• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Improvvisamente...

Scusa, non fare così...cosa?
Andarmene? E chi ha mai pensato di andarsene. Visto che mister 42 (piuma) m'ha dato l'idea, ho aperto un topic per vedere se in settimana prossima riesco a conoscere qualche iscrito di Firenze.
Ti pare forse che me ne voglia andare? E se me ne vado, chi la sfoggia la firma sbrilluccicosa che m'ha fatto sudare sette camicie? No, no...rimango, alla facciaccia sua e di tutti i 42 come lui.
 
Last edited:
oilaaa

Benvenuto Mickeal qui non facciamo distinzioni ci mancherebbe altro..
 
Lo so perfettamente che queste discussioni non servono a nulla, però permetti che se arriva un 42 qualsiasi che mi offende gratuitamente dandomi del travestito e anche di altre cose meno galanti mi voglia difendere?
Mezzo forum gli ha dato contro a questo soggetto e lui no...continua imperterrito a stracciare i maroni ogni volta che posto io o qualche altra ragazza.
 
cristian di verona

salve a tutti sono un veronese con la passione per il solletico...non sapevo ci fosse addirittura un sito per noi amanti...pensavo di essere uno dei pochi con questa passione...qualcuno o qualcuna mi puo scrivere e spiegare un pò come funziona qua? se magari qualche ragazza veronese ha la mia stessa passione mi può scrivere???? ciao a tutti p.s vorrei avere il filmato del solletico alla messaggio come faccio??? :2poke:
 
Sarà una cosa banale ke si dice ogni volta ke qualcuno assume comportamenti "strani",ma secondo me piuma ha subito qualche trauma che lo ha portato ad andare istintivamente contro tutte le presunte donne sui forum (che ne so,magari ne ha "incontrata" una e ha scoperto che era un uomo,o peggio...) qndi siate anche clementi XD
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top