• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Italiani a raccolta!

grazie K :)
ma da dove l'hai preso?

ps:ho visto sul cef un tuo video di una ragazza nuda solleticata da un'altra ragazza su un divano, solo che non è più disponibile...
siccome mi intriga parecchio e se l'hai scelta come esempio non deve essere male, non è che potresti postarla??

ah ma sei riuscito a scaricare il filmato di quella scena di solletico (sempre sul cef sezione solletico) che grem ha censurato xchè diceva che c'era una ragazza non ancora maggiorenne? a sentire il proprietario del filmato lo doveva soffrire da matti

ciao K
 
chirichiri said:
ma da dove l'hai preso?
Il link di Aituoipiedi?
Ho controllato l'html della pagina, ho letto l'url diretto, e l'ho inserito.
Trucchi da Editoriale Jackson. :)



ho visto sul cef un tuo video di una ragazza nuda solleticata da un'altra ragazza su un divano, solo che non è più disponibile...
siccome mi intriga parecchio e se l'hai scelta come esempio non deve essere male, non è che potresti postarla??
Temo di no per due motivi.
Primo: dovresti indicarmi bene il video; sul CEF mi perdo. :)
Secondo: ho chiesto espressamente [riguardo ad altri video] e Grem vorrebbe evitare la diffusione dei filmati su altri server, finchè il forum non ha un flusso di utenti più stabile.

C'è da dire che il forum è stato aperto relativamente da poco, e che Grem s'è mostrato molto entusiasta circa le statistiche di traffico in arrivo da TTC e TMF; è quindi possibile che in futuro le cose cambino.

Ah, naturalmente potrei fregarmene altamente e postare indiscriminatamente, però il video della Canalis è stato praticamente un favore personale; vorrei evitare di sputtanarmi senza una valida contropartita. :D



ah ma sei riuscito a scaricare il filmato di quella scena di solletico (sempre sul cef sezione solletico) che grem ha censurato xchè diceva che c'era una ragazza non ancora maggiorenne?
Abbiamo appurato che era uno dei vecchi video promozionali di French Tickling; niente di eclatante, facile da reperire. :)
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top