• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO - NUOVI VIDEO!!!

Faccio un solo appunto del tutto personale, da non prendere quindi come critica feroce o motivo di non acquisto: la ragazza che fa l'interrogatorio, pur essendo un "bocconcino" notevole, ha per me un accento troppo marcato; preferisco qualcosa di piu' neutro, e gia' la ragazza vittima va benissimo. Ovviamente non sto dicendo che le ragazze devono fare scuola di dizione prima di fare i video, anche perche' un minimo di accento non dispiace, ma non troppo plateale.
A parte la nota personale, che riguarda soltanto me, posso consigliare a tutti gli altri l'acquisto perche' per me, nel panorama italiano, e' secondo soltanto al video di Michelle Ferrari.
Ottimo lavoro, continua cosi'!!!!! :yourock: :headbang:

e menomale che vuoi una piu neutra....michelle bestemmiava come una scaricatrice di porto,,,,cosa che a me spegne qualsiasi tipo di eccitazione ;)

cmq de gustibus.....a me piace piu questo della ferrari (anche perche io sono per il f/f principalmente)

carissimo....ma quando lo vediamo sto nuovo video? ci stai a far contorcere nella spasmodica attesa! Oramai ci sei rimasto solo tu a fare video in italiano.....quindi muoviti :p

Scherzo...mettici tutto il tempo che serve ;)
 
Cmq concordo con le calze a rete....mai piu ;)

e un altra cosa e sentire ticklee e tickler dire solletico, come gia e stato menzionato :) e poi piu fanno le bastarde che ci provano gusto a solleticare e piu diventa interessante ;)
 
Un problema con i producer italiani, secondo me, è che appena girano un video corrono subito ad urlarlo ai 4 venti... poi se qualcuno, tipo 2 mesi dopo il roboante annuncio, chiede "scusa, e le nuove videoclip??", loro o li ignorano, oppure se ne escono fuori, spesso incazzosi, con frasi del tipo: "Ma non è mica il mio lavoro!! Lo faccio quando ho tempo"... oppure "Non so usare il computer" (cosa che trovo veramente patetica) o anche "Ecchecazzo! un attimo di pazienza..."...

CARI SIGNORI PRODUCER (ITALIANI), PERMETTETEMI DI DARVI UN PICCOLO CONSIGLIO, DALL'ALTO DELLA MIA INCOMPETENZA ACUTA: QUANDO GIRATE UN NUOVO VIDEO, TENETEVELO PER VOI! AVVERTITE SOLO QUANDO L'AVETE MESSO ONLINE, O QUANDO SIETE CERTI!!! MA DICO PROPRIO CERTI COME LA MORTE!! CHE SARÀ ONLINE NEL GIRO DELLE PROSSIME 48 ORE, A MENO CHE UN METEORITE NON COLPISCA LA TERRA DISTRUGGENDOLA...

FRANCAMENTE NON NE POSSIAMO PIÙ DEI VOSTRI ROBOANTI ANNUNCI, SEGUITI DA MESI DI SILENZI... Facendo così ci torturate psicologicamente, e, se lo fate per "solleticarci" ad acquistare le vostre clip, una volta che queste saranno uscite, sappiate che, francamente, vi rendete antipatici, e spingete i molto tickle-fans incerti se acquistare o meno, più inclini ad accontentarsi delle preview, piuttosto che a spendere i loro soldi...

Insomma, un pò di attesa è legittima, ma se uno scrive PRESTISSIMO online 3 (no, dico, TRE!!) nuove clips, non può seguire un silenzio di 3 mesi... o dei tentavi di distogliere l'attenzione del tipo: utente: ma quando cavolo posti le nuove preview?? producer: Ehm... presto, presto... ma a te, cosa ne è parso dei video usciti finora??

