• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

La vostra prima volta

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
A che età avete fatto per la prima volta il solletico a una ragazza legata?
 
Io ero alle elementari, ma l'età precisa nn la ricordo (anche perchè ne son passati di anni)!! HAHAHA
 
la prima volta in cui ho legato una ragazza e l'ho solleticata, o la prima volta che ho incontrato per caso una ragazza legata e prima di slegarla l'ho solleticata? la domanda non è chiara, non me la sento di rispondere così su due piedi.
 
La prima volta di "Tickling", l'ho avuta a 21 anni come Ticklee, e 17 come Tickler.
 
La domanda è abbastanza chiara. Ha chiesto a che età voi avete fatto qualcosa. Non che età ha la ragazza. Ha detto che la ragazza è legata. La domanda è stata spiegata. Perché in questo forum non si riesce mai a parlare di nulla in modo rilassato?
 
Krauto, io ho risposto in linea con gli interventi di Mr X, sempre molto surreali e divertenti, per quanto mi riguarda, con estrema rilassatezza e calma, ti rispondo che non mi pare in questo post nessuno si sia agitato, o incazzato...peraltro, potrei rigirarti la questione? perché invece di lamentarti non rispondi semplicemente alla domanda di Mr X, e fai partire la discussione?
 
Mai.
Età in cui ho fatto per la prima volta solletico ad un ragazzo legato: 10-11 anni? Ci divertivamo così con mio cugino, da piccoli.
 
Lo facevamo io e mia sorella acquisita da ragazzini...la legavo e le facevo il solletico...poi ho smesso perchè cominciavo a sentire che c'era qualcosa di sbagliato xD
La mia prima volta seria è stata con la mia prima ragazza ma purtroppo è stata un bruttissima esperienza perchè non lo soffriva affatto sembrava solo infastidirla :/ Poi ho avuto più fortuna successivamente xD
 
What's New

5/20/2024
Visit the TMF Welcome forum and take a moment to say hello to us all!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top