• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • If you would like to get your account Verified, read this thread
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

smascherati

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,103
Points
0
A voi vi hanno mai scoperto che avete la passione del solletico? se si com'è successo?
 
io sono stato smascherato dal mio ex collega di lavoro ancora 2 anni fa, avevo lasciato il mio taccuino sul tavolo e su una delle pagine centrali avevo fatto un disegno sul solletico, il mio collega aveva bisogno di un foglio e la prima cosa che aveva a portata di mano era il mio taccuino così l'ha preso e ha strappato un foglietto di quelli centrali ma così facendo ha visto il mio disegno.
A fine giornata è venuto da me e mi ha detto che aveva visto il mio disegno e che gli era piaciuto molto, perchè anche lui ha la passione del solletico come noi del forum, quando mi ha detto così ho fatto finta di niente gli ho detto che non sapevo di cosa stesse parlando anche se avevo capito cosa intendeva, più che parlare balbettavo perchè come vi ho già detto io ho molte difficoltà a parlare con gli altri di fronte in più avevo anche l'agitazione per il fatto che avesse visto il mio disegno, comunque alla fine gli ho detto "Ah si quel disegno sul taccuino certo" poi ho abbassato la testa e gli ho detto che ero contento che gli piacesse ma in realtà mi sarei voluto inginocchiare davanti a lui e trafiggermi aprirmi lo stomaco con una spada per il troppo disonore su di me.
 
Dovresti essere invece contento di avere trovato un appassionato come te, con il quale magari scambiare due chiacchiere sul tema ogni tanto.

Io tempo fa fraintesi i commenti di mio cugino riguardo i piedini femminili e gli proposi un video nel quale Candice Michelle (quella che poi si è data al Wrestling) subiva un footworship stesa sul divano: "togli che mi viene da vomitare, guarda che fa questo invece di scoparsela" fu il commento di mio cugino...
 
Dovresti essere invece contento di avere trovato un appassionato come te, con il quale magari scambiare due chiacchiere sul tema ogni tanto.

Io tempo fa fraintesi i commenti di mio cugino riguardo i piedini femminili e gli proposi un video nel quale Candice Michelle (quella che poi si è data al Wrestling) subiva un footworship stesa sul divano: "togli che mi viene da vomitare, guarda che fa questo invece di scoparsela" fu il commento di mio cugino...

Oddio deve essere stato terribile...questo è il motivo per cui lo sanno solo le mie ex-ragazze xD
 
Eheh, da buon introverso ho tenuto sempre per me le mie passioni, lo sanno solo le mie ex...

Per me, è meglio non dirlo anche per evitare di essere additato come svitato o..feticista... Se mi dedicassi unicamente a piedi e solletico per quanto riguarda una ragazza, potrei capirlo,ma se sono solo un modo per iniziare, magari continuare, ma non finire, un rapporto intimo...no :)
 
Mi è capitato una sola volta, e in quell'occasione indossai la mia ben nota (per chi mi frequenta) maschera di ghiaccio, salvandomi con una supercazzola da manuale.

Avevo dimenticato nella cartella dei download del computer (al tempo usavo Kazaa) un piccolo video (ne ricordo anche il nome, «The most ticklish girl», con protagonista una ragazza bionda, vestita, coi polsi legati dietro il poggiatesta di una poltrona da ufficio). Mio fratello il giorno dopo lo vide (insieme ad un amico) e venne da me chiedendomi: «Oh, ma che roba è quel video?» e io «Non saprei proprio. Forse l'ho scaricato per errore al posto di un video di Avril Lavigne. Sai come fa Kazaa, che ti cambia il nome del file durante la fase di scaricamento».

Effettivamente, era già capitato ad entrambi di constatare questo problema tipico di Kazaa. Ed è stato proprio aggrappandomi a questo particolare che l'ho "passata liscia".
 
Mi è capitato una sola volta, e in quell'occasione indossai la mia ben nota (per chi mi frequenta) maschera di ghiaccio, salvandomi con una supercazzola da manuale.

Avevo dimenticato nella cartella dei download del computer (al tempo usavo Kazaa) un piccolo video (ne ricordo anche il nome, «The most ticklish girl», con protagonista una ragazza bionda, vestita, coi polsi legati dietro il poggiatesta di una poltrona da ufficio). Mio fratello il giorno dopo lo vide (insieme ad un amico) e venne da me chiedendomi: «Oh, ma che roba è quel video?» e io «Non saprei proprio. Forse l'ho scaricato per errore al posto di un video di Avril Lavigne. Sai come fa Kazaa, che ti cambia il nome del file durante la fase di scaricamento».

Effettivamente, era già capitato ad entrambi di constatare questo problema tipico di Kazaa. Ed è stato proprio aggrappandomi a questo particolare che l'ho "passata liscia".

hai fatto proprio bene a dirgli così! ma lui ti ha creduto?
 
Dovresti essere invece contento di avere trovato un appassionato come te, con il quale magari scambiare due chiacchiere sul tema ogni tanto.

Io tempo fa fraintesi i commenti di mio cugino riguardo i piedini femminili e gli proposi un video nel quale Candice Michelle (quella che poi si è data al Wrestling) subiva un footworship stesa sul divano: "togli che mi viene da vomitare, guarda che fa questo invece di scoparsela" fu il commento di mio cugino...

ma in realtà io con lui ci parlavo lo stesso perchè durante i pomeriggi sul lavoro o durante le pause mentre mi raccontava un pò le sue storie mi parlava anche di questa sua passione per il solletico, ma io più che altro ascoltavo.
 
Oddio deve essere stato terribile...questo è il motivo per cui lo sanno solo le mie ex-ragazze xD

Non fu un bel momento, anche perché avevo capito che fosse interessato al feticismo dei piedi.
Fortunatamente abbiamo in comune la passione per le tettone e lui è un discreto sadico (non è appassionato di solletico ma non lo disdegna) quindi ho potuto cambiare la direzione della conversazione facendogli capire che anche io ero maggiormente interessato ad altro...

Mr X tu avevi trovato un buon confidente e non ti sei mai aperto ai discorsi?
Peccato, è raro trovare persone di fiducia con le stesse passioni...
 
Tutti quelli che mi conoscono sanno che mi piace il solletico. Non ho alcun problema a dirlo. Tutti i miei migliori amici e persino i miei genitori. Questi ultimi sanno persino della casa di produzione di tickling che ho.
Ma un po' più di relax, ragazzi? Non è mica illegale essere feticisti del solletico. Se siete i primi ad autocensurarvi, ti credo che l'Italia papalina non fa un passo avanti!
 
Ma un po' più di relax, ragazzi? Non è mica illegale essere feticisti del solletico. Se siete i primi ad autocensurarvi, ti credo che l'Italia papalina non fa un passo avanti!

Vero...ma è anche vero che non è cosa necessaria dire i cavoli propri al mondo...dal mio punto di vista sono solo le ragazze che mi frequentano (dal punto di vista di coppia) che è bene lo sappiano...così lo sanno e mi metto il cuore in pace...e se lo mettono pure loro :evilha:
 
What's New

6/1/2024
Need to report a post? The report butt0n is to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top