Francamente, non è una cosa seria, lavorare così...
 
non mi pare che solletilegando abbia mai fatto roboanti annunci, lo faceva Bab all'inizio lo abbiamo ripreso tutti per questo, ed ha smesso, prima dell'incidente intendo ovviamente.
Forse ti riferivi a qualcun'altro producer che non conosco.......
 
e menomale che vuoi una piu neutra....michelle bestemmiava come una scaricatrice di porto,,,,cosa che a me spegne qualsiasi tipo di eccitazione ;)

Guarda che io parlavo proprio di "accento", nel senso che la parlata e' troppo localizzata; non mi riferivo al tipo di linguaggio....
 
Un problema con i producer italiani, secondo me, è che appena girano un video corrono subito ad urlarlo ai 4 venti... poi se qualcuno, tipo 2 mesi dopo il roboante annuncio, chiede "scusa, e le nuove videoclip??", loro o li ignorano, oppure se ne escono fuori, spesso incazzosi, con frasi del tipo: "Ma non è mica il mio lavoro!! Lo faccio quando ho tempo"... oppure "Non so usare il computer" (cosa che trovo veramente patetica) o anche "Ecchecazzo! un attimo di pazienza..."...

CARI SIGNORI PRODUCER (ITALIANI), PERMETTETEMI DI DARVI UN PICCOLO CONSIGLIO, DALL'ALTO DELLA MIA INCOMPETENZA ACUTA: QUANDO GIRATE UN NUOVO VIDEO, TENETEVELO PER VOI! AVVERTITE SOLO QUANDO L'AVETE MESSO ONLINE, O QUANDO SIETE CERTI!!! MA DICO PROPRIO CERTI COME LA MORTE!! CHE SARÀ ONLINE NEL GIRO DELLE PROSSIME 48 ORE, A MENO CHE UN METEORITE NON COLPISCA LA TERRA DISTRUGGENDOLA...

FRANCAMENTE NON NE POSSIAMO PIÙ DEI VOSTRI ROBOANTI ANNUNCI, SEGUITI DA MESI DI SILENZI... Facendo così ci torturate psicologicamente, e, se lo fate per "solleticarci" ad acquistare le vostre clip, una volta che queste saranno uscite, sappiate che, francamente, vi rendete antipatici, e spingete i molto tickle-fans incerti se acquistare o meno, più inclini ad accontentarsi delle preview, piuttosto che a spendere i loro soldi...

Insomma, un pò di attesa è legittima, ma se uno scrive PRESTISSIMO online 3 (no, dico, TRE!!) nuove clips, non può seguire un silenzio di 3 mesi... o dei tentavi di distogliere l'attenzione del tipo: utente: ma quando cavolo posti le nuove preview?? producer: Ehm... presto, presto... ma a te, cosa ne è parso dei video usciti finora??

Francamente, non è una cosa seria, lavorare così...

Ciao!
Trovo "sconcertante" questo tuo post... ma sei sicuro ke sia stato proprio io a fare questi "roboanti annunci"?? A me sembrava di aver detto ke l'ultimo video sarebbe uscito a fine gennaio... e cmq, il fatto di dire "non lo faccio per lavoro" o "lo faccio quando ho tempo" nn è una scusa, ma la pura verità...
Vedi, io faccio le 3 di notte per montare i video, perchè durante il giorno ho il lavoro (eh, devo pur mangiare e, ovviamente, cn la vendita dei video nn si campa!!), la famiglia, altri impegni etc, quindi non mi sembra giusto essere pure "cazziato" per il poco tempo ke ho a disposizione da dedicare ai video...
Spesso ki acquista (o peggio, si "accontenta" delle preview) non sa di tutto il lavoro e lo "sbattimento" ke ci sono dietro la realizzazione di un video di "miseri" 20 minuti!
Senza contare, poi, le richieste incalzanti e spesso senza logica di ki vuole "tutto e subito... e, possibilmente, pure gratis"!! :p
A volte mi viene richiesta la preview di video che ancora devo montare... ma ti pare possibile ke se il video nn è ancora montato io possa avere la preview già bella e pronta, magari tenuta chiusa dentro un cassetto per "torturare psicologicamente" voi poveri clienti??

