• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Siete una massa di 'imbecilli'.

ola

PIUMA, visto che hai fatto il mio nome,ti rispondo che una mezza sega sarai te!!noin mi manca certo il coraggio di tirarti un calcio in culo metaforicamente parlando si intende se mi mandi il telefono in privato ti chiamo e te lo dico anche a viva voce,se non lo fai non rompere piu le balle per cortesia
 
Originally posted by Klang
Ps. E nn tirare fuori ke gli altri offendono, tu minacci è diverso.
Oppure ke ti hanno minacciato fisicamente, perkè tramite un pc la vedo dura metterlo in pratica, così come fare causa a tale "solleticosoffro".
Quindi o dici fregnacce ke sai inattuabili tanto perkè nn sai ke controbattere con la logica, oppure sei serio e allora minacci, tornando all'ignobile uso ke fai del tuo mestiere.

Mi sa ke l'analfabeta sei tu.
Rileggi.

Nn ho detto ke nn dovresti difenderti.

Ma solo ke la difesa dev'essere proporzionata all'attacco, sei un avvocato, anke il codice ne parla ;)

Quindi puoi offendermi quanto ti pare, come Plax, quanto credi ke mi freghi ke un monitor mi insulti?

Solo uno ke si prende sul serio come te appunto può sparare MINACCE *serie*.

Pensi ke sprekerei anke solo un secondo della mia vita per fare un metro e venire da te? O una lira per kiamarti?

Ti piacerebbe essere così importante...infatti è l'unico motivo per cui stai qui a fare gli show.

E invece, sei solo il mio passatempo nei tempi morti del lavoro.

Mi spiace.

Adieu.
;)

PS. Ah, cmq la tattica del dare del pollo agli altri per fare a ki ha il cazzo più grande beh...ho finito di abboccarci all'asilo.

Penoso, tanto per parafrasarti.
;)
 
Spero solo che nessuno della sezione americana capisca l'italiano.
 
luca002 said:
Spero solo che nessuno della sezione americana capisca l'italiano.
No, non ti preoccupare.
Sul TTC faccio io da collegamento; ma qua gli pareva brutto mettere dei madrelingua nelle sezioni nazionali.
Forse credono nella legge degli Highlander: ne resterà soltanto uno...

:D
 
ola

Ma vi vergognate tanto??pensate che parlare in questo modo sia una prerogativa degli italiani??ma fatemi il piacere dai!!!...io sono stato in america una volta sola ma mi è bastato per vedere che merde sono siamo centomila volte meglio noi parlando in generale,e se permettete io non mi vergogno affatto di quello che scrivo ne di quello che leggo...
 
ricordella said:
l'ipotesi che invece che della stonza perchè dopo tanto tempo che eravamo in contatto ti rifiutava, avrei preso della stronza perchè ti rifiutavo senza nemmeno darti la possibilità di farti conoscere.

Ipotesi sbagliata alla grande. Non tutti sono qui per incontrare qualcuno. Alcuni sono qui solo per parlare di solletico, dialogare del più e del meno e per farsi degli amici online. Se tu avessi detto chiaramente che sei una di questi, o che comunque io non ti ispiravo fiducia, per vari motivi, perchè ti sembravo uno litigioso, perchè gli altri ti avevano parlato male di me, perchè ho 10 anni meno di te e non ti sembrava il caso di incontrarci perchè ti saresti sentita a disagio, io non avrei avuto nulla da obiettare. Ti avrei detto buonasera, ti avrei stretto la mano e me ne sarei andato per la mia strada. Sai quante altre ragazze, più giovani di te oltretutto, ci sono?? Non mi sarei certo messo a piangere.


______

Se invece, consideri un atto di gentilezza offrirmi ospitalità A CASA TUA per un numero indefinito di notti, chiedendomi pure se mi andava bene una brandina, e poi sputtanarmi di brutto in pubblico, beh... allora non ho più dubbi: SEI PROPRIO UNA DONNA!! :D


_____________

Spero di essermi chiarito. Buonasera.
 
SaG said:
Anche se mi viene spontaneo chiedermi come solleticosoffro abbia potuto "provarci" con ricordella se non era neanche sicuro

Ecco un'altro errore. Ma chi ha detto che ci provavo??
Ricordella, a leggere i suoi messaggi, mi sembrava una tipa molto simpatica. Visto che vederci un pomeriggio per un paio d'ore non mi sembrava un sacrifico enorme, specie se sarei rimasto a Milano per alcuni giorni, ho provato a chiederglielo, colla massima gentilezza.
Certo... lei ha detto pubblicamente che è una 'ler e che vorrebbe torturare all'inverosimile il primo maschio che gli fosse passato per le mani, visto che sono anni che ci prova, ma finora con scarsi risultati... e non nego che la cosa mi stuzzicasse, essendo io principalmente un 'lee.
Ma la cosa che mi veniva in mente, pensando al nostro primo incontro, era un giretto per il centro di Milano, con al limite sosta in una caffetteria, per parlare un pò e conoscersi meglio, per instaurare un rapporto di AMICIZIA. Non mi chiedevo se fosse un maschio o meno, visto che ormai è tipo un'anno che scrive qui, e uno che vuole fare uno scherzo posta un paio di post per mettere tutto in subbuglio e poi scompare e se la ride... mi sembrava una persona simpatica, tutto qui. Sono contento di essermi reso conto in tempo del contrario.
 
