• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

f/m - Gabriel solleticato fino alle lacrime...

A me piacerebbe che quando fanno vedere il trattamento f/m la telecamera indugiasse più sul viso di lei che su quello di lui, sebbene sofferente.
 
vulci said:
A me piacerebbe che quando fanno vedere il trattamento f/m la telecamera indugiasse più sul viso di lei che su quello di lui, sebbene sofferente.

e perchè?
 
X Tica

Fessacchiotto, va bene fare delle clip "mini", ma così non is capisce quasi nulla... e cmq a me quel Gabriel pareva proprio minorenne (avrà avuto sì e no 16 anni)!
 
solleticosoffro said:
Fessacchiotto, va bene fare delle clip "mini", ma così non is capisce quasi nulla... e cmq a me quel Gabriel pareva proprio minorenne (avrà avuto sì e no 16 anni)!

è una cosa illegale?
 
solleticosoffro said:
Fessacchiotto, va bene fare delle clip "mini", ma così non is capisce quasi nulla...

Eccolo là eh eh... :cool:

Ah sollo non solo ti fai ancora le seghette alla tua età ... ma vuoi fartele pure gratis !!!

Eh certo che la clip è mini fessachiotto... se la vuoi maxi me sa che devi mettere mano alla carta di credito ... ma trattandosi di te ... direi alla postepay! :D

CAPITO SOLLO ?!!! vuoi le clip? ... PAGA!!!! :wavingguy

TICA IL SUPREMO RE, IMPERATORE E DIO DELL F/M
 
vulci said:
A me piacerebbe che quando fanno vedere il trattamento f/m la telecamera indugiasse più sul viso di lei che su quello di lui, sebbene sofferente.[/QUO :firedevil
 
ticalasacca_em said:
Eh certo che la clip è mini fessachiotto... se la vuoi maxi me sa che devi mettere mano alla carta di credito ... ma trattandosi di te ... direi alla postepay! :D

E certo... visto che la preview è così schifosa, mi vien proprio voglia di pagarti per comprare tutta la clip...

Guarda le preview che fanno Frenchtickling e TheLastLaught... quella sì che è gente seria!!!
2 minuti di solletico... fanno vneire voglia di ocmprare una clip di 30 o più minuti... ma 4 secondi fuori fuoco ocn un cattivo audio fanno solo incazzare per il tempo perso... e di certo non aumentano la simpatia del potenziale compratore nei confronti del venditore di clip (specie se è uno come te, che sta sul cazzo già di suo!!).

A Tica, caro il mio Tica... tu gli affari non li sai proprio fare!

A proposito, che ne è del tuo fantomatico F/M TICKLING CLIP STORE?? Tutto ancora in alto mare, eh? :bouncybou

Ciao, babbeo!!! :xlime: :whip: :devil:
 
solleticosoffro said:
A proposito, che ne è del tuo fantomatico F/M TICKLING CLIP STORE?? Tutto ancora in alto mare, eh?

Aprirà presto fessachiottto !!!

Quand'è che ti decidi ad inviare una tua produzione sollo?!!!

Ekkekazzo chiama tua sorella o tua madre e fatti solleticare benbene!!!

Poi inviami il tutto che ne vendiamo 5000!!!!

E' la volta che ti metti in tasca due euro e la smetti di essere quel pezzente morto di fame che sei!!! :jester:

CAPITO SOLLO!?!??

TICA LA LUCE GUIDA DELL'F/M
 
ticalasacca_em said:
Ekkekazzo chiama tua sorella o tua madre e fatti solleticare benbene!!!

Poi inviami il tutto che ne vendiamo 5000!!!!

E' la volta che ti metti in tasca due euro e la smetti di essere quel pezzente morto di fame che sei!!! :jester:

Lo sò che le tue sono solo provocazioni, ma non nominare mai più la mia famiglia nelle tue farneticazioni!!!

E poi... proprio perchè io NON sono un pezzente morto di fame (invece probabilmente te lo sei!!), non mi servono nè uno nè due euro... io sto bene così, grazie! Tu continua pure a cercare di truffare il prossimo (ma trovarsi un lavoro no, eh?).
 
solleticosoffro said:
...ma non nominare mai più la mia famiglia nelle tue farneticazioni!!!

Senti da che pulpito viene la raccomandazione... :bump:

Ragazzotti del forum per meglio farvi comprendere che razza di viscidissimo individuo sia Sollo vi posto il reply che mi fece in PM tempo fa:

solleticosoffro said:
COGLIONE CI SARAI TE, OLTRE A TUA MADRE, NATURALMENTE!!

E se pensi che io paghi per delle clip sul solletico... beh, allora sei proprio ritardato!

Bye bye

SOLLETICOSOFFRO, THE TMF KING!!!

Capito ?!!?

e poi sarei io (supremo dio dell'f/m tra l'altro) a non dover nominare etc etc etc ... :dogpile:

Ciao Fessachiotti

TICA IL SUPREMO F/M KING
 
ticalasacca_em said:
Ragazzotti del forum per meglio farvi comprendere che razza di viscidissimo individuo sia Sollo vi posto il reply che mi fece in PM tempo fa:
Parafrasando qualche poeta, è nei nemici che sceglie, che si misura la statura dell'uomo.

