• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Non è che...

olaaa

Grassie ragassi avevo letto pure io,ma siccome non mastico bene l'inglese avevo capito solo a meta!heheh grazzie comunque
 
e se terry de sisto

non fosse altro che ricordella? la quale oops il quale una volta smascherata negli stati uniti cerca di rifarsi una verginità nel belpaese?
:bump: :bump: :bump: :bump: :bump: :bump:
 
Dev'essere sicuramente così!!! :xpulcy: Dopotutto non è colpa mia, se ho solo piume nel cervello... :devil: si vede che solleticando direttamente i centri del pensiero dall'interno, li confondono un bel pò...
 
hei

solleticosoffro,non fare il pirla che cavolo stai dicendo sito fora col sarvel??
 
carlolex said:
non fosse altro che ricordella? la quale oops il quale una volta smascherata negli stati uniti cerca di rifarsi una verginità nel belpaese?
:bump: :bump: :bump: :bump: :bump: :bump:

Ecco..questa mi mancava. :rotate: :rotate: :rotate:

Dopo travestito, sbirra e truffatore/ice, quale altro simpatico epiteto mi beccherò? Sono aperte le scommesse....
 
ricordella said:
Dopo travestito, sbirra e truffatore/ice, quale altro simpatico epiteto mi beccherò? Sono aperte le scommesse....
Suvvia, non eri tu il soggetto chiamato in causa.
Se no ha ragione chi dice che cerchi di catalizzare l'attenzione generale.
Quel compito, se permetti, spetta ad una *vera* prima donna.
Me.

;)
 
hahahaha

E chi ha detto che tu sei la prima donna kalamos??te autoproclami da solo?perchè non ci mettiamo tutti il nik da donna??
 
Prima donna non implica necessariamente che chi lo è sia femmina eh -_-'
 
Ricordella, a parte che io avevo ipotizzato che tu fossi una poliziotta, visto che hai una pistola come migliore amica...
E non una "sbirra", e non mi pare proprio che pensare che tu possa essere una "sbirra" posso essere considerato un insulto... anzi... scusa eh, non so ocme la pensi tu, ma io ho IL MASSIMO RISPETTO per i poliziotti, i carabinieri e i soldati... e mi pare che tutti dovrebbero averlo, ma comunque... la vera domanda è...

SE NON LA PORTI IN GIRO PER LAVORO, A CHE CAVOLO TI SERVE AVERE UNA PISTOLA SEMPRE DIETRO?? Guarda che comincia a essere inquietante questa cosa...
 
Per avercela ce l'ho, ma dire che me la porto sempre dietro mi pare una libera e fantasiosa interpretazione.
 
ciao

scusate non ve la prendete ma non sarebbe possibile attenersi al topic?.. allora possiamo scambiare ste clip??

Marco
 
si ma poi

cosa cìè di inquietante a girare con pistole?

Voi siete sicuri di non essere mai andati in giro con dei "pistola"??? :jester:
a mè, purtroppo, è capitato spesso
 
olaa

Siii a me è capitato di incontrare tanta gente cretina:daltronde si sa la mamma dei cretini è sempre incinta :confused:
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top