• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

riproviamo con questo post

grandinerossa

TMF Regular
Joined
Jun 15, 2009
Messages
161
Points
0
ciao a tutti ho deciso di postare qualcos'altro..sara' per il video troppo succulento in mio possesso ma ho deciso di condividerlo con voi...in piu' ci sono altre due piccole clips comunque interessanti...una di uno show jappo e una tratta da un film con la stupenda brooke shield...buona visione
http://www.myupload.dk/showfile/263828d10cf.rar
 
ok grandine,mi espongo solo ora dopo aver visto tutti i tuoi video postati.
innanzi tutto grazie,secondo se accetti critiche posso dirti che il primo e' sicuramente finto quello dell'infermiera per intenderci.
quello del ciccione che solletica la bionda e' orribile ma dove l'hai trovato?
quello delle ragazze jappan e' molto bello invece sopratutto dall'espressioni della ragazza che crepa dalle risate e non c'e la fa piu'
quello dell'attrice carino ma niente di che.
cmq grazie,:blondemoment:
 
accetto di certo le critiche figurati ma dire orribile al video migliore che si trova in giro mi sembra eresia comunque ognuno ha i suoi gusti...sbagliati ma evidentemente avete gusti "particolari" saluti
 
accetto di certo le critiche figurati ma dire orribile al video migliore che si trova in giro mi sembra eresia comunque ognuno ha i suoi gusti...sbagliati ma evidentemente avete gusti "particolari" saluti

Ciao grandinerossa!
Non ho ben capito quale intendi quando dici ke "è il miglior video ke si trova in giro"... quello della ragazza bionda legata in hogtie (mi sembra si chiami Lisa)?
Beh, se intendi quello, sono d'accordo con Fabrizio... NUN SE PO' GUARDA'!!!

Lì è tutto finto, a partire dalla ball-gag, che se l'attrice nn sta attenta se la perde!! :D
Poi, vogliamo parlare del fatto ke lo soffra o meno? Secondo me nn lo soffre... Fa sicuramente finta... FORSE è una brava attrice (ma neanke tanto, visto ke guarda continuamente in camera, cosa "vietatissima"... è proprio l'ABC per un attore/attrice ke si rispetti)... E poi, il tizio ke la solletica... che "mosceria"!!! ;)

Molto simpatico, invece, quello delle ragazze giapponesi... peccato ke n ci siano i sottotitoli!! :D

Quello dell'attrice, niente di ke...

Quindi, facendo un sunto del mio pensiero, sn PIENAMENTE d'accordo cn quanto scritto da Fabrizio...

Sia ben chiaro, questa è una mia opinione e riguarda esclusivamente i video... Ti sn cmq grato (e credo di poter tranquillamente dire "ti siamo grati") per averli postati!! :ty:

Ciao e continua così!! ;)
 
no ma infatti figurati e' normale cercare sempre qualcosa di particolare ma..e' molto complicato e sono il primo che cerca sempre roba interessante..vabbe' l'importante e' scambiare e non smettere cosi' rendiamo grandioso sto forum ;)
 
ma bannate questo essere inutile??? ora si esagera..poi vi lamentate che il forum non e' frequentato ecc..ma cacciateli questi esseri!
 
ah..quindi dare del coglione...o nell'altro post testa di cazzo..e' un come dire..voler diventare amico di qualcuno..beh no comment...
 
lassa perde grandine nun je da retta...fatica sprecata
 
credo che tica scherzi...beh che dire complimenti non sapevo che offendere il prossimo fosse uno scherzo vabbe' come giustamente ha scritto carlolex :fatica sprecata ma credetemi il mio stupore di fronte a certi individui e' sempre altissimo e in piu' vedere che c'e' chi gli sta dietro (i motivi poi..oscuri!!) mi fa ancora piu' schifo...buona vita gente
 
non ho detto ke gli sto diestro, solo che, kredo fermametne ke stia skerzando xkè solo 1 pazzo prende a parole a 1 persona che non ll'hai mai pensato, xciò sikuramente scherza.........
 
nn scherza, tica è un gay ritardato che di solito tutti noi altri del forum mettiamo su ignore quando posta con nuovi nickname così nn leggiamo più le sue cagate.... un represso senza vita che si sfoga qua in poche parole
 
Ragazzi ma non possiamo segnalarlo ad un moderatore o all'admin spiegando bene TUTTA la storia, dal suo primo account alla reiscrizione ( proibita ) a quest'ultimo fake?

Ce lo togliamo dalle palle, e fanculo.
 
concordo in pieno..io ci ho provato a dirla tutta ma ancora nessuna risposta....se qualcuno magari piu' pratico sa come fare..firmo subito senza problemi!!
 
io invece trovo che i tipo così siano divertenti, ci conviene tenerlo, DI TICA CE NE 1 SOLO, teniamocelo stretto raga........
 
ok ragazzi..voi che dite..simona e...enigmista00 portano a...TICA? mi pare quasi ovvio...
 
ahahahah nono, fratello, quale tica, io non sono così, solo che nn mi piace l'assalto di più persone su uno..............e poi io e te abbiamo chattato su msn...............
 
e poi se tica avesse avuto tt qll scene, ve le avrebbe postate con il suo utente x magari farsi stimare, nn trovate? io sono l'enigmista, nnt tica fratelli.........
 
ahahahah nono, fratello, quale tica, io non sono così, solo che nn mi piace l'assalto di più persone su uno..............e poi io e te abbiamo chattato su msn...............

Quell'uno ha fatto di TUTTO per meritarselo, e continua a rovinare la già esigua community italiana.
 
What's New

5/10/2024
Our Welcome forum has a place for you to introduce yourself. Say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top