Se proprio vogliamo dirla tutta, già ke siamo "in tema", il problema del mercato italiano è proprio l'opposto: tantissimi complimenti, suggerimenti, richieste, critiche (che vanno pure bene, entro certi limiti!) ma pochissimi acquisti... la maggior parte delle persone hanno "le braccette corte" e questo sicuramente nn aiuta i produttori italiani. Se vuoi "i numeri" ti posso mandare in pvt la lista delle spese e dei guadagni di ogni video, così ti fai due calcoli e ti rendi conto se davvero "il gioco vale la candela"!! Io non produco video con l'intento di diventarci ricco sfondato, lo faccio principalmente per passione, ma nn è ke sono la "Caritas", da cui attingere senza nulla in cambio e, oltretutto, pure "cazziato e mazziato"!

Finora ho sempre mantenuto rapporti cordiali e sinceri cn tutti (anche con TICA, pensa un po' te!!), però in questo caso, come si dice a Roma: "stai a caca' fòri dar vasetto"!! :facepalm2:

Ciao.
 
Cmq concordo con le calze a rete....mai piu ;)

Eh si... le calze a rete sn un errore della modella... avevo detto calze velate ad entrambe, ma la "stronzetta" è un po' rincoglionita e ha portato le calze a rete... fortunatamente nn avevano una "trama" esagerata e nn hanno ostacolato il solletico...
 
Allora, dopo aver visto alcune volte la clip della spia che rideva troppo 1, posto le mie impressioni.
Devo dire che la ragazza nella parte della vittima e' una delle piu' convincenti che abbia mai visto; a meno che non sia "una di noi", viene da chiedersi per quale motivo si faccia torturare pur soffrendolo cosi' tanto... In altre clip italiane che ho visto, spesso la vittima era moderatamente sensibile e il risultato era piuttosto deludente. Qui davvero verrebbe voglia di sottoporla a 10-15 minuti filati di solletico massiccio, ma poi ci si rende conto che non uscirebbe viva dai primi due minuti!

Ciao!
Si, la vittima del video La SPIA 1 era davvero sensibilissima al solletico... ho dovuto insistere un po' prima di riuscire a "convincerla" a girare i video... Pensa ke prima delle riprese era spaventata dall'idea di dover subire il solletico senza poter fare nulla per opporsi... era più tesa di una corda di violino!! ;)
Nel video RISCATTO (che è il primo in assoluto ke ha girato) avrà detto la "safe-word" un centinaio di volte... alla fine delle riprese era distrutta, poverina!
C'è anche da dire, a onor del vero, ke nel video RISCATTO è stata solleticata da un tickler esperto, ke l'ha portata davvero sull'orlo del collasso! Per me è stata eroica!! Non so quante persone così sensibili al solletico avrebbero accettato di sottoporsi a questa tortura, non essendo "una di noi"!! :bugeyed:
 
Ciao!
Trovo "sconcertante" questo tuo post... ma sei sicuro ke sia stato proprio io a fare questi "roboanti annunci"?? A me sembrava di aver detto ke l'ultimo video sarebbe uscito a fine gennaio... e cmq, il fatto di dire "non lo faccio per lavoro" o "lo faccio quando ho tempo" nn è una scusa, ma la pura verità...
Vedi, io faccio le 3 di notte per montare i video, perchè durante il giorno ho il lavoro (eh, devo pur mangiare e, ovviamente, cn la vendita dei video nn si campa!!), la famiglia, altri impegni etc, quindi non mi sembra giusto essere pure "cazziato" per il poco tempo ke ho a disposizione da dedicare ai video...
Spesso ki acquista (o peggio, si "accontenta" delle preview) non sa di tutto il lavoro e lo "sbattimento" ke ci sono dietro la realizzazione di un video di "miseri" 20 minuti!
Senza contare, poi, le richieste incalzanti e spesso senza logica di ki vuole "tutto e subito... e, possibilmente, pure gratis"!! :p
A volte mi viene richiesta la preview di video che ancora devo montare... ma ti pare possibile ke se il video nn è ancora montato io possa avere la preview già bella e pronta, magari tenuta chiusa dentro un cassetto per "torturare psicologicamente" voi poveri clienti??

