• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

GIOCO DELLA VERITÀ

Quando la tua ticklèè è legata e alla tua mercè ti piace poterle sfilare tu stessa le scarpe ed eventualmente i calzini o il nylon se in quel momento lo porta per aumentare il livello di sadismo e farti supplicare o la cosa ti lascia completamente indifferente?

RISPOSTA NUM.9
Allora, diciamo che in verità a me affascina poco il gesto di poter sfilare io stessa le scarpe ed eventualmente i calzini!
è molto scenico, intendo dire che funziona molto nei racconti, anche se nella realtà ha poco impatto.
Io personalmente adoro invece che la ticklee sia già a piedi nudi quando le devo legare le caviglie :p
Mi piace poter inquadrare già da subito quello che sarà il mio obiettivo principale!!
 
Ciao, io sono un utente poco assiduo ma iscritto da un bel po'. Volevo chiederti, visto che hai detto che ti piace molto fare il solletico ai piedi, cosa ne pensi del solletico colla piuma (sia fatto che subito)? Intendo dire come efficacia, come particolarità, come soddisfazione da tickler, insomma spero di essermi spiegato :)
 
Ciao, io sono un utente poco assiduo ma iscritto da un bel po'. Volevo chiederti, visto che hai detto che ti piace molto fare il solletico ai piedi, cosa ne pensi del solletico colla piuma (sia fatto che subito)? Intendo dire come efficacia, come particolarità, come soddisfazione da tickler, insomma spero di essermi spiegato :)

RISPOSTA NUM.10
Prima di tutto voglio dire che quando parliamo di TICKLING stiamo parlando di qualcosa che prima di essere una tortura fisica, é una sottile forma di tortura psicologica.
Voglio dire che, quando una ticklee legata e immobilizzata vede avvicinare una piuma ai suoi piedi, é un effetto molto forte e il senso di panico é visibile ben prima che il solletico fisico ha inizio.
Guarda, un tickler deve essere bravo anche a fare scena, quindi piume, manette colorate, luci soffuse, frasi minacciose etc.. funziona tutto!
Tornando a parlare delle piume, funziona bene soprattutto se la ticklee é alla sua prima sessione. Funziona perché lei immagina che il solletico sarà piú intenso quindi lo percepirà piú intenso (chi di voi sa come funziona l'effetto placebo ha capito perfettamente).
Parlando del reale effetto fisico, guarda..ho sentito pareri contrastanti e ti voglio dire il mio punto di vista: niente batte il solletico fatto con le dita, soprattutto quando le unghie sono tenute leggermente lunghe! Mi piacciono le piume? Diciamo di SI..come antipasto!
 
Cavolo io sarò strano ma il solletico con la piuma continuo a soffrirlo molto e la prima tortura da ticklee mi è stata fatta più di 10 anni fa ahah
 
Cavolo io sarò strano ma il solletico con la piuma continuo a soffrirlo molto e la prima tortura da ticklee mi è stata fatta più di 10 anni fa ahah

uhm..qualcosa mi dice che lo soffri davvero tanto!!!
buono a sapersi :p
 
Ehmnnnmn no no scherzavo era tutto finto in realtà non lo soffro io il solletico dico davvero
 
Comunque noto che avete esaurito le domande a disposizione senza aver obbligato Ilaria a dirci qualcosa di lei che lei assolutamente NON voleva dirci (come ho fatto, ad esempio, io, con la mia domanda, la numero 1.).

MALE, MOLTO MALE!! Non vi capiterà più un'occasione così!
 
senza aver obbligato Ilaria a dirci qualcosa di lei che lei assolutamente NON voleva dirci (come ho fatto, ad esempio, io, con la mia domanda, la numero 1.).

ma guarda che è un'informazione che avrei dato con grande trasparenza (infatto l'ho scritto anche nel mio profilo pubblico...)
ve lo posso dire quali sono i miei punti deboli anche se lo so che poi vorrete usare queste informazioni contro di me..

ma sappiate che mi so difendere!
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top