Kalamos said:
Forse credono nella legge degli Highlander: ne resterà soltanto uno...

:D

PFFAHAHAHAHAHA !!! :dogpile: :xpulcy: :dogpile: :xpulcy: :D

Davvero buona questa!! (e non dirmi che sono una banderuola: se mi piacciono le batttue che fai, rido e ti faccio i complimenti per averle fatte, ok??) :xpulcy:
 
solleticosoffro said:
Ipotesi sbagliata alla grande. Non tutti sono qui per incontrare qualcuno. Alcuni sono qui solo per parlare di solletico, dialogare del più e del meno e per farsi degli amici online. Se tu avessi detto chiaramente che sei una di questi, o che comunque io non ti ispiravo fiducia, per vari motivi, perchè ti sembravo uno litigioso, perchè gli altri ti avevano parlato male di me, perchè ho 10 anni meno di te e non ti sembrava il caso di incontrarci perchè ti saresti sentita a disagio, io non avrei avuto nulla da obiettare. Ti avrei detto buonasera, ti avrei stretto la mano e me ne sarei andato per la mia strada. Sai quante altre ragazze, più giovani di te oltretutto, ci sono?? Non mi sarei certo messo a piangere.


______

Se invece, consideri un atto di gentilezza offrirmi ospitalità A CASA TUA per un numero indefinito di notti, chiedendomi pure se mi andava bene una brandina, e poi sputtanarmi di brutto in pubblico, beh... allora non ho più dubbi: SEI PROPRIO UNA DONNA!! :D


_____________

Spero di essermi chiarito. Buonasera.

Sì, ti sei chiarito più di quanto non pensi.
 
Vorresti spiegarti per cortesia? Comunque sono tipo 10 post che dici che l'argomento è chiuso, e poi riposti sempre qualcos'altro... :jester:

DONNEEEE... OLTRE ALLE GAMBE C'È DI PIUUUUÙ...
 
ola

Quelle che hanno qualcosa di piu!!sono talmente rare che è come cercare qualcosa di notte con il lumino :happyfloa
 
In effetti potrei riaprirlo io, l'argomento.
Non mi faccio sempre i cazzi altrui, ma stasera mi hanno già tirato in mezzo, quindi ho la tastiera ancora calda... ;)

...

Sollosollo, a me di Ricordella frega ben poco, ma è curioso che due donne hai incontrato - lei e la squinzia del tuo racconto - e due donne si sono comportate nello stesso modo: prima ti danno il contentino per pietà, poi appena possono cercano di scaricarti a tradimento.

Mi viene un dubbio. Ma è solo un dubbio, eh, niente di concentro.
Non è che fai un po' schifo al cazzo? :D
 
Mha

Questa potevi risparmiartela kalamos se a te nessuna dice di no,non ti da diritto di ridere dei rifiuti altrui,chi non è mai stato skaricato lanci un sasso :cat:
 
ola

Cmq ragazzi,quando ricordella avra scaricato ancora un po di gente,entra in azione ribelle!!!...e la non ce ne per nessuno hahahah preparati ricordellina ti intasero la cassetta delle lettere,quindi ti consiglio subito di andare a comperarne una piu grande :happyfloa
 
Ribelle100 said:
Questa potevi risparmiartela kalamos se a te nessuna dice di no,non ti da diritto di ridere dei rifiuti altrui
Diobono, meglio riderci sopra che cagare il cazzo in continuazione.
A me di Ricordella non frega niente - nulla di personale, spero sia reciproco - ma se una persona dice "no", è "no".
Se lo dice in malo modo, meglio stare zitti, e lasciare che faccia la figura della stronza da sola.

Sollo invece è stato così cagacazzo che non so più per chi fare il tifo.
Mi viene da urlare "Thunderdome", metterli entrambi sul ring, e vedere chi ne esce vivo...
 
L'altra mia amica, che tu, non so come ti permetti, ma da maleducato quale sei lo fai lo stesso, chiami squinzia, mi ha detto che non sono il suo tipo...
Ma Ricordella non mi ha mai visto, quindi... perchè non disegni un lago e non ti ci affoghi, visto che ci sei?
 
solleticosoffro said:
L'altra mia amica, che tu, non so come ti permetti, ma da maleducato quale sei lo fai lo stesso, chiami squinzia, mi ha detto che non sono il suo tipo...
Eggià, è stata educata lei, che ti ha scaricato via telefono. ;)
E pure a carico *tuo*.

