• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

la prova del palo / The pole porof

GisyScerman

TMF Regular
Joined
Jun 3, 2011
Messages
192
Points
0
Finalmente un nuovo video con la mia abbinata preferita in fatto di recitazione e affiatamento Eleonore e Niky...chissà perché so già in partenza che quando lavorerò con loro la resa sarà eccezionale...

la storia è la seguente



Eleonore è la proprietaria di un night, e prima di assumere le ragazze vuole testare personalmente la loro resistenza alla pratica della polo dance, userà il solletico per capire la sua reale predisposizione alla parte, non solo deve essere bella e sensuale, ma anche reggere situazioni particolari con i clienti, ma deve essere sorridente, ma ciò che non sa è che Eleonore è una furbetta che sta nascondendo un secondo fine in tutta questa prova. Ma Niky è un osso duro, ad un certo punto si ribella e sarà lei a concentrarsi poi sul fare patire le pene dell'inferno alla sua presunta datrice di lavoro fino a farle confessare il perché di quella inusuale prova...
 

Attachments

  • 42.JPG
    42.JPG
    92.4 KB · Views: 93
  • 5.JPG
    5.JPG
    85.3 KB · Views: 72
  • 9.JPG
    9.JPG
    94.5 KB · Views: 107
  • 13.JPG
    13.JPG
    91.1 KB · Views: 107
  • 15.JPG
    15.JPG
    95.6 KB · Views: 85
chissà perché quando ho letto la prova del palo, mi è venuto subito in mente solleticosoffro mah! :))))))))))))))))))
 
?!?!!?!? Scusa? Non l'ho capita... cosa sarebbe, una battuta da osteria?

Io invece volevo commentare con un

"WHERE'S THE POLE?? WHERE'S THE POLE???" ma in pochi capiranno...
 
era segnatamente una classica battuta da osteria confermo e sottoscrivo...mi è venuta spontanea...ottimo lavoro gisy
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top