• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Per tutti gli amanti del m/m,eccomi da Napoli!

Darktis

Registered User
Joined
Sep 7, 2008
Messages
3
Points
0
Salve!Ho già postato qualcosa nel topic Censimento ma vorrei presentarmi meglio.Ho 21 anni,sono di Napoli provincia,studente e adoro il solletico tra ragazzi e uomini!Ho avuto poche esperienze,mi piace solleticare dolcemente chi mi piace e sadicamente chi mi ispira.Da poco ho anche provato a riceverlo,lievemente e mi è piaciuto tantissimo!Però voglio andarci con i piedi pesanti perché io lo soffro in modo terribile.Se mi toccano con un dito salto e se mi passano la mano sulla pancia mi accascio e rido.Baci
 
Salve!Ho già postato qualcosa nel topic Censimento ma vorrei presentarmi meglio.Ho 21 anni,sono di Napoli provincia,studente e adoro il solletico tra ragazzi e uomini!Ho avuto poche esperienze,mi piace solleticare dolcemente chi mi piace e sadicamente chi mi ispira.Da poco ho anche provato a riceverlo,lievemente e mi è piaciuto tantissimo!Però voglio andarci con i piedi pesanti perché io lo soffro in modo terribile.Se mi toccano con un dito salto e se mi passano la mano sulla pancia mi accascio e rido.Baci

Ciao,

sono Ticalasacca il re del solletico f/m e nuovo amministratore supremo del forum.

L' m/m è roba da froci e mi fa vomitare per cui non è ammesso qui.
Se continui a postare su questo argomento dovremo bannarti.

Voi culattoni dovete andare a solleticarvi in altri posti non qui! Chiaro!?!

Culattone avvisato!

TICA il supremo AMMINISTRATORE DEL FORUM e re del solletico f/m
 
L' m/m è roba da froci e mi fa vomitare per cui non è ammesso qui.
Come forse avrai notato dal suo post nel forum francese, l'utente s'è *già* dichiarato omosessuale... non credo che la tua sceneggiata di prammatica possa scandalizzarlo più di tanto.

;)


Se continui a postare su questo argomento dovremo bannarti.
Voi culattoni dovete andare a solleticarvi in altri posti non qui! Chiaro!?!
Già, qua la gente civile non la vogliono neanche dipinta...

...

:idunno:
 
Ciao,

sono Ticalasacca il re del solletico f/m e nuovo amministratore supremo del forum.

Wow.. mi sembra che qui qualcuno abbia delle serie manie di grandezza e protagonismo...

L' m/m è roba da froci e mi fa vomitare per cui non è ammesso qui.
Sebbene l'm/m non sia mio interesse, non credo che i contenuti di questo forum girino intorno ai tuoi gusti e basta..

Se continui a postare su questo argomento dovremo bannarti.
Tu e quale esercito? E soprattutto con quale potere?

Voi culattoni dovete andare a solleticarvi in altri posti non qui! Chiaro!?!

Culattone avvisato!

Wow che grande esempio di civilta` e diplomazia

TICA il supremo AMMINISTRATORE DEL FORUM e re del solletico f/m
Come sopra..


Vabbe`.. ciao a tutti!:wavingguy
 
What's New

5/12/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday evening at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top