• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ne sapevate niente?

Sì. In rete si trova anche qualche video.
Però più che solletico sembrano carezze un po' più pruriginose.
 
Carina come cosa...

Anche se rivolgersi a dei "professionisti" che, scommetto, si faranno pagare come dei VERI massaggiatori o simili per farci il solletico mi farebbe un pò tristezza...
Non è meglio farselo fare dal proprio partner o da amici??
 
non sapevo, complimenti per averlo scovato, da quello che ho capito col mio spagnolo ferroviario, dovrebbe trattarsi di ""grattini""...@Sollo la storia è sempre la stessa però, certo che una trombata con la persona che ami, o più semplicemente ti attizza è meglio di un Puttan Tour, sta di fatto che i mestieri più antichi del mondo sono l'avvocato e la mignotta come scrissi tempo fa. Peraltro dovrebbe trattarsi di solletico terapia, e non appare come un privè dove farsi legare e torturare a pagamento, per quello ci sono da sempre, e per l'appunto, le mignotte
 
Appunti, dico...

Dopo le mignotte "vere", ora ci sono anche le "mignotte da solletico"... e poi?

Ho sentito storie di persone che vanno a mignotte per parlarci e raccontarle i propri problemi... anche qui, un amico vero, no??

Come finirà questa storia? Tra poco gli adolescenti che hanno dei problemi con i genitori pagheranno degli sconosciuti per giocare a mamma e papà, altrimenti detto "La famigliola felice"? Ma dove andremo a finire, in questo modo?

La vita diverrà lavorare e basta? E per qualsiasi cosa avremmo bisogno al di fuori del lavoro (ripeto: per QUALSIASI COSA) ci saranno dei "professionist"i pronti a soddisfarci?
Sia che si tratti di farsi una trombata, che del solletico, che dello starci un pò ad ascoltare, o dell'accompagnarci al cinema a vedere un film o a cena fuori?