• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Italiani a raccolta!

Ma guarda che c'è la versione ridotta, gratis, sul sito...

...

A parte che "italiani, a raccolta" mi fa un effetto strano, da discorsi al balcone...

...

Dicevo, sul sito di Ai Tuoi Piedi, c'è la versione streaming del video, e "ravanando" nello script Java, puoi trovare l'url per scaricarla.
Non c'è bisogno di aspettare che qualcuno rompa il salvadanaio per il bene della collettività.

-> http://www.playtvitalia.it/aituoipiedi.htm

E' la puntata 6B. Vai e vedi se te gusta, prima.

...

Faccio anche notare che la modella con le calze di nylon, Lady qualcosa... [io sento "lady" e mi viene l'abbiocco... :D ] *non* viene solleticata - anzi, credo che quello sia uno dei pochi fotogrammi chiari delle sue piante.
Per buona parte della trasmissione s'è tenuta le scarpe.

Lo dico per la precisione. ;)

Il lato positivo è che la trasmissione dura un'ora e mezza circa, e Fumiko rimane legata per quasi tre quarti d'ora...
Mica male, considerando che nella versione streaming lo-res ci sono tutti...

:D
 
Ho visto l'intera puntata... Fumiko viene solleticata pochissimo nella parte che ti lasciano vedere, secondo me il meglio viene ovviamente dopo!
 
La puntata dura solo 56 minuti? Come posso prenderla con IE o Opera?

C'era un sistema per prendere i filmati hostati su siti, lo conoscete?
 
Se ti consola, è un problema che hanno in tanti. ;)
Lascia passare qualche ora; magari il server si decongestiona.

...

Se non funziona ancora, vedremo cosa fare.
 
No Kalamos, non hai capito. Ho scaricato 83Mb, ma me ne segna solo 8Mb! In più il filmato è incompleto, me ne accorgo xké non posso passare avanti le immagini!
 
Grazie per la fiducia... ;)
Ripeto: sull'altro thread si lamentavano della stessa cosa, che lo stream si bloccava a 8 mega.
 
Guardate che io le ho scaricate tutte e due, sono le puntate 7A e 7B (almeno erano quando le ho scaricate io) e nell'insieme è circa un'ora e mezza di spettacolo. Fumiko rimane legata e solleticata quasi per tutta la seconda parte.
 
Coccolo said:
Guardate che io le ho scaricate tutte e due, sono le puntate 7A e 7B (almeno erano quando le ho scaricate io) e nell'insieme è circa un'ora e mezza di spettacolo.
Il problema è che hanno cambiato il codice html un paio di volte.
Sergio dice che il sito funziona perfettamente, ma non ho idea di chi sia incaricato di aggiornarlo, effettivamente.

Secondo me c'era un problema; attualmente il filmato che ci interessa è il 6B, non il 7B, com'era invece qualche giorno fa.
Controllate prima di scaricare.

;)
 
Non ci capisco più niente, se qualcuno li ha puoi contattarmi privatamente, che me li faccio passare in irc o yahoo?
 
Scusate L'assenza Signori
Dunque Il Problema E' Questo Il File E' Corrotto Come Tutti Gli Stream Di Questo Mondo E Di Fatto Si Interrompe Dopo Circa 30 Secondi.
Questo Accade Con I Normali Lettori Mentre Col Mitico Vlc Il Filmato Anche Se Ogni Tanto Sfarfalla E Si Intrippa Con L'audio Va Benissimo
L'ho Scaricato Con Stream Downloader Appena Mi Rimettono Apposto La Linea Lo Posto Visto Che Per Problemi Di Telecom Mi Tocca Usare Di Nuovo Il 56 K....
Saluti!!!!
 