Se proprio vogliamo dirla tutta, già ke siamo "in tema", il problema del mercato italiano è proprio l'opposto: tantissimi complimenti, suggerimenti, richieste, critiche (che vanno pure bene, entro certi limiti!) ma pochissimi acquisti... la maggior parte delle persone hanno "le braccette corte" e questo sicuramente nn aiuta i produttori italiani. Se vuoi "i numeri" ti posso mandare in pvt la lista delle spese e dei guadagni di ogni video, così ti fai due calcoli e ti rendi conto se davvero "il gioco vale la candela"!! Io non produco video con l'intento di diventarci ricco sfondato, lo faccio principalmente per passione, ma nn è ke sono la "Caritas", da cui attingere senza nulla in cambio e, oltretutto, pure "cazziato e mazziato"!

Finora ho sempre mantenuto rapporti cordiali e sinceri cn tutti (anche con TICA, pensa un po' te!!), però in questo caso, come si dice a Roma: "stai a caca' fòri dar vasetto"!! :facepalm2:

Ciao.

Eh, addirittura sconcertante... cmq sia, io non cazzio nessuno, ci mancherebbe... dò solo dei suggerimenti!

Cmq sì, era riferito proprio a te!! la cosa di gennaio mi è sfuggita... anche la promessa vaga, del tipo "forse tra un pò ci sarà qualche preview"...

Avevo suggerito la stessa cosa anche a Dr. B. , molto tempo prima dell'incidente, ci mancherebbe, ma lui aveva reagito scrivendo: "Forse hai ragione... la tua idea (scrivo direttamente che c'è un video nuovo quando è online almeno la preview) mi pare buona"... non capisco perchè tu reagisca a questo modo. Casomai puoi dire che non accetti il ocnsiglio, perchè ti sembra immotivato, ma prendersela, addirittura...

Poi, che adesso tu ci venga a dire che i video li fai per passione, questo ci stà, per carità, ma venirci a dire che coi video vai in perdita economica... e che, quindi, continui a farli solo perchè sei "buono"... e che, quindi, apposta non li fai troppo spesso, per non "perderci" troppo... :neenerneener: ma per favore! Non ci crederò MAI
 
Eh, addirittura sconcertante... cmq sia, io non cazzio nessuno, ci mancherebbe... dò solo dei suggerimenti!

Cmq sì, era riferito proprio a te!! la cosa di gennaio mi è sfuggita... anche la promessa vaga, del tipo "forse tra un pò ci sarà qualche preview"...

Avevo suggerito la stessa cosa anche a Dr. B. , molto tempo prima dell'incidente, ci mancherebbe, ma lui aveva reagito scrivendo: "Forse hai ragione... la tua idea (scrivo direttamente che c'è un video nuovo quando è online almeno la preview) mi pare buona"... non capisco perchè tu reagisca a questo modo. Casomai puoi dire che non accetti il ocnsiglio, perchè ti sembra immotivato, ma prendersela, addirittura...

Poi, che adesso tu ci venga a dire che i video li fai per passione, questo ci stà, per carità, ma venirci a dire che coi video vai in perdita economica... e che, quindi, continui a farli solo perchè sei "buono"... e che, quindi, apposta non li fai troppo spesso, per non "perderci" troppo... :neenerneener: ma per favore! Non ci crederò MAI

Ora non è per farmi gli affari degli altri tanto più che è proprio per questi motivi che non posto su sto forum perchè la gente apre bocca e gli da fiato....io penso di saper leggere molto bene e non mi pare di aver letto da nessuna parte che Solletigando ci va in perdita ma che com'è ovvio non ci diventa ricco e se lo fa è "principalmente" per passione, non ha detto da nessuna parte che lo fa perchè è buono (scusa solletighè sicuramente non hai bisogno di appoggio su ste cose ma una volta tanto che c'è un produttore italiano che fa cose di qualità criticarlo a quel modo mi sembra una bestialità) quindi appoggio totalmente Solletigando post "stai popo a cagà fuori dal vasetto"...
 
eh si dai solleticosoffro, una volta ogni tanto toppiamo tutti, e stavolta a mio modesto avviso hai toppato. Non credo che a girare video italiani ci si guadagni più di tanto, altrimenti non li dovremmo cercare con il lanternino. Mi pare ovvio che gli Angloamericani vadano molto di più da cui le centinaia di siti. Poi hai fatto solo una critica, non hai ammazzato nessuno, quindi nulla di grave è successo, e detto questo L'ANIMADELIMEJO QUANNO CE METTI UN VIDEO NUOVO DIOTEFURMINI SOLLETILEGANDO!!!!!:)
 
Ma voi di tickling media forum siete tutti di Roma?
 
