• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ho un quesito interessante da sottoporvi

yukio.san

TMF Regular
Joined
Feb 8, 2011
Messages
266
Points
0
per quieto vivere ho deciso di rimuovere le immagini. accetto il consiglio di carlolex....
 
Last edited:
ci sono due possibili risposte :

1) Non sono la stessa persona, i supervisori alla gianduia del presente spicchio di forum si incazzano un altra volta, e andiamo avanti un altro paio di settimane a discutere del già discusso...

2) Sono la stessa persona, e oltre ai supervisori di cui sopra, si incazza anche il tipo, in questo caso la discussione che ne deriverà sarà leggeremente più varia, ma la ciccia sarà la stessa.

Anche io ho nei giorni scorsi stuzzicato un po mi pento e mi dolgo, cercherò di non ripetere, voi fate un po come vi pare, io lascerei correre
 
consigli di rimuovere? comunque la mia è solo una innocente curiosità, non certo un atto di accusa verso qualcuno, tanto meno verso il soggetto della foto.

se è necessario rimuovere, rimuovo senza problemi
 
yukio.san fai come vuoi, io sinceramente ( e non per motivi legali, ma per evitarmi rotture di coglioni ) non avrei postato, non ho motivo di dubitare della tua buona fede, e non ne dubito, solo che in questo clima da caccia alle streghe che si è venuta a creare in merito alla nota sagra, ogni cosa rischia di essere fraintesa e concludendo, al posto tuo rimuoverei....:)
 
sì, infatti ho rimosso. è solo che non sopporto l'arroganza con cui qualcuno è venuto qui a porsi
 
What's New

5/9/2024
If you need to report a post, the report button is to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top