• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ragazzi , voglio l utopia del solletico

luciano

Registered User
Joined
Mar 14, 2005
Messages
41
Points
0
sentite ragazzi , noi dobbiamo essere uniti , dovremmo collaborare l 1 con l altro , condividere la nostra passione , perchè non organizziamo 1 gruppo di solletico ma dal vivo ? , qualche amica ci scapperà no ? organizziamoci , incontriamoci , parliamone , facciamo piani , non è saggio che la nostra passione rimanga fra le mura di questo monitor e ognuno la coltivi solo privatamente , l unione fa la forza no ? almeno organizziamo gruppi d incontro a seconda della città , io sono di roma , chi altro è di roma ?
 
joker_80 said:
la penso esattamente come te anch'io sono di roma :bowing:
ragazzi il l'amico lo trovata però sono di verona..mi dispiace...
sabato sera lo legata in macchina..lei è molto appasionata si solletico e si eccita da morire essere torturata...mi ritengo fortunato... :whip:
 
Sono completamente d'accordo con voi.... Io però sono di Pistoia e non mi posso muovere molto.... Comunque se riusciamo ad organizzare qualcosa tenterò di esserci....


:tickle:
 
luciano said:
sentite ragazzi , noi dobbiamo essere uniti , dovremmo collaborare l 1 con l altro , condividere la nostra passione , perchè non organizziamo 1 gruppo di solletico ma dal vivo ? , qualche amica ci scapperà no ?
Non mi è chiaro un punto.
Più di uno, in realtà.

Da dove dovrebbe "scappare" questa amica?
Perchè qualcuno dovrebbe volerla "condividere".
E soprattutto, perchè una persona dovrebbe essere ansiosa di essere "condivisa"?

Sono l'unico che ci vede voglia di branco, in queste proposte?
 
volgia di branco magari no

volgia di illudersi tantissima però :bunny: .

Su 3 miliardi circa di donne esistenti al mondo, forse e dico forse, ce ne saranno una decina disposte a farsi spolpeggiare da una moltitudine di sconosciuti ( lo dico in ossequio alle leggi statistiche), ma dove abitano, chi sono, dove sono, come si chiamano?

Insomma mi pare vicino all'impossibile che l'idea dell'amico abbia seguito.
 
carlolex said:
Insomma mi pare vicino all'impossibile che l'idea dell'amico abbia seguito.
La chiama utopia. A me pare distopia.

D'altra parte l'abbiamo detto di là: voglia di scambio.
Incapacità di trovarsi una donna, e tenersela stretta, senza la tentazione di sbandierarla come una specie di trofeo.

...

Assoluto rispetto per la parità dei sessi, e le opportunità lavorative e di successo nella carriera.
Ma se mi entra nel letto, è mia.
Non di altri.

Ha scelto me. Ho scelto lei.
Il pubblico a cosa cazzo serve? A fare la ola?

Com'è che nelle mie fantasie vedo due, tre, quattro donne?
E qua invece vedono due, tre, quattro uomini?
Ma l'uccello l'avete in comune?
Cos'è, come Voltron? Se non combinate la nerchia in gruppo non arriva l'orgasmo?

...

Ma che gente.
Sarà delirio d'onnipotenza. Sarà il sovrappeso.
Ma io mi sento forte per dieci.
Sono io il protagonista del mio epos!
Non mi servono comprimari!

E statemi alla larga, perchè nella foga della passione, buso x'è buso.

;)
 
si si

anche secondo i miei gusti il solo pensiero che la mia donna venga solleticata da altri mi fa incazzare, e le mie fantasie sono IO/fffffff e stop.

Però questa fissa dello scambismo c'è, l'ammucchiata di piselli ha il suo pubblico, e quindi anche nel nostro minuscolo forum, ci troviamo la traccia.
 
carlolex said:
Però questa fissa dello scambismo c'è, l'ammucchiata di piselli ha il suo pubblico, e quindi anche nel nostro minuscolo forum, ci troviamo la traccia.
E vorrà dire che sarà un'altra fetta di mercato da esplorare.
Tutto è lecito, finchè rimane innocua fantasia.

;)
 
che immaturi

ma che cosa vi frega se la donna che solleticate la dividete con qualcuno. caspisco che mangiare da soli sia meglio che in compagnia perchè ci si riempie di più la pancia ma se unirsi vuol dire avere più possibilità di mangiare io non ci vedrei niente di male. anche se la cosa non dovesse avere successo almeno ci si prova e ci si diverte insieme nel cercare di realizzarla, si fa amicizia. tentar non nuoce. non capisco l egoismo di divertirsi da soli e l invidia di non essere i soli a divertirsi
 
per chi è d accordo

il mio contatto è [email protected], chi è interessato a realizzare la mia idea , o almeno provarci mi aggiunga , altrimenti mi scriva qui , sopratutto per i romani , così per incontrarci non si spostano tanto per gli incontri ,ma l invito è aperto a tutti
 
luciano said:
ma che cosa vi frega se la donna che solleticate la dividete con qualcuno. caspisco che mangiare da soli sia meglio che in compagnia perchè ci si riempie di più la pancia ma se unirsi vuol dire avere più possibilità di mangiare io non ci vedrei niente di male. anche se la cosa non dovesse avere successo almeno ci si prova e ci si diverte insieme nel cercare di realizzarla, si fa amicizia. tentar non nuoce. non capisco l egoismo di divertirsi da soli e l invidia di non essere i soli a divertirsi

