• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ne sapevate niente?

Sì. In rete si trova anche qualche video.
Però più che solletico sembrano carezze un po' più pruriginose.
 
Carina come cosa...

Anche se rivolgersi a dei "professionisti" che, scommetto, si faranno pagare come dei VERI massaggiatori o simili per farci il solletico mi farebbe un pò tristezza...
Non è meglio farselo fare dal proprio partner o da amici??
 
non sapevo, complimenti per averlo scovato, da quello che ho capito col mio spagnolo ferroviario, dovrebbe trattarsi di ""grattini""...@Sollo la storia è sempre la stessa però, certo che una trombata con la persona che ami, o più semplicemente ti attizza è meglio di un Puttan Tour, sta di fatto che i mestieri più antichi del mondo sono l'avvocato e la mignotta come scrissi tempo fa. Peraltro dovrebbe trattarsi di solletico terapia, e non appare come un privè dove farsi legare e torturare a pagamento, per quello ci sono da sempre, e per l'appunto, le mignotte
 
Appunti, dico...

Dopo le mignotte "vere", ora ci sono anche le "mignotte da solletico"... e poi?

Ho sentito storie di persone che vanno a mignotte per parlarci e raccontarle i propri problemi... anche qui, un amico vero, no??

Come finirà questa storia? Tra poco gli adolescenti che hanno dei problemi con i genitori pagheranno degli sconosciuti per giocare a mamma e papà, altrimenti detto "La famigliola felice"? Ma dove andremo a finire, in questo modo?

La vita diverrà lavorare e basta? E per qualsiasi cosa avremmo bisogno al di fuori del lavoro (ripeto: per QUALSIASI COSA) ci saranno dei "professionist"i pronti a soddisfarci?
Sia che si tratti di farsi una trombata, che del solletico, che dello starci un pò ad ascoltare, o dell'accompagnarci al cinema a vedere un film o a cena fuori?

Mamma mia, che tristezza... per questo dicevo "dove andremo a finire"? Vogliamo darci un taglio qui, invece di dire "Uh che figo! Perchè non c'è anche in Italia?"...

La "casa del solletico" ci mancava...
 
@sollo : se tagliamo il mondo con l'accetta hai ragione tu, se ci sforziamo di capire che la psiche umana è varia, variegata, e stravagante, no. O meglio non si tratta di dove andremo a finire, ma di dove siamo già finiti da molto molto molto tempo. Che comandino i soldi non lo scopriamo questa domenica, che si possa fare soldi con qualsiasi cosa ( ivi comprese false lampade per " guarire " i tumori ) idem. Che ci siano persone disposte a pagare di tutto e altri ad offrire di tutto, idem con patate. Ci sono già persone pagate dallo stato o da privati per supplire a mamme e papà che non sanno fare il loro ruolo, il telefono amico per persone sole credo che risalga agli anni 50, quelli che a pagamento ti accompagnano al cinema e al ristorante pure già esistono....mette tristezza anche a me se ci penso, ma non possiamo dare per scontato che tutti abbiano amici, figa e vita sociale accettabile, c'é chi non ha tutto questo e per non scoppiare, quando se lo può permettere paga. Insisto poi che sto centro del solletico sembra una spa più che un centro di solleticofili....meno grave di quello di cui stiamo discorrendo dunque.
 
A propostio : io sto a lavorà pure se è domenica, da mo che siamo schiavi del lavoro, e d'altronde l' Italia è una Repubblica fondata sul lavoro :)
 
L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro... degli altri!!! :) Come diceva qualcuno...

A proposito, or ora ho appena terminato la mia prima lezione di diritto penale sostanziale... molto molto interessante!! Ti ho pensato fortemente, a lezione, lo ammetto!!

Tornando a bomba... hai ragione tu, mi sono espresso male!! Volevo dire: si può benissimo fare il solletico e farsi fare il solletico senza alcun coinvolgimento, giusto per solleticare (cioè per goduria personale), senza provare alcunchè nei confronti dell'altra persona, neppure amicizia: io stesso l'ho fatto in passato, non voglio passare per un moralista, che non lo sono affatto!!

Quello che volevo dire è: ma bisogna andare in una Spa del solletico, con tutte le occasioni che la vita ci offre??? Che tristezza... e qui chiudo, sennò divento ripetitivo!

(Cmq, come dici tu, se uno non ha vita sociale, non ha il/la partner, non ha nemmeno mezzo amico... beh allora si può anche ciavare, altro che solletico!!!! :D Proprio per essere fini...).
 
Quello che volevo dire è: ma bisogna andare in una Spa del solletico, con tutte le occasioni che la vita ci offre??? Che tristezza... e qui chiudo, sennò divento ripetitivo!

Tu pensa, con tutte le occasioni che la vita mi offre a volte vado anche dal ginecologo -_-
 
Lo è. Non è un centro per feticisti, è un centro benessere o ca**ate simili da quel che ho visto. Se poi ci vai da feticista è un altro discorso, non credo lo abbiano aperto per quel motivo, tutto qui.
Però mi piacerebbe lavorarci :p
 
Ahahahahahaha!! Beh questo è tutto un altro paio di maniche... anche a me non dispiacerebbe!! :) :p
 
Sì, ho visto qualcosa simile in Francia; ovviamente non praticano il solletico come lo intendiamo noi :) è una sorte di dolce terapia del sorriso, un modo per togliere lo stress e superare le diffidenze tra persone. Il sadismo di Lauralib non farebbe parte del programmma :) così come le nostre facce eccitate se ad essere solleticata dal gruppo sarebbe una bella gnocca:bump:
 
andiamo in massa a terrorizzarli. Io che mi accanisco su una donna a vostra scelta e voi intorno a sbavare. E dire "è così che dovrebbe essere"
 
andiamo in massa a terrorizzarli. Io che mi accanisco su una donna a vostra scelta e voi intorno a sbavare. E dire "è così che dovrebbe essere"

