• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Finalmente on-line!!!

DrBabinski

TMF Expert
Joined
Nov 25, 2007
Messages
574
Points
16
Finalmente!!!
Ho splittato il film in 3 parti da poco più di 10 minuti l'uno e sono in vendita su clips4sale a 9 $ l'uno (di meno il sito non me lo permette, cmq in euro sono poco meno di 7).

Li trovate qui: http://www.clips4sale.com/store/17690

oppure seguite il link dal sito: www.ticklemadeinitaly.com
che è stato aggiornato e sono aperte le mailbox

buona giornata a tutti!!!
 
ho comprato le due clips,c hele vuole che le giro gratis?

Ovviamente sto scherzando, se le volete vedere cacciate li sordi!!!!

Allora mi produco in una recensioncina per la prima e l'ultima clip:

1) la modella soffre il solletico, mi sentirei di escludere il Fake con quasi assoluta certezza;
3) la stessa recita in maniera degna le parti del plot non solleticoso, cosa rara, a me non piacciono le storie collegate al solletico lo preferisco nudo e crudo, ma come storia impaginazione e qualità video è di livello buono alto;
4) la cosa che mi è piaciuta di più sono, a parte le zinne della modella, il fatto evidente che la stessa sia una next door girl, non adusa a questi ambienti

insomma come prima uscita nun se potemo lamentà
 
Finalmente!!!
Ho splittato il film in 3 parti da poco più di 10 minuti l'uno e sono in vendita su clips4sale a 9 $ l'uno (di meno il sito non me lo permette, cmq in euro sono poco meno di 7).

Li trovate qui: http://www.clips4sale.com/store/17690

oppure seguite il link dal sito: www.ticklemadeinitaly.com
che è stato aggiornato e sono aperte le mailbox

buona giornata a tutti!!!

Ragazzi siete patetici con quei discorsi tipo ... su fate i bravi non usate il p2p che se no falliamo ah ah che ingenui non conoscete come funzia il mercato :bump:

e poi questo sarebbe un sito professionale? dai... un demente con front page fa di meglio :bouncybou

e poi solo */f !!!!

e l'f/m? a me piace l'f/m CHIARO?

Date un okkio al main forum e vedrete quanto l'f/m è cresciuto!!!

E poi siete proprio dei coglioni!

vi spiego perchè: se invece di pagare le modelle concedeste loro la possibilità di vendicarsi ottereste il doppio risultato di aumentare la produzione e azzerare i costi!

Ma daiii!!!!

Ahò sveglia teste di cazzo!


Ah ritenetevi onorati di queste critiche dal grande TICALASACCA RE DELL'F/M!!!
 
Complimenti a sbaturzio70

Mai come in questo caso mi sono sentito di dissociarmi da un post, sei egocentrico e presuntuoso e mi vergogno della figura che fai fare a noi italiani sul forum. Il tono del tuo post e' veramente fuori luogo, primo per il tuo vocabolario da coatto, secondo perche' a nessun produttore interessa quello che piace a te, guarda a quello che piace alla maggioranza. Se il prodotto non ti piace nessuno ti obbliga a fare complimenti ne' tanto meno a comprarlo; non hai il diritto di criticare in un modo tanto maleducato il lavoro altrui. Io non ho comprato i clip in questione, non compro niente senza prima vedere una preview, ma faccio i complimenti a DrBabinski, finalmente qualcosa si muove anche in Italia.

N.B. per sbaturzio70: non darti il disturbo di rispondermi, ho postato la mia osservazione e non perdero' un solo minuto con uno della tua "levatura". :wavingguy
 
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma come avete ben immaginato siamo un pò presi! :)

Grazie a tutti per i commenti costruttivi.

Allora, per gli amanti delle preview (e spero che Carlo non mi odi troppo), visto che nel w/e devo rimettere mano al girato x mettere i sottotitoli in inglese, penso che farò un breve rimontaggio da una trentina di secondi da poter scaricare free, così almeno uno sa cosa aspettarsi... d'altra parte non mi chiamo Sperlari e non pretendo l'acquisto a scatola chiusa (chi è sotto i 30 non sa cosa significa questa battuta, non importa, reminescenze d'infanzia)... e cmq ringrazio invece chi lo ha fatto sulla fiducia.

E un grazie soprattutto a Carlo x la splendida recensione... confermo le zinne, sulla qualità "genuina" e sul fatto che più che next-door-girl fosse una spac***lle! :)

A Tica il sacco, come lo vedo ovunque ribattezzato non rispondo nemmeno... non perchè non sappia come rispondergli (c'è chi ha perso il suo prezioso tempo a farlo, grazie da parte mia e degli altri del team ma la prox volta puoi fare qualcosa di più interessante, tipo guardare la vernice asciugarsi sulla parete, LOL), quanto xè una volta tanto seguo i provvidi consigli di mio padre, che un giorno mi disse: "non perdere tempo a cercare di far capire a un cretino che è cretino, xè in quanto cretino non può capirlo". Inappuntabile!

