• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Nuovo appassionato scrive..

solleticatore

Registered User
Joined
May 29, 2002
Messages
21
Points
0
Salve a tutti...volevo risollevare un po' questo forum aggiungendo le mie normali e umili parole come tutti vuoi...sono Matteo e sono di Verona...ho la passione per il tickling M/F e F/M....mi piacerebbe interagire con voi...scambiare materiali...e capire se in italia si puo' arrivare a creare una comunita' di tutto rispetto che riguardi il fetish...io la butto li'...se qualcuno e' interessato a capirci di piu' e a impostare un progetto carino...si faccia avanti...

P.S. Re supremo se pensi di farti avanti per propormi qualcosa..lascia perdere...ti ritengo un fallito...

Ciao Belli ^_^ :cool2:
 
solleticatore said:
Re supremo se pensi di farti avanti per propormi qualcosa..lascia perdere...ti ritengo un fallito...
E' così che lo ignori...?
 
lascia perdere il re supremo tica il sacco perchè tanto non risponde mai.
 
Kalamos said:
E' così che lo ignori...?


diciamo che sono stato chiaro una volta per tutte almeno evitiamo inutili spam ripetendo sempre le stesse cose... :wavingguy
 
solleticatore said:
Salve a tutti...volevo risollevare un po' questo forum aggiungendo le mie normali e umili parole come tutti vuoi...sono Matteo e sono di Verona...ho la passione per il tickling M/F e F/M....mi piacerebbe interagire con voi...scambiare materiali...e capire se in italia si puo' arrivare a creare una comunita' di tutto rispetto che riguardi il fetish...io la butto li'...se qualcuno e' interessato a capirci di piu' e a impostare un progetto carino...si faccia avanti...

P.S. Re supremo se pensi di farti avanti per propormi qualcosa..lascia perdere...ti ritengo un fallito...

Ciao Belli ^_^ :cool2:
ciao piacere cristian di verona....ben venuto...
 
solleticatore said:
P.S. Re supremo se pensi di farti avanti per propormi qualcosa..lascia perdere...ti ritengo un fallito...


Cosa ho fatto io per la comunità f/m lo sa tutta la comunità tk!!!

Diciamo che prima di me l'f/m praticamente non esisteva ...

E' solo grazie a me che oggi molti apprezzano e comprano clip f/m!

I produttori lo sanno e mi contattano proponendomi golose patnership vedi ad esempio alcune clip f/m in esclusiva per il mio blog che fa oltre 6000 accessi al giorno!!!

Tu cosa hai da mettere sul piatto???

..dai che vengo a vederti :bump:

RICORDATE TUTTI (anche Ricordella!):​

Sono IL DIO dell'f/m ... e questo FORUM E' MIO!!!!!

Ciao Fessachiotto
TICA IL SUBLIME RE F/M
 
Drzero.JPG


;)
 
Salve!!

Piacere e benvenuto... fa sempre piacere rispondere a proposte serie... (per quanto serie possano essere riguardando il solletico, bisogna dire! Eehehehheeh :bump: ).
Io sono un ragazzo di Trieste. Il mio nome non è affar tuo (puoi chiamarmi Solleticosoffro se desideri nominarmi in qualche modo), la mia età è di 24 anni se ti interessa, e mi piace il solletico sia M/F che F/M. M/M no grazie, porto tutto il rispetto che si meritano per gli appassionati del genere, ma non mi piace.
 
io penso che io

il mondo è pieno di domande e di risposte, e che basta andarle a cercare questo penso io.

E che certe cose nella vita bisogna risolversele da solo, non si può sempre chiedere aiuto, non sempre almeno.

Io faccio così, io, scatto veloce verso l'enciclopedia io, non ritengo giusto io chiedere chiedere chiedere......IO
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top