• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Improvvisamente...

hehehh

ricordella sei grande!te mando un bacioo non è mia abitudine mettermi in ginokio hahahh era solo per non mettermi a pari livello andava capita pure questa hihihihihi cmq io quella del 42 non l'ho capita saro l'unico ma è cosi azz...
 
Che c'è volevi monopolizzare tu anche questo?
Ma sì vai, fai quel che caspita ti pare....gli altri però non si azzardino.

Agli ordini, general SeG. Questo era proprio per te
 
La prossima volta che scrivi un messaggio spiega a ki è riferito...io stavolta nn l'ho capito...
 
Ribelle, mandami un tuo recapito tramite mp.
Qua non ne vale la pena di stare a parlare.
 
Vedio "ricordello"..io le ragazze "vere " le accetto eccome..anzii, direi proprio che sono il mio "pane quotidiano"
Mi stanno sulle balle i "diversi" che vengono qui a rompere le palle alla gente, fingendosi ragazze solo per ottenere "seghe facili" carpendo la loro fiducia..

Sono in questo forum da parecchio, caro pirlotto, per sapere, con l'aiuto dei moderatori, tutti i deficenti che hanno fatto questo giochino.

Io sto solo aiutando le persone di questo forum a non cadere nel giochino ..ma se insisti non c'è problema, farai la stessa figura di merda che prima di te hanno fatto "francesca" e "sofia"...tutti gurda caso che dicevano come te che erano ragazze e i cui IP poi erano gli stessi di maschietti precedentemente iscritti..

Ora, io sarò 42 come dici tu..ma tu sei quello che sei e già basta solo a farmi pena profonda..ma ti capisco..i malati come te devono pure trovare una via..

E comunque già ti ho fatto cadere più volte, provocandoti esce fuori il tuo linguaggio da "tavernaro" e i tuoi modi che tutto sono tranne quelli di una ragazza (cose che io conosco bene)

ciao segaiolo.
 
E basta...
Adesso hai fatto girare gli ammenicoli anche a me...
Se tu le ragazze le conoscessi così bene non staresti tutto il tempo qui a lanciare accuse a ricordella, saresti occupato con qualcuna in attività DAL VIVO.
E fidati, conosco ragazze che si esprimono anche peggio.
E un'altra cosa: CHI TI HA CHIESTO NIENTE???
Ragazzi, qualcuno di voi ha forse detto: "Piumasolletica, difendici dalle finte ragazze perché noi siamo troppo idioti per riconoscerle?"
Finora ti è stato detto solo di smetterla, e tu continui. Non riesci proprio a farti gli affari tuoi? Se sei convinto che ricordella sia un uomo, limitati ad ignorare i suoi post. Qui mi sembra che nessuno stia approvando il tuo comportamento, semmai il contrario.
 
Continua pure ad arrampicarti sugli specchi tirando fuori anche amicizie coi mod per mettere paura alla gente, se ti serve a sentirti qualcuno.
Ma gira e rigira....parli, parli, parli, ma non dici nulla. Non c'è una sola prova che confermi quanto vai starnazzando in giro.
Sì, la storia dell'ip può essere valida, ma quali nick sicuramente di maschi i risultano dal mio ip? Fai nomi, cita fatti sicuri, non partoriti dalla tua mente.
E, sai, tra tutti quanti mi sa che l'unico pirlotto, segaiolo, deficiente, diverso, tavernaro, malato, rompipalle, (ne manca qualcuna?...no, mi pare le ho messe tutte) a fare figure di merda sarai alla fine solo tu.
Vuoi continuare ancora fai pure, ma abbi almeno la decenza di non dipingerti come un benefattore dell'umanità.
 
ops

yashar vuoi dargli una sberla ora????hihihihi skersoo ee...sono abbastanza daccordo con te.
 
prima cosa io sono sposato e quindi posso scrivere adesso e tra due ore fare attività dal vivo come dici tu..
secondo cosa...lo so che non me l'hai chiesto tu, lo faccio io. C'è problema?
da vecchio amico di alcuni moderatori e di iscritti "storici" mi va di evitare che ci sia gente che prenda per il culo.
Se poi a te piace essere preso per il culo (metafora che a ricordello sicuramente piace), facciamo al contrario..ignora tu i miei post.
 
ricordello, a tempo debito...
Non devo metterti paura, devi solo ammettere che sei quello che sei.
POI PUOI CONTINUARE..te l'ho già detto.
A me non disturbano i gay...solo le prese per il culo.
 
Dal momento che non sono io il solo ad aver espresso disappunto per i tuoi post, sarebbe opportuno che sia tu ad adeguarti alla volontà della maggioranza.
Che siano i MODERATORI ad agire, se necessario, non i loro amici.
 
questo già è un discorso.
Però il mio parere personale posso esprimerlo quanto mi pare e la questione è tra me e "lui".
Ripeto, se ti disturba che ti faccia crollare un "sogno" mi dispiace...guarda che nella vita reale di ragazze puoi trovarne quante ti pare..no attaccarti alle prese in giro di questi cretini.
 