Di nuovo grazie a tutti x i consigli e le critiche. L'ho anche scritto sul sito, ma nel caso vi fosse sfuggito vi dò una news: se tutto va bene il 27 gennaio abbiamo in programma uno shooting con una nuova modella, parecchio "patata"! :) E questa volta, le telecamere saranno digitali e con formato 16:9!

Vi terremo aggiornati, alla prox!
 
Padre saggio...

Il consiglio e' tanto semplice quanto sagace, LOL. Se accetti richieste, mi piacciono moltissimo i clip in cui la ragazza viene solleticata ai piedi indossando delle calze il piu' velate possibile (comunque calze "nostrane", non quelle che chiamano full fashioned... quelle con un leggero rinforzo solo sulla punta per capirci meglio :upsidedow) Scarichero' la preview appena disponibile, e se mi piacera' stai certo che acquistero' il clip, mi sembra buona cosa promuovere il mercato italiano, l'importante e' che la modella soffra il solletico veramente.. LOL Spero a presto, ciao!

P.S. Dimenticavo, approfitta del fatto di avere modelle italiane e falle parlare, e' fantastico sentire dire da una ragazza quanto soffre, o anche solo la parola "solletico" :p
 
Finalmente un po' di dialoghi italiani! Complimenti per l'iniziativa. E se questo è solo l'inizio, il futuro sarà sicuramente sfavillante.
 
Domani

comprero' la clip mi convince sentire gente soddisfatta e poi babinski ha preso la strada che io nel tickling preferisco ovvero storia con un po' di trama, ragazze nostrane con dialoghi in italiano e cura dei particolari per amanti del fetish come l'uso di scarpe e calze che vengono sfilate prima del tickling. A tal proposito anche io spero presto di vedere dei piedi velati magari una bella ragazza con tailleur giacca e pantaloni decolte' tacco alto e calza velata oppure una bella studentessa con jeans, scarpe ballerine e piede velato.
Complimenti cmq
 
pagamento

Ciao... in assenza di carta di credito che si può fare? Qualcosa tipo postepay vale? Grazie
 
ticalasacca come sempre deve offendere il lavoro degli altri...adesso si fa kiamare sbaturzio ma il succo non kambia..offese..il suo volere solo vedere f/m ma stavolta ha esagerato offendendo un po' tutti..lo bannate per favore??? cm sia..la cosa importante e' che faccio i koplimenti a quanti hanno creato questo sito italiano e finalmente direi..c voleva proprio..e..continuate cosi..ciao
 
Uffa:(

io non ho ne carta di credito ne postepay nullla...non posso vedere la clip...:(
posso solo vedere la prewiev se sarà fatta..peccato che avendo 17 anni non ho soldi x fare nulla...kmq tantissimi complimenti a DRBABINSKI e grazie credo da parte di tutti..:bouncybou
 
io non ho ne carta di credito ne postepay nullla...non posso vedere la clip...:(
posso solo vedere la prewiev se sarà fatta..peccato che avendo 17 anni non ho soldi x fare nulla...kmq tantissimi complimenti a DRBABINSKI e grazie credo da parte di tutti..:bouncybou

Ciao... in assenza di carta di credito che si può fare? Qualcosa tipo postepay vale? Grazie

Ciao a tutti. Come sto facendo per altri, posso mandare i DVD a casa, previa "cacciata di moneta sonante" via raccomandata.
Scrivete le vostre richieste sulla e-mail del sito web xè c'è apposta... se dobbiamo tutte le sere scandagliare tutti i TH di tutti i forum non finiamo più! :)

Saluti a tutti :wavingguy
 
Il ricatto Di Ticalasacca

ATTENZIONE QUESTO E' UN RICATTO DEL GRANDE TICA RE DELL' f/m!!!

Caro Dr Babinsky ..di sto cazzo...

se non pubblicherai entro dieci giorni anche una clip f/m di 30 minuti in cui sei legato e solleticato da una modella ...

ACQUISTERò tutte le vostre produzioni e le renderò disponibili GRATUITAMENTE A TUTTI VIA WEB!!!!


UHA UHA UHA con TICA non si scherza amico! okkio!

TICA è tornato per spaccare il culo ai sostenitori dell'm/m e anche del solo m/f!!!
 
scusa kalamos...

è tecnicamente possibile risalire a chi infila in rete materiale protetto da copyright? e risalire all'identità di uno che posta nel forum? io di informatica e affini non ci capisco una sega ma di diritto credo abbastanza, mi piacerebbe tanto spaccare legalmente il culo al "nostro"....
al momento nonho un minuto di tempo libero da sprecare in coglionazzi, ma chissà un domani.....
 
