• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

homo eroticus

solletickle

TMF Expert
Joined
Jul 25, 2008
Messages
465
Points
16
Ho letto sul forum che nel film con Lando Buzzanca "Homo Eroticus" (1971) c'è una scena di solletico molto sexy. Il film lo sto scaricando ma qualcuno saprebbe descrivermi sta scena (almeno per sapere se è f/m o m/f)?
ciao
 
Se ben ricordo, la scena è f/m... a subire il solletico sarebbe infatti lo stesso Buzzanca. Non ho mai visto questa scena, ma mi ricordo di averne letto la descrizione (forse proprio qui): in pratica, il buon Lando subirebbe il solletico da una donna che lui voleva fare sua, in una posizione, diciamo così, "scomoda": lui infatti cerca di sorreggersi, perchè è sospeso ad un certa altezza sopra un filo di nylon o di ferro, non ricordo, che rischia di evirarlo nel caso lui perda la presa e rovini al suolo... ricordo che Buzzanca dovrebbe essere costretto a stare con le gambe aperte, le caviglie immobilizzate, l'inguine sopra questo filo, e avrebbe invece le mani libere, con le quali si starebbe tenendo a qualcosa... Dimenticavo di dirti che Buzzanca è nudo, mi pare, per tutta la durata della scena.

Se ti piace il genere... io ammetto la mia curiosità, ma non è proprio il tipo di scena che preferisco.
 
calandria

Se ben ricordo, la scena è f/m... a subire il solletico sarebbe infatti lo stesso Buzzanca. Non ho mai visto questa scena, ma mi ricordo di averne letto la descrizione (forse proprio qui): in pratica, il buon Lando subirebbe il solletico da una donna che lui voleva fare sua, in una posizione, diciamo così, "scomoda": lui infatti cerca di sorreggersi, perchè è sospeso ad un certa altezza sopra un filo di nylon o di ferro, non ricordo, che rischia di evirarlo nel caso lui perda la presa e rovini al suolo... ricordo che Buzzanca dovrebbe essere costretto a stare con le gambe aperte, le caviglie immobilizzate, l'inguine sopra questo filo, e avrebbe invece le mani libere, con le quali si starebbe tenendo a qualcosa... Dimenticavo di dirti che Buzzanca è nudo, mi pare, per tutta la durata della scena.

Se ti piace il genere... io ammetto la mia curiosità, ma non è proprio il tipo di scena che preferisco.

La scena che hai descritto è quella tratta dal film la Calandria in cui Lurranza è solleticato da Barbara Bouchet (l'ho vista è mooolto carina come scena soprattutto perchè la solleticatrice è la bouchet), cmq probabilmente anche il tizio che aveva scritto che su homo eroticus c'era una scena di solletico si deve essere confuso con sto film, perchè su homo eroticus nn c'è neanche l'ombra del solletico (peccato perchè c'era un cast femminile spettacolare)...
vabbù cmq grazie
 
Scusate Lurranza sarebbe Buzzanca, nn so scome diavolo è venuto fuori sto nome. :p:evilha:
 
What's New

5/13/2024
Visit Clips4Sale for the most tickling clips in one place on the web!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top