Io non sono qui per cercare ragazze.
Se rileggi i miei post io non ho mai attribuito un genere a ricordella, proprio perché la cosa non mi riguarda. Sei tu che ti ostini.
Se la questione è tra voi due, allora risolvetela in privato, non rompendo i maroni a tutti i lettori del forum.
 
beh, le battutine ogni tanto le fa il signorino, e allora gli rispondo.
Ho già detto che questa sezione la conosco da anni, da quando ervamo solo in tre a scambiarci post.E' sempre stata una sezione "leale" prima dell'arrivo di questi deficenti
Comunque, il tuo punto di vista l'ho capito, tranquillo.
Solo che quando leggo certe falsità ...
 
Puoi conoscerla pure da tutta la vita, per quello che mi riguarda. Le tue questioni personali con ricordella non riguardano tutti i lettori e quindi risolvile in privato, senza asfissiare il forum.
 
Last edited:
Yashar, se vai a rileggere un po' di post nei vari topic in cui ha postato piuma, vedrai che la questione non è tra me e lui, ma tra lui e tutte le donne.
E' un misogino, non ce le vuole e arriva a offendere anche in modo pesante, se ci fai caso, pur di farle sloggiare, e poi per coprirsi le spalle tira fuori una insospettabile filantropia verso gli utenti.
E ti credo che con un soggetto del genere in giro di ragazze qua non se ne vedono altre.
Mi chiedo se a questo punto non sia davvero il caso di richiedere l'intervento di un mod, perchè la sua libertà di parola dovrebbe finire dove inizia la mia di non essere offesa.
 
SI, INFATTI GUARDA CASO, le precedenti erano tutti maschi travesti.Come te
Richiedilo pure l'intervento del moderatore,non c'è problema. Anzi...
La tua libertà di parola iniza nel momento in cui inizia la tua lealtà di non prendere per il culo la gente.
Nessuno ti vieta niente, ma non prendere in giro gli altri.
 
Ascolta piuma, io non so cosa sia successo prima del mio arrivo e quali problemi ci siano stati. Vorrei solo che tu capissi che non ne ho nessuna colpa se in giro ci sono dei tipi così e che questo non ti da il diritto di offendere gratuitamente e attaccare chiunque si qualifichi come ragazza.
A meno che tu non abbia delle prove certe, che nel caso mio tirerai in ballo 'al momento debito', ma sai meglio di me che quel momento non arriverà mai, perchè queste prove non esistono.
Sì, il linguaggio che uso trascende a volte nella sboccataggine, ma devi sapere che noi toscani lo siamo un po' tutti, anche le donne. Da noi la parolaccia fa parte del linguaggio quotidiano, le bestemmia per alcuni è un intercalare. Che ti piaccia o no, così stanno le cose.
Guarda, vorrei darti un consiglio, da amica. Il giorno che dovessimo organizzare un raduno, presentati solo se sei nelle condizioni di poterti mettere in ginocchio a chiedere scusa per come mi stai trattando.
 
Last edited:
amico mio, ascolta bene..
Ti ripeto per la duecentesima volta che io personalmento accetto tutti, ma mi dispiace vedere le prese per il culo..

Io ho partecipato a parecchi raduni, sia di questo forum che altri.
Guarda caso le uniche ragazze presenti erano straniere, mai visto le fantomatiche che giravano su questo forum, tutte tra l'altro abbastanza smerdate ...

La storia del misogino sai che è una puttanata, c'erano veramente dei "falsi" e sono stati scoperti ..anzi li avevano scoperti altri e io ho solo rincarato la dose.

Non mi interessa niente di offenderti, solo che tu sia leale.
 
E piantala....ke palle...Va bene anke se fosse un gay e tutto ciò ke dici l'hai già detto,hai disincantato la gente ke dovevi disincantare e hai fatto la tua buona azione quotidiana.Ora puoi anke evitare di ripeterlo all'infinito non trovi?Basta dirlo una volta.
 
Come vedi, non sono il solo a dirti di smetterla.
 
Io vorrei invece vedere la mia lealtà ricambiata, ma evidentemente è pretendere troppo.
Mi sono iscritta al forum per condividere opinioni e pareri con gente che come me ha questa passione. Non ho cercato di accalappiare nessuno, non ho teso imboscate virtuali a nessuno, anzi, all'inizio ero anche piuttosto schiva perchè temevo l'assalto di tutti gli utenti sull'unica ragazza che era in circolazione.
Ma tu i post li leggi tutti o solo quelli che fanno comodo a te? Ho detto di essere una ragazza solo quando mi è stato chiesto e subito dopo ho precisato che non gradivo essere contattata e di portare pazienza.
Tu non concedi neanche il beneficio del dubbio, continui a restare fermo sulle tue convinzioni, non ci senti proprio da quest'orecchio.
Se non vuoi credermi, fai pure, non posso importi di credere a quello che dico, saranno poi i fatti a dimostrare chi stava prendendo in giro chi.
 
Per me il discorso si può anche chiudere, proprio perchè capisco che poi si va troppo OT nei vari topic e non è giusto per gli utenti.

Come nelle precedenti occasioni, il tempo e chi di dovere daranno le risposte giuste.

Per il resto, Ricordella, spero che ti faccia un sano esame di coscienza se è il caso o meno di continuare il ballo in maschera.
 
Tu continua a fare disquisizioni filosofiche e simili e lascia a me i fatti. Vedremo poi chi stava prendendo in giro gli utenti 'mascherato' da filantropo.
Scommettiamo un caffè che dopo avermi conosciuta saranno in tanti a contattarti e che non lo faranno certo per ringraziarti?
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top