) Emma Marrone le ha confidato privatamente che lei soffre il solletico... :)
 
Partiamo anche dal presupposto che - per le persone "normali" - il solletico è solo solletico, non una forma di feticismo.
Non hanno motivo di mentire su un argomento del genere.

Pienamente d'accordo. Non credo però che italianTK alludesse, nello specifico, al solletico, ma alla "realtà" o meno di 'sta Emma in sè. Se, insomma, si trattava della sora Pina che chattava dall'altra parte, e non di Emma, dice lui (credo! chiedo lumi all'interessato) allora è una trovata pubbblicitaria del sito in questione, per farsi pubblicità, e farne anche un pò gratuitamente a sta Emma, che nel frattempo se ne stava tranzolla a casa, a dormire... :)

Cmq sono pienamente d'accordo con quanto tu hai affermato: per quelli "normali", il solletico è solo solletico, non hanno motivo di mentire a riguardo. Io ho capito che certe persone che ho incontrato in vita mia ne erano appassionata, dal modo in cui rispondevano... gli altri (i non appassionati) in genere rispondono tranquillamente, ma non fanno grandi discorsi sul tema e, se sei tu ad insistere, ti liquidano presto come "noioso" (o peggio...)
 
Partiamo anche dal presupposto che - per le persone "normali" - il solletico è solo solletico, non una forma di feticismo.
Non hanno motivo di mentire su un argomento del genere.

chiaro che non ha mentito parlando del solletico...
l'eventuale truffa starebbe nel fatto che la ragazza non si sarebbe recata negli studi di yahoo e la conversazione l'avrebbe condotta un'altra persona spacciandosi per lei...
 
chiaro che non ha mentito parlando del solletico...
l'eventuale truffa starebbe nel fatto che la ragazza non si sarebbe recata negli studi di yahoo e la conversazione l'avrebbe condotta un'altra persona spacciandosi per lei...

Una truffa mi sembra poco probabile - in fondo non è una celebrità di calibro planetario, almeno per ora.

Magari hanno concordato domande e risposte in anticipo, e un responsabile di Yahoo Chat s'è limitato a riempire i tasselli mancanti.

Ma mi sembra davvero improbabile, con la fame di gloria che c'è.

:)
 
Una truffa mi sembra poco probabile - in fondo non è una celebrità di calibro planetario, almeno per ora.

Magari hanno concordato domande e risposte in anticipo, e un responsabile di Yahoo Chat s'è limitato a riempire i tasselli mancanti.

Ma mi sembra davvero improbabile, con la fame di gloria che c'è.

:)

si lo penso anche io...
in ogni caso non potremo mai avere la certezza di come sia andata realmente, ma in fondo che importa.. non mi sembra un argomento per cui valga la pena scervellarsi...
 
CMQ SIETE VERAMENTE VERGOGNOSI. PRIMO NON ERA UNA FAKE, E POI USATE TERMINI ITALIANI E BASTA CON ST INGLESE DELLA PIPPA. OHOHOHOH UNA "FAKE". OHOHOHO. MA SCI FACIBBITI
 
Vabbè. Magari sono saltato subito a conclusioni affrettate. Rimane il fatto che la risposta che ha dato è pietosa, e non capisco come qualcuno possa descriverci con tanto entusiasmo e passione che la grande (!?!?!) Emma Marrone le ha confidato privatamente che lei soffre il solletico... :)

Ma ho forse descritto con grande entusiasmo e passione che soffre il solletico? ho detto che soffre il solletico e che a me piacerebbe solleticarla punto. Se questo è entusiasmo e passione mi sa che hai un concetto strano di entusiasmo e passione tu. Come hai un concetto un po' strano di grande visto che nessuno ha detto che Emma Marrone sia grande.
 
What's New

5/10/2024
Our Welcome forum has a place for you to introduce yourself. Say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top