• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Racconti eBook di solletico piedi

peppiniello

Registered User
Joined
May 16, 2005
Messages
2
Points
1
Ciao a tutti!
Ho deciso di riprendere in mano il mio vecchio account dopo aver acquistato, su suggerimento di un altro utente italiano, 2 libri in formato elettronico di Alain Tickler.

Premetto che non ho Kindle… ho usato l’app Kindle gratuita suggerita e ho letto benissimo.

Racconti/libri di genere fetish, in passato, ne ho scovati e letti tanti ma devo dire che questi 2 sono scritti bene, dietro c’è una storia (in due puntate) che lega gli eventi e che coinvolge e alla fine mi sono reso conto di averli divorati.
Si legge passione e per chi adora, come me, il solletico ai piedi, ci si immagina quasi di essere lì coi protagonisti, di accarezzare quei poveri piedini indifesi, di “godere” col tickler.
Ecco perché ho deciso di recensirli qui e probabilmente farò lo stesso su altri forum perché meritano proprio, più di altre storie con le quali ho perso solo tempo (e a volte anche denaro).
Alla fine un racconto breve è come un video: se è scritto bene e ti stimola la fantasia, l’obiettivo è raggiunto.
E, almeno per me, sono stati (pochi) soldi ben spesi.

Cercate Alain Tickler su Amazon e buona lettura!!

Ciao a tutti e buon anno!
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top