• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ilary Blasi solleticata (NUOVO)

Solleticomane

Registered User
Joined
Jun 2, 2002
Messages
10
Points
0
Volevo segnalarvi che nel nuovo spot di "Vodafone Estate", Ilary Blasi viene solleticata da Luca e Paolo per pochi secondi, quando lei chiede di passarle la crema solare sulla schiena in spiaggia.

:bouncybou
 
Se voi foste i registi come la fareste evolvere questa scena appena accennata di solletico...io credo che tra le vittime che mi piacerebbe avere tra le dita per tanto, tanto solletico Ilary Blasi sia tra le prime tre...poi in bikini su un lettino direi che è troppo il massimo!!
partire dai suoi meravigliosi piedini insabbiati così sensibili al solletico e piano piano salire sulle sue splendide gambe nude e indifese, dare qualche pizzicotto solleticoso al suo culetto perfetto..Poi salire sui fianchi e farla divincolare in preda ad un solletico insopportabile per poi scoprire quanto lo soffre sotto le ascelle e vedere il suo seno ballare nel costume al ritmo di questa dolce e sexy tortura....poi mentre riprende fiato ovviamente gli spalmiamo bene la crema per non farla scottare :)
 
Bravo Tickletto! Direi che anch'io agirei come te... mi è piaciuta la tua fantasia stavolta! :)

Cmq sì, è un misto tra solletico e la sensazione di avere il gelato a contatto con la pelle caldissima...

Cmq visto che la nostra Ilary il solletico lo soffre parecchio (ne abbiamo le prove ormai), direi che potrebbe aver provato anche un pò di solletico in quel momento! :)
 
Azzo sto spot me l'ero perso... cmq a me sembra proprio solletico anche perchè luca la tocca con la mano libera...
Grazie per la segnalazione cmq
 
Una curiosità....ma quali sono le parole che vi piacerebbe da morire dicesse Ilary Blasi mentre gli fate il solletico???
Tipo....nooooo bastaaa ti pregooo....basta solletico...lo soffro troppo ti prego noooo....ma che fai sei pazzo lo soffro troppooooo.....come ti permetti leva quelle mani non mi toccareeeee....non lo sopporto....sto impazzendo...ti supplico basta ecc. ecc.
Quali frasi vi darebbero davvero gusto lei dicesse :)
 
... invece la scena dove le fanno il solletico ai piedi in una puntata della Iene ( se non ricordo male glielo hanno fatto in più puntate... ) non si trova più...

è stata rimossa ovunque... qualcuno sa se c'è ancora da qualche parte???
 
Azzo sto spot me l'ero perso... cmq a me sembra proprio solletico anche perchè luca la tocca con la mano libera...
Grazie per la segnalazione cmq

concordo con te, nel fermo immagine si vede chiaramente il gelato nell'altra mano...
 
Ahahahhahaah!! grazie per la fiducia... cmq scherzavo, Andrew, non è la prima volta in 7 anni... penso sia la seconda o la terza!! Ahahaha

per tornare IN TOPIC: se c'è davvero la "seconda mano" allora è sicuramente solletico... comunque non sarebbe la prima volta che i due solleticano la bella Ilary, come sà chi ha visto le clip tratte dal programma "Le Iene"...

Complimenti dunque ai nostri "moviolisti del solletico"!! Fa piacere sapere che c'è gente più malata di me!! :)

Scherzo! Era detto con affetto, eh?
 
What's New

5/8/2024
The final Vote for the 2023 Golden Feather Awards is now ongoing. Visit the GFA forum to vote!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top