• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

GIOCO DELLA VERITÀ

IlariettaBG

TMF Regular
Joined
Nov 8, 2013
Messages
201
Points
0
Buonasera a tutti!
Ho avuto un'idea decisamente interessante
Anzi, è giusto dire che mi è stata suggerita da alcuni di voi
Ho avuto occasione di parlare di questa passione comunque con molte più persone adesso che sono iscritta a questo forum!
Vediamo cosa ne pensate!

Si tratta del celebre GIOCO DELLA VERITÀ: io mi impegno a rispondere a qualsiasi vostra curiosità (ve lo dico perchè spero di avervi un pò fatto incuriosire con i miei racconti e con i miei interventi). Prometto di dire la verità a qualunque domanda, anche a quelle più imbarazzanti! Guardate che è fondamentale che siano sempre e solo domande che riguardano il SOLLETICO, vale a dire che se vedo una domanda fuori contesto mi considero svincolata dalla risposta.

Ho deciso di rispondre alle prime 10 domande che mi farete, con un massimo di 1 sola domanda per ognuno (e gaurdate che escludo gli account creati oggi stesso, perchè nello spirito del gioco è ingiusto verso gli altri che vogliono partecipare)

Quindi di dico: riflettete sulle domande che volete farmi, vedete quella che stuzzica di più la vostra immaginazione, e la scrivetela qui di seguito, in risposta a questo thread.

BUON DIVERTIMENTO
 
Last edited:
Dunque: sarò banale, ma...

Dove soffri di più il solletico?

RISPOSTA NUM. 1
ok.. io sono estremamente sensibile al solletico, diciamo pure in tutto il corpo.. e ti riferisco quello che mi ha detto una mia amica quando ha avuto occasione di solleticarmi in modo prolungato: ha scoperto che i punti migliori per solleticarmi sono piedi, fianchi, ascelle, stomaco e ombelico. per entrare nello specifico, vi dico che tra tutte quelle elencare, la parte del mio corpo dove dovete solleticarmi per vedermi veramente impazzire sono i PIEDI, dove lo soffro tremendamente sulle dita, tra le dita, e sotto le piante!
 
Io ce l'avrei una curiosità, ma è un po' complicato trasporla in forma di domanda. Mi chiedevo come tu ti sia sentita quando hai realizzato che avevi una passione per il solletico; se la cosa ti ha causato imbarazzo o turbamento, se ti è venuto facile e spontaneo parlarne con altre persone e condividere, e se tu ti sia sentita o ti senta ad oggi diversa/strana/sbagliata. Mi rendo conto che, forse, questa domande ne camuffa altre. Se sto barando fischiami pure!
 
Io ce l'avrei una curiosità, ma è un po' complicato trasporla in forma di domanda. Mi chiedevo come tu ti sia sentita quando hai realizzato che avevi una passione per il solletico; se la cosa ti ha causato imbarazzo o turbamento, se ti è venuto facile e spontaneo parlarne con altre persone e condividere, e se tu ti sia sentita o ti senta ad oggi diversa/strana/sbagliata. Mi rendo conto che, forse, questa domande ne camuffa altre. Se sto barando fischiami pure!

Domanda interessante e devo dire che é impegnativo rispondere. Vedo che dici "questa domanda ne camuffa altre"..cosa intendi dire?! Guarda, visto che abbiamo stiamo affrontando il discorso, ti chiedo di essere piú specifico. Ti va di dirmi la vera domanda NON camuffata?! Te lo chiedo perché in questo modo posso capire meglio la tua curiosità e risponderti in modo piú dettagliato!! ;)
 
Intendevo dire solo che in effetti la mia non è una sola domanda, ma ne è una che ne contiene molte, dunque forse sto violando la regola di una domanda a testa ;)

In effetti volevo sapere proprio come ti sei sentita quando hai scoperto la tua passione, cosa hai pensato di te stessa (se poi vuoi raccontare qualche dettaglio su come ciò sia successo son contento, ma credo che chiedertelo sarebbe come fare due domande in una).
 
Intendevo dire solo che in effetti la mia non è una sola domanda, ma ne è una che ne contiene molte, dunque forse sto violando la regola di una domanda a testa ;)

In effetti volevo sapere proprio come ti sei sentita quando hai scoperto la tua passione, cosa hai pensato di te stessa (se poi vuoi raccontare qualche dettaglio su come ciò sia successo son contento, ma credo che chiedertelo sarebbe come fare due domande in una).