...

Fossi in te, mi sentirei un nano.
Basso.
 
Kalamos said:
Fossi in te, mi sentirei un nano.
Basso.

Mi spiace deluderti Kalà ma sono atletico, alto un metro e novanta e bello come il sole ... praticamente un dio!!! :cool2:


TICA IL DIO (appunto!) DELL'F/M
 
ticalasacca_em said:
Mi spiace deluderti Kalà ma sono atletico, alto un metro e novanta e bello come il sole ... praticamente un dio!!! :cool2:
Dovresti apparire in uno dei tuoi video.
Se queste sono le premesse, sarebbe un successo stratosferico.

;)
 
Originally posted by Kalamos
Parafrasando qualche poeta, è nei nemici che sceglie, che si misura la statura dell'uomo.
Fossi in te, mi sentirei un nano.
Basso.

Avrei voluto vedere la faccia di Traiano mentre leggeva queste poke righe.
Per me è deceduto causa risate.
Io, quasi.
;)
 
klang said:
Avrei voluto vedere la faccia di Traiano mentre leggeva queste poke righe.
Per me è deceduto causa risate.
Io, quasi.
;)

Quanta verità in queste parole, quanta verità!
Ma perchè sull'altro Thread?
Vado a memoria :
Uno gli fa : Attenti eh, che io già c'ho na denuncia per rissa!!

Kalamos ripsonde :
Ci credo, hai l'autocontrollo di un criceto.

Oppure un altra volta che rispondendo se una ragzza mora piuttosto che bionda soffra più il solletico Lui gli dice :
Se c'è un rapporto emotivo tra voi magari si, altrimenti è solo sequestro di persona.

Che dire?
Che Kalamos dovrebbe chiedere agli amministratori del Forum una parte dei proventi :D

Ciao Klang, buona giornata!
 
ticalasacca_em said:
Mi spiace deluderti Kalà ma sono atletico, alto un metro e novanta e bello come il sole ... praticamente un dio!!! :cool2:


TICA IL DIO (appunto!) DELL'F/M


beato te..
 
Kalamos said:
Parafrasando qualche poeta, è nei nemici che sceglie, che si misura la statura dell'uomo.

...

Fossi in te, mi sentirei un nano.
Basso.

io non ho nessun nemico.
 
Kalamos said:
Parafrasando qualche poeta, è nei nemici che sceglie, che si misura la statura dell'uomo.

...

Fossi in te, mi sentirei un nano.
Basso.

EHI! SEMPRE A OFFENDERMI, TU, EH?

Ho capito che sei incazzato perchè è caduto il tuo governicchio ( :D ) ma io non centro nulla... (questa era diretta a tutti i simpatizzanti del centro-sinistra sparsi per il forum...) :D
 
klang said:
Avrei voluto vedere la faccia di Traiano mentre leggeva queste poke righe.
Per me è deceduto causa risate.
Io, quasi.
;)


Ehi! E stai dalla parte di un concittadino almeno tu, no?? :idontwann
 
solleticosoffro said:
EHI! SEMPRE A OFFENDERMI, TU, EH?
Ho capito che sei incazzato perchè è caduto il tuo governicchio ( :D ) ma io non centro nulla...
L'hai capita con quanto? Una settimana di ritardo?
L'ho detto che sei un placido cazzone.
Capisci le robe fuori sincrono.

E poi, il *mio* governicchio?
Vediamo di capirci: il governo non è di chi lo vota.
Un governo è di tutti. Governa tutti.
Se fa le leggi, le leggi si applicano a tutti, non solo a chi lo ha votato.

Troppo facile.
Voto un governo che mi toglie le tasse, e le mette solo a chi ha votato l'opposizione.
Meraviglioso.
Solo che poi, chi vota per l'opposizione?
E chi paga le tasse?

...

Non ti preoccupare.
Non ho bisogno di questo governo, per continuare a farmi i cazzacci miei.

Sono quelli che vogliono i pacs, scuole dignitose, la pensione in tempi umani, meno sprechi con la guerra in irak, le caserme lontano da casa, l'energia pulita a basso costo, la liberalizzazione delle licenze, la trasparenza con i conti correnti, eccetera, eccetera, eccetera, a doversi incazzare.

Io ho votato per tutelare le necessità di altri.
Il mio culo è coperto.
Spero lo sia anche il tuo.
 
Uh - Uh

Punto sul vivo, eh? Se questo fosse un incontro di lotta greco-romana, direi che ho trovato il tuo punto debole, e che dovrei applicare solo una lieve pressione per vincere l'incontro... :firedevil :dogpile:
Cmq tranquillo, non mi interessa la politica, volevo solo vedere fino a che punto ci tenevi TU... tanto, vedo.

Bene, bene a sapersi! ;)

E cmq non sarà mai MIO un Governo che io non ho votato... più chiaro di così.

E poi cos'è che vorrebbero loro? Ma dai, dai.

SALUTI

PIUTTOSTO, COME PROCEDE LA TUA COLLABORAZIONE CON SERGIO? Parliamo di cose serie, dai. :whip:
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top