Già che ci siamo, pistola Amedeo, squinzia non è un insulto.
E' un modo gergale per dire ragazza.

-> http://www.demauroparavia.it/113979



Ma Ricordella non mi ha mai visto, quindi... perchè non disegni un lago e non ti ci affoghi, visto che ci sei?
Perchè c'è già il tuo mare di lacrime, e ci galleggio placidamente, sul materassino dei due coglioni a canotto che mi hai fatto in questi giorni.

:D
 
Kalamos said:
Perchè c'è già il tuo mare di lacrime, e ci galleggio placidamente, sul materassino dei due coglioni a canotto che mi hai fatto in questi giorni.

:D

Touche.

O, ma un pò di cuore ogni tanto no, eh, comunista mangiabambini che non sei altro, eh?? :sadcry:
 
Kalamos said:
Eggià, è stata educata lei, che ti ha scaricato via telefono. ;)
E pure a carico *tuo*.

No no un momento: questo dove l'hai letto??
Mi ha detto che avremmo avuto poco tempo per vederci via chat, che è lo stesso posto dove l'ho incontrata... ma tanto so dove va a scuola! Buahahahahhahaa

Scherzo... a lei la passione per il solletico viene a momenti... hai presente? Quindi quando vorrà mi contatterrà lei...
 
solleticosoffro said:
No no un momento: questo dove l'hai letto??
Mi ha detto che avremmo avuto poco tempo per vederci via chat, che è lo stesso posto dove l'ho incontrata... ma tanto so dove va a scuola!
L'hai detto tu che ti ha fatto gli squilli, e poi l'hai chiamata tu.
A casa mia, dove saremo anche comunisti mangiabambini, ma prima di tutto siamo svegli, e questo si chiama fare i furbi.
Ti ha fatto gli "squillini", ti ha indotto a chiamarla, e così ti sei preso la brutta notizia, e il costo della telefonata.
Sarò gretto, ma a me queste cose fanno girare il culo più di un vaffanculo a denti stretti.



solleticosoffro said:
O, ma un pò di cuore ogni tanto no, eh, comunista mangiabambini che non sei altro, eh??
;)
 
solleticosoffro said:
Vorresti spiegarti per cortesia? Comunque sono tipo 10 post che dici che l'argomento è chiuso, e poi riposti sempre qualcos'altro... :jester:

DONNEEEE... OLTRE ALLE GAMBE C'È DI PIUUUUÙ...

Ho detto che era l'ultima volta che tentavo spiegarti, non che sarei stata zitta.
Ho lo stesso diritto di postare che hai tu.
Se non ti va a genio quello che dico, pazienza. Soluzioni ce ne son tante. Quella di provare a tapparmi la bocca esagerando i fatti, credimi, non è la più efficace per andare a nanna sereni.
 
Ribelle100 said:
Cmq ragazzi,quando ricordella avra scaricato ancora un po di gente,entra in azione ribelle!!!...e la non ce ne per nessuno hahahah preparati ricordellina ti intasero la cassetta delle lettere,quindi ti consiglio subito di andare a comperarne una piu grande :happyfloa

Ma perchè mai? Se proprio temi l'intasamento della mia cassetta delle lettere, compra buste più piccole no?
 
mezzo OT :vogliamo giocare alla guerra termonucleare globale?

qualcuno ha mai visto wargames o se lo ricorda? a noi bimbi dell'epoca era piaciuto molto, a rivederlo oggi fa lo stesso effetto di un film muto, comunque mi pare che a quello stiamo giocando, tutti contro tutti, addirittura nel post ispirato alla pace, abbiamo avuto modo di incazzarci pure li....grandioso o penoso dipende dai gusti.

Ritorno su quanto postato prima delle vacanze :

il processo davanti al giudice di pace di qualche Comune pedemontano, dove un attempato giudice onorario, ed un basito ufficiale di polizia in funzione di PM, chiede spiegazioni ad un certo tizio che in un FORUM FETIZ FETISCK INTARNET ( come si dice avvocà?), si fa chiamare sollletico soffro, piuttosto che sollo sollo, o Yhashar , e chè ha reiteratamente offeso un noto professionista AKA piumasolletico, il quale a sua volta dava reiteratamente del "PECCERELLO" a destra e a manca con chiaro intendo dispregiativo ( ledendo l'onore ed il decoro ecc. ecc.)

Si allegano agli atti del processo la stampata dei post con tanto di faccine emoticon, pubblicità dei video Magich touch in testa.....quanto può valere uno spettacolo del genere?
 
carlolex said:
addirittura nel post ispirato alla pace, abbiamo avuto modo di incazzarci pure li.
Devo dire che a me, gli appelli alla pace unilaterali stanno beatamente sul cazzo.
Se sono convinto di avere ragione, che convenienza ho a scendere a patti?

Fra l'altro, ho accesso in anteprima a materiale inedito: sarebbe facile spremermi per avere roba gratis...
Mi insultano?
Cazzi loro.

;)
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top