• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

f/m - Gabriel solleticato fino alle lacrime...

solleticosoffro said:
Punto sul vivo, eh? Se questo fosse un incontro di lotta greco-romana, direi che ho trovato il tuo punto debole, e che dovrei applicare solo una lieve pressione per vincere l'incontro... :firedevil :dogpile:
Cmq tranquillo, non mi interessa la politica, volevo solo vedere fino a che punto ci tenevi TU... tanto, vedo.

Bene, bene a sapersi! ;)

E cmq non sarà mai MIO un Governo che io non ho votato... più chiaro di così.

E poi cos'è che vorrebbero loro? Ma dai, dai.

SALUTI

PIUTTOSTO, COME PROCEDE LA TUA COLLABORAZIONE CON SERGIO? Parliamo di cose serie, dai. :whip:

se facessi un incontro di lotta greco romana con kalamos perderesti di sicuro,visto che lui è un omone di 100 kg.
 
solleticosoffro said:
Punto sul vivo, eh? Se questo fosse un incontro di lotta greco-romana, direi che ho trovato il tuo punto debole, e che dovrei applicare solo una lieve pressione per vincere l'incontro...
Beh, allora prego.
Premi pure.

A me sembra grave che un governo cada sulla politica esterna, per astensione dei propri stessi membri, e per l'intralcio di senatori a vita che - in teoria - dovrebbero schierarsi compatti con il governo.

Fra l'altro, la possibilità che l'astensione dei senatori sia avvenuta solo come parte di un gioco politico, e non per il reale bene del paese, mi sembra ancora più grave.

Se per te un governicchio vale l'altro, allora pronti.
Tanto le elezioni le paga Pantalone...
 
Kalamos said:
A me sembra grave che un governo cada sulla politica esterna, per astensione dei propri stessi membri, e per l'intralcio di senatori a vita che - in teoria - dovrebbero schierarsi compatti con il governo.

....e per questioni di un idealismo che nulla hanno a che spartire con la realtà della gente che li ha votati.....

Sono un egoista se chiedo ai miei eletti di pensare ai problemi tangibili e risolvibili del mio Paese?

Sono un egoista se penso che la guerra in Afghanistan è si un ingiustizia ma che praticamente nulla può l'Italia?

Sono questioni così infantilmente idealistiche che sinceramente scorgo più un accordo sottobanco in queste manovre che sincera convinzione politica.

Risultato di tanto idealismo?

I DiCo non sono più una priorità, il governo perde di credibilità e sterza al centro.

Questo voleva la sinistra radicale?

Forse tocca rispolverare Lenin.
Estremismo?
Malattia infantile del comunismo.
 
Ah beh se ora ci lanciamo pure in politica il forum è fritto.
:D

Anke se nessuno me l'ha kiesto, la politica, soprattutto quella odierna, è la cosa ke meno mi attrae al mondo.

Anke perkè, tutto sommato, credo da duemila anni la politica del pianeta sia sempre la stessa.

Meglio nascere ricco e forte.
Così il colore politico te lo puoi scegliere in tinta con i calzini.
;)
 
klang said:
Anke perkè, tutto sommato, credo da duemila anni la politica del pianeta sia sempre la stessa.
Meglio nascere ricco e forte.
Teoria di Catalano.

...

Un po' qualunquista.
Ci si sarebbe aspettato qualche passo avanti, in 2000 anni, anzi, facciamo 2500, secolo più, secolo meno.

...

D'altra parte, usando una terminologia arcaica, se i proletari cominciano a fare il tifo per i capitalisti, i borghesi non possono mica mettersi a fare la rivoluzione.
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top