RISPOSTA NUM. 2
Si, ora ho capito cosa volevi dire esattamente.. Grazie per i chiarimenti!
É impegnativo rispondere perché non esiste un episodio chiave che ha scatenato dentro di me questa passione, che c'é sempre stata..diciamo che sono sempre stata piacevolmente dispettosa, dovevate vedermi da ragazzina!! Diciamo che ho visto questa passione crescere in me costantemente.
Io mi sento orgogliosa di questa passione che mi rende secondo me una ragazza diversa da quelle tutte uguali che si vedono in giro. E spero che questo mi renda piú intrigante!
Ora seleziono con cura le persone con cui parlarne (in passato era piú semplice) perché voglio condividerla con chi é aperto di mentalità.. diciamo che adoro le persone trasgressive, nel TICKLING e in tutto.
Talvolta quando ne parlo, preferisco tacere su alcuni aspetti particolarmente piccanti!
In ogni caso devo dire che di persona vedo di riuscire a parlarne piú approgonditamente con le amiche. La vedo come una confidenza molto intima tra amiche.
 
Dal "tono" che hanno i tuoi racconti mi aspettavo più o meno questa risposta :)
 
Bene ecco la mia:è più importante per te il sesso o il solletico?
Cioè ti spiego meglio io tipo dopo svariate partner e anni di tickling fortunatamente eheh,ho capito che ormai per me ci può essere solletico senza sesso ma non sesso senza solletico,quindi pensi che anche per te valga una cosa del genere?
 
Bene ecco la mia:è più importante per te il sesso o il solletico?
Cioè ti spiego meglio io tipo dopo svariate partner e anni di tickling fortunatamente eheh,ho capito che ormai per me ci può essere solletico senza sesso ma non sesso senza solletico,quindi pensi che anche per te valga una cosa del genere?

RISPOSTA NUM. 3
Si, ho capito cosa intendi. Per come la vedo io sesso e solletico sono due argomenti distinti, con alcuni elementi di sovrapposizione. Voglio dire: ci puó essere solletico senza sesso e ci puó essere sesso senza solletico. Elementi di sovrapposizione vuol dire che nella mia passione per il solletico io ci vedo una fortissima carica erotica.
Ora ritorno alla domanda iniziale, dopo averci riflettuti posso dire che é piú importante il SESSO. Lo so che qualcuno di voi leggendo questa mia risposta potrebbe pensare sia un pó troppo diretta, ma ho promesso di essere sincera. Quindi vi dico il mio punto di vista: il SOLLETICO é la seconda cosa che piú mi eccita e Il SESSO é al primo posto!
 
Domanda secca: sei mai stata legata e solleticata da un uomo? può darsi che tu lo abbia già detto da qualche parte ma non mi sembra di averne trovata traccia...
 
Domanda secca: sei mai stata legata e solleticata da un uomo? può darsi che tu lo abbia già detto da qualche parte ma non mi sembra di averne trovata traccia...

RISPOSTA NUM. 4
Non sono mai stata legata né solleticata da un uomo! Guarda.. é una cosa che mi é stata proposta molte volte ed ho sempre detto NO :p
É una situazione in cui proprio non mi ci vedo!
Da legata ho sperimentato solo scenari F/F piú spesso come tickler, in alcune circostanze come ticklee.
 
Quali sono i punti in cui ti piace di più accanirti quando hai la tua ticklee a tua completa disposizione? :p
 
Quali sono i punti in cui ti piace di più accanirti quando hai la tua ticklee a tua completa disposizione? :p

RISPOSTA NUM.5
allora..cerco di interpretare la domanda!
in linea di principio diciamo che mi piace accanirmi nei punti dove la mia ticklee lo soffre di piú!
se invece intendevi chiedere in quale parte del corpo mi piace di piú farlo, allora ti dico che adoro farlo ai PIEDI. quando vedo un bel paio di piedini scalzi la mia immaginazione si illumina!
 
Buongiorno!
Ho fatto la stessa domanda alla mia ragazza qualche tempo fa e mi piacerebbe avere anche una tua opinione, dato che è una questione che mi ha sempre intrigato molto: in tema di solletico ai piedi, in base alla tua esperienza da tickler e, sopratutto, da ticklee, trovi che lo si soffra maggiormente avendo la pianta nuda oppure indossando calze di nylon (ovviamente sufficientemente sottili ;) ) ?

Ciau!
 
Buongiorno!
Ho fatto la stessa domanda alla mia ragazza qualche tempo fa e mi piacerebbe avere anche una tua opinione, dato che è una questione che mi ha sempre intrigato molto: in tema di solletico ai piedi, in base alla tua esperienza da tickler e, sopratutto, da ticklee, trovi che lo si soffra maggiormente avendo la pianta nuda oppure indossando calze di nylon (ovviamente sufficientemente sottili ;) ) ?

Ciau!