Eh, addirittura sconcertante... cmq sia, io non cazzio nessuno, ci mancherebbe... dò solo dei suggerimenti!

Cmq sì, era riferito proprio a te!! la cosa di gennaio mi è sfuggita... anche la promessa vaga, del tipo "forse tra un pò ci sarà qualche preview"...

Avevo suggerito la stessa cosa anche a Dr. B. , molto tempo prima dell'incidente, ci mancherebbe, ma lui aveva reagito scrivendo: "Forse hai ragione... la tua idea (scrivo direttamente che c'è un video nuovo quando è online almeno la preview) mi pare buona"... non capisco perchè tu reagisca a questo modo. Casomai puoi dire che non accetti il ocnsiglio, perchè ti sembra immotivato, ma prendersela, addirittura...

Poi, che adesso tu ci venga a dire che i video li fai per passione, questo ci stà, per carità, ma venirci a dire che coi video vai in perdita economica... e che, quindi, continui a farli solo perchè sei "buono"... e che, quindi, apposta non li fai troppo spesso, per non "perderci" troppo... :neenerneener: ma per favore! Non ci crederò MAI

Ciao solleticosoffro!
Me la sn un po' "presa" perchè in realtà il tuo post nn mi è sembrato un suggerimento ma una sorta di lettera minatoria! ;)

In genere i video li faccio uscire appena sn pronte anke le preview, tranne in qualke raro caso ke ho messo online la preview qualke giorno dopo l'uscita del video... però in linea di massima cerco di farli uscire in contemporanea!

Non ho detto di andarci in perdita con i video (anche se cn i primi 3 ci sn andato davvero sotto... ora le cose stanno andando un po' meglio), ma solo di non guadagnarci cifre astronomiche... ci sn rientrato delle spese (e già questo per me è un buon risultato) e guadagnato un po'... Ma l'impegno che richiedono è davvero molto, per questo ti ho detto ke alla fine, se uno nn lo facesse anche per passione, il gioco nn varrebbe la candela!

Beh, spero di aver chiarito definitivamente la questione...

Ciao!
 
...

Io sto assolutamente dalla parte di solletilegando... Quello che ha detto solleticosoffro non sta nè in cielo nè in terra... mi dispiace vez ma hai proprio cagato fuori dalla tazza.


Cmq già che aggiungo un altro consiglio per solletilegando... Rigurda l'ambientazione in cui si svolge la scena; secondo me l'ideale sarebbe sopra un letto (come su "pizza a domicilio") o su un materassino per terra in modo tale da riuscire a vedere bene bene anche i piedi (ovviamente nudi o con al massimo delle calze) della solleticatrice...
Grazie ancora
Ciao
 
ragazzi la verita' e' che i video di solletilegando sono uno piu' bello dell'altro senza offesa per nessuno.
per me trovarne dei difetti e' difficile sopratutto nell'ultima produzione,il solletico e' migliorato notevolmente e secondo me nel video "riscatto" c'e' una vera e propria violenza di solletico anche non essendo un estimatore dell'm-f lo consiglio a tutti..




[email protected]


:neenerneener:
 
Oltre hai complimenti per i video di solleticando volevo chiedergli se aveva dato un occhiata allo store con le preview di tickletouch.com per prendere spunto su come può essere terribilmente eccitante solleticare le cosce di una ragazza...ci sono dei pezzi di solletico alle gambe memorabili1!!!
 
