• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solleticare fino a fuoriuscita urina

CHI SOLLETICHERESTE TRA QUESTE DONNE?

  • SABRINA FERILLI

    Votes: 9 31.0%
  • ANTONELLA ELIA

    Votes: 4 13.8%
  • MASCIA FERRI

    Votes: 1 3.4%
  • EMANUELA FOLLIERO

    Votes: 5 17.2%
  • SUSANNA MESSAGGIO

    Votes: 1 3.4%
  • CRISTINA D'AVENA

    Votes: 0 0.0%
  • AMANDA LEAR

    Votes: 0 0.0%
  • PAMELA PRATI

    Votes: 4 13.8%
  • MARTINA COLOMBARI

    Votes: 4 13.8%
  • BAMBOLA RAMONA

    Votes: 1 3.4%

  • Total voters
    29

cristian80

TMF Regular
Joined
May 3, 2005
Messages
269
Points
0
Salve a tutti vi pongo una domanda...secondo voi è possibile che una persona solleticata possa dalle risate farsi la pipì addosso???? qualcuno ha avuto qualche esperienza alle spalle? conoscete video a riguardo??? vi prego informatevi che in caso alla mia amica con cui gioco da tempo con il solletico provo tale cosa....spiegatemi in caso punti dove stimolare ecc... :bowing:
 
Questa è piuttosto famosa, magari la sapete: una volta da howard stern hanno ospitato jenny mccarthy, una playmate americana, l'hanno legata alla tickling chair e le hanno fatto il solletico...si vede lei che si contorce e mostra i pantaloni: erano bagnati a livello della patatina....le foto sono diventate piuttosto famose negli usa, anche (e forse sopratutto) in ambito non feticista.
Credo che esista anche il video ma su emule non l'ho trovato, mentre invece le foto si trovano su parecchi siti...sono piuttosto belle.
 
cristian80 said:
Salve a tutti vi pongo una domanda...secondo voi è possibile che una persona solleticata possa dalle risate farsi la pipì addosso???? qualcuno ha avuto qualche esperienza alle spalle? conoscete video a riguardo??? vi prego informatevi che in caso alla mia amica con cui gioco da tempo con il solletico provo tale cosa....spiegatemi in caso punti dove stimolare ecc... :bowing:


Allora, in ordine: tutto è possibile... Dipende dalla sensibilità della persona, da quanto ha forte la vescica, dal fatto che la pipì le doveva tenere almeno un pò prima di iniziare il solletico (o doveva essere, per lo meno, non disidratata...).
Esperienze ne ho, ma colla mia cuginetta da piccoli, quindi non credo che valgano... :D Per i video ce ne sono alcuni (pochi) famosi, dovresti conoscerli... Se cerchi li potrai trovare anche su questo sito, credo... sennò quello di tickle hell è, in effetti, molto bello... prima fanno pisciare una donna sotto, poi le mettono le mutandine pisciate in bocca, a mò di bavaglio.... moooolto sexy! ;) :eek:k

per i punti da stimolare: ovviamente ogni persona fa testo a sè... direi, come regola generale, ti stimolarla prima per bene dove sai che soffre... ma proprio fino a portarla alla pazzia... poi, se vedi che cmq si ostina a non orinare, puoi stimolarle col solletichino leggero leggero la parte del corpo tra l'inguine e l'ombelico (dove si trova la vescica) e anche la schiena in basso, subito sopra il sedere (dove ci osno le reni)... dovrebbe sortire l'effetto desiderato. Sennò tutte le parti site intorno alla vagina... quindi inguine, dov ele gambe si attaccano all'inguine, lati del sedere, pancia in basso... consiglierei anche interno coscia e ombelico! ;)
Fammi sapere come va!!

P.S. Non è che ce la presenti, questa tua amica?? Sai, io sono di Ts, Verona non è lontanissima da casa mia... ;) ciao ebuona fortuna!!!
 
grazie

solleticosoffro said:
Allora, in ordine: tutto è possibile... Dipende dalla sensibilità della persona, da quanto ha forte la vescica, dal fatto che la pipì le doveva tenere almeno un pò prima di iniziare il solletico (o doveva essere, per lo meno, non disidratata...).
Esperienze ne ho, ma colla mia cuginetta da piccoli, quindi non credo che valgano... :D Per i video ce ne sono alcuni (pochi) famosi, dovresti conoscerli... Se cerchi li potrai trovare anche su questo sito, credo... sennò quello di tickle hell è, in effetti, molto bello... prima fanno pisciare una donna sotto, poi le mettono le mutandine pisciate in bocca, a mò di bavaglio.... moooolto sexy! ;) :eek:k

per i punti da stimolare: ovviamente ogni persona fa testo a sè... direi, come regola generale, ti stimolarla prima per bene dove sai che soffre... ma proprio fino a portarla alla pazzia... poi, se vedi che cmq si ostina a non orinare, puoi stimolarle col solletichino leggero leggero la parte del corpo tra l'inguine e l'ombelico (dove si trova la vescica) e anche la schiena in basso, subito sopra il sedere (dove ci osno le reni)... dovrebbe sortire l'effetto desiderato. Sennò tutte le parti site intorno alla vagina... quindi inguine, dov ele gambe si attaccano all'inguine, lati del sedere, pancia in basso... consiglierei anche interno coscia e ombelico! ;)
Fammi sapere come va!!