Complimenti !!!!!!!

Ciao a tutti.

Ho acquistato il video e devo dire che è davvero roba buona. Complimenti a DrBabinski....era ora che qualcosa si muovesse anche in Italia !!!!! :feets:

Ciaoooooooooo
 
Io credo che tutti

gli utenti del tmi dovrebbero impegnarsi perche' non si crei pirateria sui video di questa neonata casa di produzione perche' soltanto cosi' si potra' sperare che il tickling di produzione italiana cresca finalmente anche da noi
 
è tecnicamente possibile risalire a chi infila in rete materiale protetto da copyright? e risalire all'identità di uno che posta nel forum?

Esistono accorgimenti per confondere le acque, ma come dimostrano le azioni legali del passato è possibile fare entrambe le cose - confrontando i dati di connessione dei siti con i registri del provider.
Ogni azione in rete passa attraverso una porta o un protocollo specifico; in genere i provider sanno cosa stai facendo, e dove.



io di informatica e affini non ci capisco una sega ma di diritto credo abbastanza, mi piacerebbe tanto spaccare legalmente il culo al "nostro"....
Dissuaderei dal raccogliere la metafora anale...
 
la faccio semplice:

Quando fai una chiamata il tuo numero e il tuo ID, quindi chiami TIM o chi per essi e sanno a cheora hai acceso il tel, con chi hai parlato e per quanto tempo

Col telefono di casa stessa cosa, tutto registrato

con i computer, esistono 2 cose chiamate MAC address e indirizzo IP; l'ip ti vien dato dal provider ed e il tuo numero di telefono, che viene registrato sul provider
mentre il MAC address e il "nome" della tua scheda di rete, univoco visto che non esistono 2 mac address uguali al mondo e non si puo cambiare almenoche non cambi scheda di rete.

Detto questo, anche se sai l'ip te ne fai poco, visto che prima che arrivi a farti dare da Tiscali, tim o chi per esso i dati di dove ti sei collegato passano eoni; poi se pure hai queste info puoi risalire al numero di telefono dell'utente...e qui iniza il bello, visto che devi dimostrare che effettivamente la persona ha diffuso illegalmente il materiale; visto che non absta avere l'indirizzo IP e il mac address e le info che mostrano ceh quel numero di telefono ah preso quell'ip a tale ora e si e connesso con mister X epr scambiare via internet una clip (o peggio se usa il P@P e quasi impossibile), visto che le leggi son fatte per farti essere cattivo, quindi proteggono chi ha moneta e potere.....se sei sfigato e scarichi 2 film all'anno ti trovi l'fbi e la RIA fuori casa e vai in galera; se hai soldi te la cavi con un buon avvocato....e se fai virus e crack sei assunto da una grande compagnia come esperto sicurezza :D

Cosi va la vita signori miei......gli schemi per modificare la Plaustation furono diffusi da sony stessa, cosi da vendere piu console (visto che le console sono 100% guadagno, mentre i giochi prendono solo il 5% di royalties); stessa cosa per tutte le altre modifiche...chi ci ri9mette e chi fa software, eccetto microsoft, ceh ci guadagna a far girare windows falsificato visto che ha accordi spaventosi con chi produce hardware, cosi la gente si becca windows craccato e compra hardware e loro fanno moneta lo stesso.

benvenuti nel 20th century :)

io non faccio piu sharing di clips visto che non mi conviene dare a gratis roba che pago moneta, mentre quando ne avevo 16 lo facevo a manetta :) chi non ha un lavorop e una carta di credito scarica giochi e clips, poi si trova un cazzo di lavoro e cambia idea e inizia a sganciare moneta....fa parte del coros della maturazione del pincopallino qualunque :D
 
ma poi per il futuro avete solo questa ragazza o ne avete anche delle altre di vostre amiche?
 
è tecnicamente possibile risalire a chi infila in rete materiale protetto da copyright? e risalire all'identità di uno che posta nel forum? io di informatica e affini non ci capisco una sega ma di diritto credo abbastanza, mi piacerebbe tanto spaccare legalmente il culo al "nostro"....
al momento nonho un minuto di tempo libero da sprecare in coglionazzi, ma chissà un domani.....

Dovresti chiedere ai MetallicA.
 
ma poi per il futuro avete solo questa ragazza o ne avete anche delle altre di vostre amiche?

Ne abbiamo altre, molto meno spacca@@ di questa!!! :)

Fra l'altro proprio l'altra sera ho trovato una persona (femmina) molto interessata... la dovremo provinare, cmq già vi dico che entro fine mese facciamo un secondo film, che sarà on-line verosimilmente entro la prima settimana di febbraio.
 
What's New

5/12/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday evening at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top