Oltre hai complimenti per i video di solleticando volevo chiedergli se aveva dato un occhiata allo store con le preview di tickletouch.com per prendere spunto su come può essere terribilmente eccitante solleticare le cosce di una ragazza...ci sono dei pezzi di solletico alle gambe memorabili1!!!


si vede che non hai visto riscatto ahahaha


[email protected]
 
Ciao solleticosoffro!
Me la sn un po' "presa" perchè in realtà il tuo post nn mi è sembrato un suggerimento ma una sorta di lettera minatoria! ;)
In genere i video li faccio uscire appena sn pronte anke le preview, tranne in qualke raro caso ke ho messo online la preview qualke giorno dopo l'uscita del video... però in linea di massima cerco di farli uscire in contemporanea!

Non ho detto di andarci in perdita con i video (anche se cn i primi 3 ci sn andato davvero sotto... ora le cose stanno andando un po' meglio), ma solo di non guadagnarci cifre astronomiche... ci sn rientrato delle spese (e già questo per me è un buon risultato) e guadagnato un po'... Ma l'impegno che richiedono è davvero molto, per questo ti ho detto ke alla fine, se uno nn lo facesse anche per passione, il gioco nn varrebbe la candela!

Beh, spero di aver chiarito definitivamente la questione...

Ciao!

Lettera minatoria? E chi cazzo sono, un mafioso, un piduista?? per l'amor di Dio...
 
Ciao a tutti!
Dopo un lungo periodo di assenza, rieccomi qui, con delle novità eccezionali!

Ho realizzato 4 nuovi video (si, avete letto bene, quattro!!!)... Uno è M/f, due sono F/f e uno è M/f+F/f...
Il primo (M/f) l'ho già messo in vendita nel mio store... si intitola "RISCATTO" e vi assicuro che la ragazza solleticata era talmente sensibile al solletico che è stato un problema riuscire a girare un video cn lei... Le continue "interruzioni" che vedete nel video, sono proprio dovute alla sua iper-sensibilità... arrivava subito al limite e diceva la safe-word!!
E' anche vero, però, che il solleticatore era un ragazzo molto esperto, quindi mettete insieme questi due elementi e potete immaginare cosa ne è uscito fuori!

Il montaggio del video è stato un casino!! ;)

Chi volesse acquistarlo, può farlo a questo indirizzo:

http://www.clips4sale.com/studio/14750

Chi è interessato all'acquisto ma ha problemi col sito Clips4Sale può acquistare direttamente da me... per i metodi di pagamento accettati, contattatemi in privato.

A breve metterò una preview più "sostanziosa" sulla mia pagina su Netlog... la sto ancora finendo di montare! Nella preview su C4S non si vede un granché, ma purtroppo il sito non permette di inserire delle proprie preview (almeno, non che io sappia)...

Vi terrò informati sulla messa online anche degli altri 3 video.

Fatemi sapere se vi è piaciuto...

Buona visione a tutti!


Non è forse un annuncio roboante, questo? Con la ripetizione (si, avete letto bene, quattro!!!)? Dai, mi pare proprio di sì...

Ho fatto il quote pensando di beccarti in castagna... ma non così tanto in castagna!! Cioè, questo post è addirittura di Settembre! Sì, amici, avete capito bene, SETTEMBRE!! (Ho voluto vedere cosa si prova ad essere roboanti... devo dir eche non è una brutta sensazione! Un pò ti capisco, Solletilegando)...

Allora, di quei 4 video, il primo è uscito sicuramente, il secondo... sarebbe Stimoli? Oppure La Spia che rideva troppo? Boh, è passato così tanto tempo che non me lo ricordo nemmeno più... vedi ocsa intendo? Alla fine finisci per farti pubblicità negativa da solo, con questo genere di cose...
 
eh si dai solleticosoffro, una volta ogni tanto toppiamo tutti, e stavolta a mio modesto avviso hai toppato. Non credo che a girare video italiani ci si guadagni più di tanto, altrimenti non li dovremmo cercare con il lanternino. Mi pare ovvio che gli Angloamericani vadano molto di più da cui le centinaia di siti. Poi hai fatto solo una critica, non hai ammazzato nessuno, quindi nulla di grave è successo, e detto questo L'ANIMADELIMEJO QUANNO CE METTI UN VIDEO NUOVO DIOTEFURMINI SOLLETILEGANDO!!!!!:)


E qua ce stava bene pure un Porcodd... ma noantri semo dei Signori, eh, Carlolex? Ecazzooo... ;)
 
e nun ce vonno stà

per proseguire con "il mio vernacolo", e dai solleticosoffro, ne sono usciti tre su quattro, ne manca uno e ha promesso che lo metterà al più presto.