Ciao K
sai dove posso trovare l'intera puntata che hai postato tu (del CEF)dove Fumiko viene solleticata da lady ...e dove c'è anche quell'altra ragazza in mezzo? ad un certo punto dei 3 video infatti sergio inizia a toccare la scarpa della ragazza in mezzo (che è molto più solleticosa di Fumiko) e chissà magari inizia a solleticarla...
non so infatti a che puntata corrisponde adesso su playtv
ciao grazie :manicd:
 
Hai controllato il link che ho postato al CEF?
 
no adesso vado e controllo...
ma dove è questo link?
ti giuro non ci capisco una mazza di come funziona il cef...
ho richiesto 3 video e non so dove diavolo andare a pescarli :sowrong:
comq ci provo


edit
sul cef ho trovato i video della puntata che ha messo grem ma i tuoi non li trovo!!
ho trovato la puntata... è la 11B...xò c'è un'altro problema...mentre i video che postano si vedono bene, le puntate sul sito si vedono una merda e poi non si scaricano!!
help!
ciao
 
Last edited:
chirichiri said:
ti giuro non ci capisco una mazza di come funziona il cef...
Se ti consola, non ci capisce una beneamata mazza nessuno.
Solo Grem sa cosa c'è dentro. ;)


ho richiesto 3 video e non so dove diavolo andare a pescarli :sowrong:
Che video erano?
Hai visto che hanno messo il massaggio/solletico alla Canalis?


ho trovato la puntata... è la 11B...xò c'è un'altro problema...mentre i video che postano si vedono bene, le puntate sul sito si vedono una merda e poi non si scaricano!!
La qualità è quella: bassa.
Per questo che i video del CEF sono importanti - anche se gli amerikansky si lamentano - sono stati registrati in diretta, dal decoder, e quindi la qualità è più elevata.

...

I video di playtv hanno però un pregio: c'è la puntata completa, così puoi farti un'idea di tutto quello che è successo davanti alle telecamere - inclusi commenti, allusioni e battute, tutta roba che nei video hi-res viene tagliata per motivi di spazio.

Anche se sono in streaming, ossia viene scaricata solo una piccola porzione di tutto lo spezzone video, è possibile prelevarli nella loro interezza: come ha detto Cercatore, basta controllare il codice HTML dei menù, risalire alla pagina specifica, e inserire l'url diretto alla puntata.

Hai bisogno di altre indicazioni, o riesci a risalire alla 11B da solo?
 
mha i video che ho richiesto non so quali sono...i primi bei piedi che ho visto ho richiesto il video... ma non se sa dove sono andati a finire, come dici te solo Grem lo sa :)
il video della canalis credevo che era meglio... sinceramente pare che ride x finta...

ma quindi non ho capito...come si scaricano i video di playtv?? :idunno:
la puntata l'ho vista solo on line, e c'è il difetto che non puoi andare ne avanti ne indietro...
bye
 
chirichiri said:
mha i video che ho richiesto non so quali sono...i primi bei piedi che ho visto ho richiesto il video... ma non se sa dove sono andati a finire, come dici te solo Grem lo sa :)
Credo che Grem stia ristrutturando il CEF; se consideri il numero di utenti che ha un sito simile, è anche comprensibile che qualche richiesta vada smarrita.

Ti suggerisco di postare un messaggio nella sezione specifica, anzichè nella tagboard; in questo modo ne resta traccia, e puoi seguire l'evoluzione delle ricerche sul thread.



il video della canalis credevo che era meglio... sinceramente pare che ride x finta...
Non saprei dire. :)
Non mi pongo il problema del "ma lo soffre o finge?".
Mi dà più noia un video vero girato male, di un video finto girato con criterio.

In fondo tutti le clip commerciali sono finte: vengono girate in un set, con attori e modelle.
Se il solletico fosse vero, la scena sarebbe confusa e inguardabile, con la modella che scalcia, e i partecipanti che impallano continuamente la telecamera.

Immagino che l'abilità del regista stia proprio nel realizzare un filmato guardabile, che permetta allo spettatore di immedesimarsi, e dimenticarsi della finzione scenica.



ma quindi non ho capito...come si scaricano i video di playtv?? :idunno:
la puntata l'ho vista solo on line, e c'è il difetto che non puoi andare ne avanti ne indietro...
Ah già, a momenti mi dimentico della cosa importante.
Sei pigro, pigro, pigro. ;)

-> http://www.italiacercami.com/playtv/aituoipiedi/video/210206b.wmv
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top