Dimentichi che qua si sta parlando di solleticare, anzi torturare, una ragazza (che forse non esiste) senza il suo consenso... E poi, quanto può essere vera un'amicizia stretta in un momento in cui tutte le persone che ti circondano (che possono essere pervrtiti e/o perversi) hanno come obbiettivo il soddisfacimento delle loro pulsioni sessuali... E poi, cri non ha negato la possibilità che la vittima di questa fantomatica spedizione non sia proprio il povero credulone che decida di parteciparvi.
 
luciano said:
tentar non nuoce. non capisco l egoismo di divertirsi da soli e l invidia di non essere i soli a divertirsi
Di solito lo penso anche io.
Tentar non nuoce.

Nel caso specifico di cristiano, però, io ho qualche dubbio.
E' un utente un po' "giocherellone".

...

Poi gli altri si sono incazzati per altri motivi, ma sostanzialmente, il motivo è quello.
Mi sembra uno scherzo, come il link al video della Estrada.
 
Kalamos said:
Di solito lo penso anche io.
Tentar non nuoce.

Nel caso specifico di cristiano, però, io ho qualche dubbio.
E' un utente un po' "giocherellone".

...

Poi gli altri si sono incazzati per altri motivi, ma sostanzialmente, il motivo è quello.
Mi sembra uno scherzo, come il link al video della Estrada.

io non mi sono mai arrabbiato in vita mia.
 
Mr.X said:
io non mi sono mai arrabbiato in vita mia.
In rete è difficile arrabbiarsi sul serio.
Non sai mai se la persona con cui parli scherza, o parla seriamente.
Non sai se è sobria, se vuole provocarti, o se è sempre la stessa, o un gruppo di amici.

In questo caso specifico però, credo che l'incazzatura sia più simile a indignazione.
Io le misure a cristiano le ho prese con i link al gioco del bitefight.
Quindi se anche mi giura in aramaico che ha una amica così e cosà, io non gli do retta.

Poi, più in generale, i gusti son gusti.
Come fantasia io ho l'harem di donne.
Ad ognuno il suo.
 
ma io non mi sono mai arrabbiato in vita mia ne su internet ne nella realtà.

che fortuna che hai,anch'io vorrei tanto un harem.
 
Mr.X said:
che fortuna che hai,anch'io vorrei tanto un harem.
Mica ce l'ho.
E' una fantasia.

Poi comincio a fare i conti con la realtà, e mi rendo conto che già una donna sola è un bell'impegno.

Non sono mica pronto a tenere animali in casa.
Per quello, basto io, e avanzo, e ne resta un po' per le feste.
 
Kalamos said:
Mica ce l'ho.
E' una fantasia.

Poi comincio a fare i conti con la realtà, e mi rendo conto che già una donna sola è un bell'impegno.

Non sono mica pronto a tenere animali in casa.
Per quello, basto io, e avanzo, e ne resta un po' per le feste.

io la fantasia non ce l'ho.

che fortuna anch'io vorrei una donna.
 
Mr.X said:
che fortuna anch'io vorrei una donna.
Non hai l'amica degli agguati, che studia da ladra di 9° livello?

Fai pratica con lei.
Se le piace tanto pastrugnare, magari non le dispiace essere pastrugnata a propria volta.

Tentar non scuoce.
 
Kalamos said:
Non hai l'amica degli agguati, che studia da ladra di 9° livello?

Fai pratica con lei.
Se le piace tanto pastrugnare, magari non le dispiace essere pastrugnata a propria volta.

Tentar non scuoce.

ma questa ragazza ha il moroso e io non voglio sembrare uno sfasciafamiglie.
 
Mr.X said:
ma questa ragazza ha il moroso e io non voglio sembrare uno sfasciafamiglie.
Sfascia il moroso.
Usa i tuoi poteri sminkia e sminkialo di mazzate.
 
Kalamos said:
Sfascia il moroso.
Usa i tuoi poteri sminkia e sminkialo di mazzate.

no,io non ho mai dato mazzate a nessuno.
e non me la sentirei mai di usare la mia agilità per questo scopo.
 
Mr.X said:
no,io non ho mai dato mazzate a nessuno.
e non me la sentirei mai di usare la mia agilità per questo scopo.
Se vuoi sminkio io la ragazza, così risolviamo il problema alla radice.

Tu non hai più una rompicoglioni fra le cottole, e il moroso non ha più una futura consorte un po' bottana, di cui preoccuparsi.
 
Kalamos said:
Se vuoi sminkio io la ragazza, così risolviamo il problema alla radice.

Tu non hai più una rompicoglioni fra le cottole, e il moroso non ha più una futura consorte un po' bottana, di cui preoccuparsi.

non lo so perchè devo ancora vedere se mettere fine a questa sua persecuzione o se continuare a usarla per accrescere la mia fama...infatti è questo il mio problema che ho esposto nel mio altro tema.
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top