• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

mi chiamo serena, AIUTATEMI PER FAVORE!

ok ti aiuto io

Ciao io sono Andrea e ho 20 anni anche io
vedrò che posso fare per aiutarti ok??
lo stò cercando proprio ora
 
Ti tocca

io l'ho cercato fino ad adesso
ho paura che ti tocchi il solletico e la denudazione, anche perchè per me è introvabile, a meno che tu non lo compri da tickling paradise.
quindi, quando verrai solleticata e denudata raccontaci la tua esperienza lol
 
Questa ancora la dovevo sentire...
Sinceramente, l'idea di fare il solletico alla mia ragazza e di spogliarla davanti a degli "spettatori" non mi verrebbe nemmeno sotto l'influsso di sostanze psicotrope.
Oh, beh, il mondo è bello perché è avariato.
 
Hai ragione

Sì hai ragione Cyalume, ma pensa che spettacolo per gli altri lol!
 
Wolf777 said:
Sì hai ragione Cyalume, ma pensa che spettacolo per gli altri lol!
Se è la mia ragazza, perché dovrei pensare allo spettacolo per gli altri? Si arrangino! Del resto, nessuno ha mai invitato me ad assistere ad una cosa del genere... e credo che avrei anche delle remore ad andarci.
 
Ti aiuterò!!!!!

Cmq sappi che stò facendo di tutto per trovare il video!!!!
ti aiuterò perchè non è giusto che ti succeda quella cosa!!!!!
 
Wolf777 said:
ti aiuterò perchè non è giusto che ti succeda quella cosa!!!!!
La vita raramente è giusta.
Non credo, però, che il ragazzo di Serena possa farle una cosa del genere senza il suo consenso. Specie in un paese civilizzato come l'Austria.
 
CIAO SERENA io ho un video di tickling paradise s ' intitola tickling spy.... tu puoi dirgli che hai trovato quello..... che ne dici???? al limite se proprio chiedi a qualche tua amica se è il video assegnato a leicosi glilo do in cambio del contatto msn.... se proprio il tuoi boy dice che nn va bene fatti fare un video del tuo solletico e mettilo sul sito ........ fammi sapere del video ciao
 
Serena, Serena...eppure la soluzione ai tuoi problemi non mi pare tanto difficile.
Hai il link al sito, da come scrivi mi sembri grande a sufficienza da possedere una carta di credito...che ci vuole a comprarlo e poi dire che lo hai scaricato da emule o che qualche generoso benefattore te lo ha gentilmente ceduto?

Certo, se mi dici che non è fattibile perchè il tuo ragazzo ti sta appiccicato 24h su 24, capisco. E forse ti invidio pure un pochetto.
Se ti trovo il filmato completo, mi daresti il tuo contatto o quello di qualche tua amica?
 
lo so

tickletplb said:
Ciao Wolf777 grazie mille per l'impegno!!!!!!! Ho letto anche il tuo messaggio privato...in effetti non pensavo fosse così difficile trovare un video!!! :-(, cmq da quello che ho letto è un video dispoonibile sia in più parti che nella parte completa, ho chiesto agli scommettitori quante parti ci volessero e loro hanno detto almeno 2 oppure il video completo io ho trovato sul sito solo questo:

http://ticklingparadise2.com/store/...t_id=&returnpage=&makeid=&modelid=&modelyear=

aspetto in un vostro aiuto :-(




lo so che è in parti o completo, ma ho cercato tutto il giorno e gratis non trovo
Se il tuo raga dovesse farti il solletico rimarresti nuda come baby nel video?
 
Wolf777 said:
lo so che è in parti o completo, ma ho cercato tutto il giorno e gratis non trovo
Se il tuo raga dovesse farti il solletico rimarresti nuda come baby nel video?
Andrea, sei tu a scrivere o i tuoi ormoni?
 
tickletplb said:
Wolf si praticamente è come nel video a meno ke nn resisto al solletico per un sacco di tempo(cosa impossibile!) e i vestiti non mi vengono tolti.

Un consiglio... Non dire queste cose in questo forum, risci di scatenare tempeste ormonali e preversi vari.

P.S. Perchè non lasci fare al tuo ragazzo... Così hai il pretesto per vendicarti.
 
