• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

sogno.

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Qual'è il vostro "sogno nel cassetto" inerente all'argomento del forum?
 
arrivati a questo punto caro Mr x,sognerei di vendere delle saponette di fumo a tutto il forum...ma di quello buono pero'..e sopra la saponetta o palla che dir si voglia,di suddetta sostanza,inciderei marchiato a fuoco un simbolo di una piuma,non solleticata pero'..-.. :ermm:
si penso che questo sia un bel sogno..azz pero' chissa' le denuncie che potrebbero arrivare ora...nooooooooooooooooooooo :dropatear
 
joker_80 said:
arrivati a questo punto caro Mr x,sognerei di vendere delle saponette di fumo a tutto il forum...ma di quello buono pero'..e sopra la saponetta o palla che dir si voglia,di suddetta sostanza,inciderei marchiato a fuoco un simbolo di una piuma,non solleticata pero'..-.. :ermm:
si penso che questo sia un bel sogno..azz pero' chissa' le denuncie che potrebbero arrivare ora...nooooooooooooooooooooo :dropatear

e come posso lavarmi con una saponetta di fumo?
 
come con una saponetta normale,solo che dopo sai un po' di Maria e un po' di Renato
 
joker_80 said:
come con una saponetta normale,solo che dopo sai un po' di Maria e un po' di Renato

e che odori avrebbero maria e renato?
ma sopratutto chi sono maria e renato?
 
come spigartelo caro Mr x, hanno odori che ricordano l'infanzia non so odori amichevoli che solleticano l'olfatto gusti floreali di campane e di colori viola che si miscelano insieme nei neuroni e il problema diventa' felicita'
 
joker_80 said:
come spigartelo caro Mr x, hanno odori che ricordano l'infanzia non so odori amichevoli che solleticano l'olfatto gusti floreali di campane e di colori viola che si miscelano insieme nei neuroni e il problema diventa' felicita'

si ma come posso fare a impugnare una saponetta di fumo essendo il fumo un elemento impalpabile?
 
secondo dei punti di vista caro mr x,le potrei dire un proverbio in merito con il quale le auguro una buona notte.."tutto fumo e niente arresto"
Ora se il fumo e'una sostanza impalpabile perche' le guardie mi arrestano se mi beccano con Renato e Maria e con gli okki a saracinesca?e lasciano sciolti personaggi del suo calibro caro mr x?
 
Comunque.
Si dice che ogni secondo che si passa nel sonno si sogni. Io però non me ne ricordo mai neanche uno perché io non vivo di sogni, io vivo nel mondo reale. Io sono uno che ha i piedi per terra io, non ho certo la testa fra le nuvole io!
 
e perchè non vivi nel mondo dei sogni?

che vuol dire vivere nella vita reale? ed avere i piedi per terra? conosci qualcuno che cammina a capasotto? io no veramente, proprio no, io ho sempre conosciuto persone coi piedi in giu e la testa in su? frequenti extraterrestri per caso? :shock: :shock: :shock:
 
Io ne ho conosciuto solo uno che camminava bene sulle mani... non era un alieno, era un meccanico.
 
I casi sono 3:
1) stai scherzando;
2) sei molto fortunato e non ti si è mai guastata la macchina;
3) [potrebbe risultare offensivo]
 
carlolex said:
che vuol dire vivere nella vita reale? ed avere i piedi per terra? conosci qualcuno che cammina a capasotto? io no veramente, proprio no, io ho sempre conosciuto persone coi piedi in giu e la testa in su? frequenti extraterrestri per caso? :shock: :shock: :shock:

Intendevo dire che gli animali vivono, o che quando apri una pagina a caso di un dizionario puoi leggere ciò che c'è scritto e non che bisogna per forza suonare suonare come faceva Robocop.
 
Cyalume said:
I casi sono 3:
1) stai scherzando;
2) sei molto fortunato e non ti si è mai guastata la macchina;
3) [potrebbe risultare offensivo]

4)Sta imitando (con sucesso:D) un utente...
 
Klaaaaaaangggg...

E basta, porca putt... guarda quanti te te sono scappati, stavolta!!! Troppi dai! Anche se sei mio amico mi toccherà per forza riferire al Diettore... adesso riportiamoli tutti dentro, su... dai, ti do una mano io...
 
SVEGLIA RAGAZZI! Vi ho sorpreso anche stavolta a sognare saponette, meccanici, robocop e animali estinti nel 1681.
Non mi meraviglio che in questo forum si parli poco si sostanza e troppo di fumo, un po' di tutti i generi, a quanto capisco!
Per inerente al forum si intende inerente al solletico. Se la parola vi imbarazza, o vi fà arrossire, proviamo a chiamarlo TICKLING, così viene più facile mimettizarsi dietro il vocabolo. SOLLETICO, QUESTO SCONOSCIUTO, vien da chiedermi?
Il mio sogno è ri incontrare una mia vecchia fiamma. Definiamola pure fiammella, ad essere onesti. Ma una che soffriva il solletico come malattia. Era un caso umano, in pratica. Ma si sa che la simpatia e l'affinità possono fare miracoli. Per questo nella mia nuova casa ho un letto con spalliera e bordo opposto in ferro battuto. Qualche corda nell'armadio e il piumino d'oca che perde un sacco d'imbottitura!
Baci e solletico a tutti.
Marick.
 
TKMarick said:
SVEGLIA RAGAZZI! Vi ho sorpreso anche stavolta a sognare saponette, meccanici, robocop e animali estinti nel 1681.
Non mi meraviglio che in questo forum si parli poco si sostanza e troppo di fumo, un po' di tutti i generi, a quanto capisco!
Per inerente al forum si intende inerente al solletico. Se la parola vi imbarazza, o vi fà arrossire, proviamo a chiamarlo TICKLING, così viene più facile mimettizarsi dietro il vocabolo. SOLLETICO, QUESTO SCONOSCIUTO, vien da chiedermi?
Il mio sogno è ri incontrare una mia vecchia fiamma. Definiamola pure fiammella, ad essere onesti. Ma una che soffriva il solletico come malattia. Era un caso umano, in pratica. Ma si sa che la simpatia e l'affinità possono fare miracoli. Per questo nella mia nuova casa ho un letto con spalliera e bordo opposto in ferro battuto. Qualche corda nell'armadio e il piumino d'oca che perde un sacco d'imbottitura!
Baci e solletico a tutti.
Marick.

infatti è proprio ciò di cui parlavo io,ma era sottointeso che quando dico inerente al forum intendessi il solletico.
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top