• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Le iene Marcuzzi

grande, io non l'avevo mai vista!

cmq allora sono vere le voci sul fatto che la marcuzzi soffre il solletico!
 
Wow!!! Congratulazioni, questo è il tipo di video che ritengo più sexy in assoluto, realistico e con il vero imbarazzo della vittima :)
Complimenti a te che l'hai trovato...poi personalmente ho apprezzato molto che alla Marcuzzi hanno solleticato le sue meravigiose gambe mentre maliziosamente gli alzavano la gonna...
 
io lo avveo già visto da qualche parte...non ero piu riuscito a trovarlo...credo che la marcuzzi sia una delle meraviglie del mondo....
 
QUANTO DEVE ESSERE BELLO DEDICARSI A SOLLETICARE LE MERAVIGLIOSE COSCE DELLA MARCUZZI IN QUELLA POSIZIONE E VEDERLA SOFFRIRE IL SOLLETICO COSI' TANTO :)
GIRARLA A PANCIA SOTTO E DIVERTIRSI A PIZZICARGLI IL CULETTO MENTRE LEI ROSSA DI VERGOGNA SI RITROVA IN PERIZOMA CON TUTTA LA GONNA ALZATA...
 
Io non riesco ad aprirlo ne' con Winamp, ne' con Quick time o Windows Media Player...
 
Ma...ma...Kalamos?!

Ma cosa?
L'avevo recuperato e l'avevo messo online.
Ma la tua reazione mi ha convinto che non andava bene.

Così, ho tolto tutto, per evitare frustrazioni e problemi.
Ora che ho qualche minuto libero, ho ricodificato il file, e l'ho rimesso in rete.

...

Un paio di parole extra di spiegazione.
Il file originale era in formato flash, con estensione .flv.
Il server però non ammette .flv fra le estensioni valide; per aggirare il blocco avevo rinominato il file in .avi.
Questo di solito non è un problema; i player più evoluti sanno riconoscere il formato dall'header dei file.
Non si limitano alle estensioni.
Non avevo fatto i conti con il fattore dragan...

...

Per completezza, ho messo anche l'originale, con estensione .txt.
Se sapete come fare, rinominatelo.
Altrimenti, wmv.

...

Enjoy.
 

Attachments

  • ____video(17).flv.txt
    1.1 MB · Views: 50
  • ____video(17).hi.wmv
    2.6 MB · Views: 249
Ah aha ha h il fattore Dragan!
Il mio non era un rimprovero, solamente non ho visto più il tuo post e credevo fosse frutto della mia stanca mente malata!

Grazie del video!
 
Ah aha ha h il fattore Dragan!
Il mio non era un rimprovero, solamente non ho visto più il tuo post e credevo fosse frutto della mia stanca mente malata!
Anche perchè, con i rimproveri, mi ci netto soavemente le terga...
E non escluderei che - comunque - tutto questo sia frutto di qualche mente malata.
In ogni caso, finchè dura, prego.

;)
 
Terga è il mio scrittore italiano preferito.

Menti malate sicuramente: 40 gradi all'ombra, donna lontana da 10 giorni, ore di sonno azzerate e ansia da vacanze.
Vita di merda.
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top