RISPOSTA NUM.6
È una bella domanda. Ho visto anche io che in alcune discussioni onLine nei veri forum dicono che il solletico ai piedi fatto con l calze di nylon fa ancora più effetto che con la pianta nuda.
Diciamo che in base alla mia esperienza da tickler ho trovato diverse reazioni quindi vale la mia idea generale di eplorare la ticklee e vedere cosa succede.. voglio dire che quando è possibile mi piace fare il solletico sia con le calze che senza, per vedere cosa succedere e quale dei due modi funziona di più. Io ho visto che in alcuni casi funziona bene in altri funziona poco. Il mio suggrimento, lo ripeto, è sempre di sperimentare e vedere cosa succede!
In base alla mia esperienza da ticklee dico che ho percepito poca differenza a piedi nudi e indossando calze di nylon sottili.
 
Grazie mille!
Mi rendo conto che è una questione troppo soggettiva per poter dare una risposta universale! Il mondo del solletico è bello anche perché è estremamente variegato: la sensibilità del/la ticklee ed il gusto personale del/la tickler rendono tutte le esperienze diverse l'una dall'altra!
Io ad esempio preferisco solleticare una pianta coperta da calza velata e tale predilezione mi porta probabilmente a percepire nella ticklee una reazione maggiore al solletico quando lo pratico in questo modo piuttosto che quando lo faccio alla pianta nuda!
 
Beh, Oddio, non che sia vincolante per legge, ma

SkaramanticO... non SkaramanticA...
 
Ho capito che preferisci il solletico F/F o almeno hai praticato quello. Nella tua fantasia più nascosta ed auspicabile la ticklee come dovrebbe essere legata? ( nuda, vestita? In che posizione? E come dovrebbe reagire e dire? ). Possono sembrare tante domande, ma in realtà ti chiedo solo di descrivere la tua sessione ideale in maniera dettagliata . Un bacio e grazie
 
Ho capito che preferisci il solletico F/F o almeno hai praticato quello. Nella tua fantasia più nascosta ed auspicabile la ticklee come dovrebbe essere legata? ( nuda, vestita? In che posizione? E come dovrebbe reagire e dire? ). Possono sembrare tante domande, ma in realtà ti chiedo solo di descrivere la tua sessione ideale in maniera dettagliata . Un bacio e grazie

RISPOSTA NUM.7
Allora, diciamo che è impossibile individuare una sessione ideale, perchè a me piace molto variare e sperimentare idee sempre nuove. Guarda, posso dire che di creatività e di fantasia ne ho davvero in abbondanza.
Vedo di rispondere evidenziando i punti fondamentali.
La ticklee deve essere svestita quanto basta, e la prediligo con canottiera senza maniche che lascia libere le ascelle, e che offre poco riparo a fianchi e stomaco (sia perchè di stoffa leggera, sia perchè è facile intrufolare le mani sotto lo maglietta). O così oppure proprio senza maglietta, quindi in reggiseno.
E deve essere rigorosamente a PIEDI NUDI, ed io adoro quando indossa pantaloni lunghi, jeans o altro, che lasciano vedere solo la punta dei piedi che spuntano in fondo all'indumento!
La posizione può variare, diciamo che quella che adoro più di tutte è la posizione hogtied che lascia rischiosamente indifesi piedi e fianchi, ma trovo ottima anche la posizione dell'aquila (spread-eagle per usare le parole tecniche). Questo in attesa di sperimentare la sedia da bondage, che immagino molto stuzzichevole.
E come dovrebbe reagire? Beh deve essere stremata, voglio sentirla ridere in modo sfrenato, e devo vedere il panico nei suoi occhi.
Sono stata esaustiva?!
Ma quanto so essere perfida!!

:thumbsup:
 
Last edited:
Aggiungo una mia domandina secca....e se il ticklee fosse un uomo, che nel mio caso è anche tickler....? Ci potrebbe essere, per così dire "una rivincita"?
Grazie della risposta e un bacio.
 
Aggiungo una mia domandina secca....e se il ticklee fosse un uomo, che nel mio caso è anche tickler....? Ci potrebbe essere, per così dire "una rivincita"?
Grazie della risposta e un bacio.

RISPOSTA NUM.8
Guarda di rivincite non se ne parla proprio! Non concedo rivincite a nessuno :p
E se il ticklee fosse un uomo?! Beh..allora diciamo che fino ad non è mai capitato, anche se non lo escludo per il futuro! Anzi, potrei anche trovare divertente avere un uomo completamente sottomesso alla mia perfidia!
 
Quando la tua ticklèè è legata e alla tua mercè ti piace poterle sfilare tu stessa le scarpe ed eventualmente i calzini o il nylon se in quel momento lo porta per aumentare il livello di sadismo e farti supplicare o la cosa ti lascia completamente indifferente?
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top