Per me erano roboanti i vecchi post di Zio Bab, che dava la data esatta di uscita e poi passavano mesi, glielo abbiamo fatto notare, ed è finita lì.

Quello di cui sopra mi sembra un normale annuncio, magari un pò urlato ma non certo eclatante......e comunque STAMO AD ASPETTA' ER QUARTO VIDEO LIMORTACCITUI......E ANNAMOOOOOOOOOO!
 
Non è forse un annuncio roboante, questo? Con la ripetizione (si, avete letto bene, quattro!!!)? Dai, mi pare proprio di sì...

Ho fatto il quote pensando di beccarti in castagna... ma non così tanto in castagna!! Cioè, questo post è addirittura di Settembre! Sì, amici, avete capito bene, SETTEMBRE!! (Ho voluto vedere cosa si prova ad essere roboanti... devo dir eche non è una brutta sensazione! Un pò ti capisco, Solletilegando)...

Allora, di quei 4 video, il primo è uscito sicuramente, il secondo... sarebbe Stimoli? Oppure La Spia che rideva troppo? Boh, è passato così tanto tempo che non me lo ricordo nemmeno più... vedi ocsa intendo? Alla fine finisci per farti pubblicità negativa da solo, con questo genere di cose...

Uhm... mi sa ke ti sei un po' "distratto"!!! E cn te anche Carlolex... ;)
I quattro video "promessi" a SETTEMBRE (che nn è poi una data così lontana, calcolando ke nn faccio il produttore video per professione) in realtà sn già usciti!! Ecco una breve cronistoria:

1) RISCATTO - uscito il 26/9/09 (che è anche il giorno in cui ho inserito il "roboante annuncio"). La preview, giusto per essere precisi, l'ho messa online il giorno dopo!!!

2) LA SPIA CHE RIDEVA TROPPO 1 - uscito il 17/10/09 (la preview è uscita in contemporanea col video). :p

3) STIMOLI - uscito il 9/11/09 (anche in questo caso, la preview è uscita insieme al video).

4) LA SPIA CHE RIDEVA TROPPO 2 - uscito il 30/11/09 (la preview è stata messa online il 4/12/09).

Come puoi vedere dalle date, tra un video e l'altro è passato meno di un mese... nn mi sembra un tempo eccessivo! Mica sto "a pettina' le bambole"!!! ;)

Inizialmente i video dovevano essere 4 ma poi, viste le pressanti richieste, ho deciso di mettere online anche la seconda versione della spia, quindi l'uscita del video L'ESORCISTA è slittata (anche perchè, come avevo detto da subito, il montaggio di questo video è parekkio incasinato e in questi giorni ci sto smadonnando cm un pazzo!!!)...

Detto ciò, se ancora ritieni che io faccia annunci roboanti senza poi tenere fede agli "impegni", allora nun ce posso fa' gnente!! Senza offesa, continua pure a pensarla così, tanto nn mi cambia la vita! :neenerneener:

Beh, mo' basta... lasciateme lavora'!!! :porn:
 
giusto mi sono confuso, mi ricordavo dell' "esorciccia", e avevo perso il conto dei video...attendiamo trepidanti.
 
non capisco perche' alla gente non va mai bene un cazzo,erano anni che non si vedevano produttori italiani li la colpa era del nostro paese mentalita' chiusa vaticano e tutte ste stronzate...
ora che ci sono si devono pure sbriga' senno' il tal solleticosoffro si incazza e ci sminkietta a tutti assuroooooooooooooo



[email protected]
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top