P.S. Non è che ce la presenti, questa tua amica?? Sai, io sono di Ts, Verona non è lontanissima da casa mia... ;) ciao ebuona fortuna!!!
grazie dei consigli amici....il video di jenny non lo avete proprio? io ho visto solo le foto uffa...
P.S l'amica me la tengo stretta dove la trovouna così pazza?
 
Ah...

Che bell'amico che sei! Guarda che non è che si consuma le unghie, se solletica anche qualcun altro, eh??
Cmq almeno un giro da queste parti, glielo potresti anche far fare, no?

Pace e bene.

SOLLETICOSOFFRO
 
gne gne

solleticosoffro said:
Che bell'amico che sei! Guarda che non è che si consuma le unghie, se solletica anche qualcun altro, eh??
Cmq almeno un giro da queste parti, glielo potresti anche far fare, no?

Pace e bene.

SOLLETICOSOFFRO
non usa il computer e poi per la maggior parte le pice subirlo....ultimamente vuole anche che la prenda un pò a frustate...veramente non vi racconto palle....mi sento molto fortunato in questo....
 
vulci said:
Questa è piuttosto famosa, magari la sapete: una volta da howard stern hanno ospitato jenny mccarthy, una playmate americana, l'hanno legata alla tickling chair e le hanno fatto il solletico...si vede lei che si contorce e mostra i pantaloni: erano bagnati a livello della patatina....le foto sono diventate piuttosto famose negli usa, anche (e forse sopratutto) in ambito non feticista.
Credo che esista anche il video ma su emule non l'ho trovato, mentre invece le foto si trovano su parecchi siti...sono piuttosto belle.

 
vulci said:
Questa è piuttosto famosa, magari la sapete: una volta da howard stern hanno ospitato jenny mccarthy, una playmate americana, l'hanno legata alla tickling chair e le hanno fatto il solletico...si vede lei che si contorce e mostra i pantaloni: erano bagnati a livello della patatina....le foto sono diventate piuttosto famose negli usa, anche (e forse sopratutto) in ambito non feticista.
Credo che esista anche il video ma su emule non l'ho trovato, mentre invece le foto si trovano su parecchi siti...sono piuttosto belle.
come si fà a inserire una foto qui nei messaggi?
 
In un libro ricerca di Susanna Schimperna, redattrice della rivista erotica Blue, intitolato "FEET analisi psicolgica dell'attrazione erotica per i piedi" compare un intero capitolo dedicato al solletico. Qui vengono raccolte alcune corrispondenze ottenute dalla collaborazione postale con numerosi lettori della rivista citata. In una di queste, un uomo racconta il seguente episodio: Recatosi durante un viaggio in un night club svedese, l'uomo osserva una donna di mezza età invitare al bar una delle ragazze che prestano servizio nel locale. La donna la fa bere a lungo e poi si accorda per legare la ragazza ad un tavolino del locale. La giovane, forse ignara, ma in ogni caso consenziente, si presta al gioco e viene legata ad un tavolino, di fronte a tutti i presenti. La donna, una volta privata la giovane delle scarpe, inizia a stuzzicarle i piedi giocosamente. Quando il gioco del solletico si fa più evidente, la donna inizia a provocare la giovane, preannunciando nuovi attacchi e agitando le dita come una continua minaccia. Questo è sufficiente a scatenare la reazione della ragazza, che risulta tanto sensibile al solletico, da perdere totalmente il controllo di se. La donna a questo punto approfitta a pieno della situazione. Dopo qualche ulteriore scherzetto, la donna affonda l'attacco decisivo, che risulta fatale alla ragazza. Fra contorcimenti e risate spasmodiche, la giovane non si trattiene e se la fa addosso di fronte all'intera platea!
Certo, sarebbe stato bello essere li a vedere, ma questo viene riportato come documentazione, diciamo giornalistica, da una scrittrice, tra l'altro estranea alla nostra passione. Lei l'ha data per buona e l'ha citata come testimonianza nel suo libro. Perchè non crederle?

Abbracci e solletico a tutti,
TKMarick.
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top