tickletplb said:
Ciao a tutti mi chiamo serena e ho 20 anni, scrivo da vienna in austria dove ci vivo da sei anni, premetto che sono nuova su questo forum e che non è ch emi intenda molto di solletico a parte il mio ragazzo che ne è patitissimo. Cmq ho un problema!!! In pratica essendo il mio boy appassionato insieme ai suoi amici hanno fatto una sorta di scommessa coinvolgendo noi fidanzate. In pratica a noi fidanzate da inesperte che siamo ci hanno assegnato di trovare ad ognuna su internet dei video di solletico. Ad ognuna di noi ci hanno detto il nome del video da ricercare e quidni ognuna di noi avrà tempo una settimana epr trovarlo. Sono molto contenta di aver trovato questo forum italiano e spero ci sia qualcuno che mi aiuti. Il pegno è che la fidanzata che non riesce a trovare il video a lei assegnatole le sarà fatto il solletico come nel video che lei avrebbe dovuto trovare, non so se mi sono spiegata bene. A me è stato detto di cercare questo video: si chiama Tickle Baby e sono riuscita a trovare il sito ma ovviamente credo si scarichi a pagamento e non vale per la scommessa! IN pratica da quanto ho capito e da studentessa in lingue che sono ho tradotto il commento del video e si tratta di una studentessa che non ha ottimi risultati a scuola e il preside della sua scuola vuole chiamare i suoi genitori per comunicarglielo. Ma lo stesso preside le propone un compromesso, cioè lei dovrà farsi legare prima vestita e farsi fare il solletico e ogni volta che lei non ce la farà più potrà dire stop e il preside si fermerà ma con il pegno che le toglierà un indumento...e la cosa andrà quidni avanti finche lei nonr esterà nuda e non potrà più dire stop perchè il preside non potrà toglierle nessun indumento più essendo lei nuda. Adesso il problema è che se io nont rovo questo c... di video il mio ragazzo davanti ad amici e fidanzate dovrà fare lo stesso del video a me!!! Io da ieri sera ho trovato che il video lo ha fatto un sito che si chiama tickling paradise se non sbaglio! Vi prego di aiutarmi, chiunque sappia o può fornirmi questo video gliene sarà grata per tuttala mia vita, e per ringraziarlo gli darò il mio contatto di msn e scambierò le mie foto,così potrà chattare con me tutte le volte che vorrà su qualsiasi argomento. Aiutatemi!


Prendi anche in considerazione l idea di solleticare TU :cool2: il tuo ragazzo opportnamente immobilizzato...

Se poi ti va di fare una clip per me ... contattami in PM !

Ci sono anche bei soldoni in vista per chi propone le sue clip fm!!!

Ah non credere a quello che scrivono qui di me ... sono solo una manica di gelosi ...

TICA IL SEMPRE SUPREMO RE FM
 
Asiad said:
Un consiglio... Non dire queste cose in questo forum, risci di scatenare tempeste ormonali e preversi vari.
Mi sa che è troppo tardi.
 
ticalasacca_em said:
Ah non credere a quello che scrivono qui di me ... sono solo una manica di gelosi ...
Mi viene in mente la storiella del tipo che ascolta il notiziario radio in autostrada...
 
assurdo

mi sembra assurda 'sta storia, addirittura il tuo ragazzo tiene la TUA carta di credito....oltretutto tu gli permetteresti di spogliarti nuda davanti ai suoi amici e rispettive ragazze??? sai i calci in c...!
di che vuoi un filmato gratis, fai più bella figura.
Comunque complimenti per la fantasia.... quasi ammirevole.
Deborah.
 
tickletplb said:
Ciao ricordella, la carta di credito non ce l'ho purtroppo, la tiene il mio boy altrimenti ce li avrei spesi ,se non sbaglio, una ventina di euro. Cmq si è il premio per chi mi trova il video fornire il mio contatto e anche qlke mia foto. Sono seria su questo! Ma lo fornisco anche se mi indicate dove scaricarlo almeno.
Provare con Emule? Io non lo uso, ma forse qualcuno qui in giro...

Comunque, mi pare assurdo che il tuo ragazzo ti tratti in questo modo... e anche che tu ti faccia trattare in questo modo.
 
tickletplb said:
ma piumetta rossa sai leggere? ho scritto che IO NON HO CARTA DI CREDITO! non ho scritto che il mio ragazzo si è preso la mia carta di credito!
Non per spaccare il capello, ma tu hai scritto:
tickletplb said:
la carta di credito non ce l'ho purtroppo, la tiene il mio boy altrimenti ce li avrei spesi
Quel "la tiene" può venire interpretato più facilmente come "la sta trattenendo" che come "tra i due la possiede solo lui".
 
PiumettaRossa said:
mi sembra assurda 'sta storia, addirittura il tuo ragazzo tiene la TUA carta di credito....oltretutto tu gli permetteresti di spogliarti nuda davanti ai suoi amici e rispettive ragazze??? sai i calci in c...!
di che vuoi un filmato gratis, fai più bella figura.
Comunque complimenti per la fantasia.... quasi ammirevole.
Deborah.

Ehi ma allora ci sei ancora! Ciao! Pensavo che non guardassi il forum... come mai hai smesso di scrivermi? Non sai che ti sei persa: non più tardi di 3 mesi fa sono sceso a Roma... se ti facevi viva ci contattavamo per una seduta di solletico... me lo facevo fare tranquillamente fino alle convulsioni!!!
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top