Praticamente la fotocopia dei commenti che si leggono su youtube quando si fanno il solletico fra amici/amiche...
 
salve gente, si non mi avete mai visto sono registrato da 2 secondi 3 4 5... l'avevo vista anch'io questa casa del solletico ma non mi piace perchè si paga cioè dobbiamo pagare per una cosa del genere? io che anche per il sesso penso che se non sei proprio brutto o altro perchè dovresti pagare per qualcosa che piace ad entrambi i sessi? XD
 
infatti la cosa cambia a seconda di come la vedi ;)

se vai dal ginecologo, ci vai perche' e' un dottore....sta sempre a strapazzarti la figa come farebbe un maschietto iper eccitato con le manine tremanti, ma lo fa per mestiere, e almenoche' non riesci ad avere un orgasmo in meno di 2 minuti solo facendoti inserire un forcipe, credo che non ci sia tanto piacere da provare nello studio (senza contare che molte donne vanno da dottori donne...quindi almenoche non sei lesbica e' difficile provare piacere :p)

qui si parla di un centro massaggi dove fanno solletico; non sto a disputare la veridicita' dei trattamenti, ma dopo aver sentito di tisane miracolose e guaritori che con cremine naturali curano tutto; onestamente lascio la cosa li dove e'; ma ricordiamoci che non tutti quelli che fanno solletico o a cui piace fare solletico o farselo fare sono feticisti :) come non tutti quelli che comprano palloncini e ci giocano hanno il feticismo dei palloncini....e potremmo andare avanti per ore ;)

A riguardo, stavo guardando la tv oggi, e c'e un programma fatto da un muppet rosso chiamato elmo, dove hanno parlato di piedi tutto il tempo, e avevano un piede gigante in camera tutto il tempo; c'era ovviamente il solletico :) E allora mi domandavo se chi ha fatto quell'episodio realizzava cosa stava facendo.....e poi mi sono accorto che io sono quello col problema, visto che ho il feticismo del piede e del solletico....altrimenti mostrare piedi e' totalmente normale, cosi come fare o mostrare solletico :)

Quindi alla fin fine, come tanti vanno alla clinica benessere per farsi massaggiare e fare le maschere, idroterapia e cagate varie (che si potrebbero far fare a casa da amici e parthner e salvare soldi....ma quanti di noi vogliono improvvisarsi "antonio il massaggiatore" e spendere tempo a fare ste cose ? Probabilmente i single o quelli non sposati :p); cosi' tanti vanno a queste cliniche per farsi solleticare "professionalmente" :)

Non ci vedo niente di strano....cosa puo' sorprendermi oggigiorno dopo aver visto i cani chiuaua portati nella borsetta ? :D
 
salve gente, si non mi avete mai visto sono registrato da 2 secondi 3 4 5... l'avevo vista anch'io questa casa del solletico ma non mi piace perchè si paga cioè dobbiamo pagare per una cosa del genere? io che anche per il sesso penso che se non sei proprio brutto o altro perchè dovresti pagare per qualcosa che piace ad entrambi i sessi? XD

Essendo nuovo ti stai mettendo in un discorso che e' costato sangue e lacrime...lascia che ti avvisi LOL

Pagare e' soggettivo; di solito chi non paga trova un modo per avere quello che vuole; se non lo trova tende a mortificare chi paga :) Comunque in generale qui ci sono persone che pagano perche non se ne fregano dei soldi, e persone che pur avendo i soldi non vogliono pagare....quelli senza soldi manco parlano visto che o rubano oppure evitano di parlare di qualcosa che non possono avere :)

In linea teorica, potremmo avere tutto senza pagare....perche' pagare il fruttivendolo? Puoi coltivarti da solo gli ortaggi! PErche' pagare il meccanico? Puoi ripararti da solo la macchina! Perche' comprare la macchina? Te la puoi costruire tu...oppure la puoi rubare o perennemente sfruttare il tuo vicino/amico/parthner :p

PAghiamo per avere sesso fin dai tempi antichi, e non mi sembra che non ci siano donne in giro, anche brutte :)

Ovviamente tutto quanto detto non arriva ad avere senso per alcuni (che io rispetto in quanto vogliono continuare ad avere la propria idea); quindi puoi prendere o lasciare quanto ho scritto...io e il resto del mondo non prenderemo alcun offesa dalla scelta dell'uno o dell'altro modo di vedere ;)

Benvenuto! :D
 
Per me sarebbe un problema lavorarci. A me fare il solletico è una cosa che eccita quindi sarei continuamente in palese imbarazzo, soprattutto quando si tratta di avere a che fare con i piedi. Comunque sono d'accordo col fai da te, preferisco farle gratis le carezze....pagare per farsi solleticare mi sembra veramente il colmo.
 
i soldi sono il motore del mondo, tutte le modelle dei nostri beneamati video si fanno pagare per essere solleticate, che differenza c'è tra farlo davanti ad una telecamera o su un lettino? sempre per soldi si fa....
 
Se lo fai davanti ad una telecamera,

1) Prendi molti più soldi (in quel centro di Madrid i prezzi erano sui 35€ a mezz'ora, credo).

2) Lo fai solo una volta e poi chi acquista i video può smanettarsi più e più volte... per decenni... tu intanto invecchi, o potresti persino essere morta/o...

3) Fare un video può anche essere un'esperienza (ho 20 anni, ho del tempo libero, sono incuriosita/o, mi diverto, tiro su dei bei soldi con mezza giornata di lavoro, faccio un'esperienza insolita).
 
What's New

5/14/2024
If you ned to report a post, click the report button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top