• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SONDAGGIO BONDAGE

Qual posizione di bondage preferite?

  • Spread-Eagle Bondage

    Votes: 13 76.5%
  • Hogtied Bondage

    Votes: 3 17.6%
  • Chair Bondage

    Votes: 1 5.9%

  • Total voters
    17
  • Poll closed .

IlariettaBG

TMF Regular
Joined
Nov 8, 2013
Messages
201
Points
0
Buongiorno a tutti!!
Sento il bisogno di chiedere consiglio a voi per il proseguimento di un racconto.
Dovete dirmi quale è la vostra posizione di bondage preferita, tra quelle che vedete nelle immagine allegate!
Ve lo chiedo perchè voglio rendere il racconto il più possibile avvincente.
Quindi date un occhiata alle immagini, rifletteteci un attimo, e votate il sondaggio.
Inizio a scrivere il racconto venerdì, quindi lascio aperto il sondaggio per qualche giorno.. così tutti potete dire la vostra.

Grazie mille :evilha:
 

Attachments

  • BondageSondaggio.jpeg
    BondageSondaggio.jpeg
    958.3 KB · Views: 152
Last edited:
Anche sulla sedia non sarebbe male, ma forse con le braccia legate sopra la testa... :rolleyes:
 
Io personalmente abbino il solletico con il sesso. Per me il solletico è uno preliminare alla scopata. Per cui desidero la donna nuda e legata ai quattro angoli del letto (spread eagle). Dopo che si è adeguatamente agitata per una buona dose di solletico sotto le piante dei piedi (grazie!) allora mi sdraio sopra e la scopo, magari stimoalndola nel frattempo sotto le ascelle.
 
Io personalmente abbino il solletico con il sesso. Per me il solletico è uno preliminare alla scopata. Per cui desidero la donna nuda e legata ai quattro angoli del letto (spread eagle). Dopo che si è adeguatamente agitata per una buona dose di solletico sotto le piante dei piedi (grazie!) allora mi sdraio sopra e la scopo, magari stimoalndola nel frattempo sotto le ascelle.

infatti il proverbio dice: "prima il dovere e poi il piacere"

:rowfull:
 
Penso che la posizione di bondage debba dipendere da come si svilupperà la storia... nel senso, io posso anche preferire la posizione spread-eagle o hogtie, ma se poi non sono adatte alle scene della storia, che senso ha?
O forse, ho capito male io il sondaggio e tutte e tre le posizioni possono andar bene per la storia! ;)
Beh, cmq il mio voto l'ho dato, vediamo che succede...
Buon racconto! SL
 
Io personalmente abbino il solletico con il sesso. Per me il solletico è uno preliminare alla scopata. Per cui desidero la donna nuda e legata ai quattro angoli del letto (spread eagle). Dopo che si è adeguatamente agitata per una buona dose di solletico sotto le piante dei piedi (grazie!) allora mi sdraio sopra e la scopo, magari stimoalndola nel frattempo sotto le ascelle.

Donna-oggetto, insomma?
 
Donna-oggetto, insomma?

Diciamo che quello di donna-oggetto è un concetto del tutto relativo!!
Guardate il successo di "50 sfumature" che nella sua perversità è piaciuto tanto sopratuttto a noi ragazze :)
E se ne è parlato a lungo!! Riflettete... e riflettete bene fanciulli

:lick:
 
A proposito, tu hai letto il libro?

Ne ho sentito parlare malissimo, se non sbaglio, anche qui...
 
infatti e' il libro piu' letto dalle donne e in (non ricordo quale nazione) hanno sostituito (in alcuni hotel) la bibbia con 50 sfumature...fa pensare...e ora the movie...what else??
 
dal mio punto di vista è un libro interessante
diciamo che chi (come me del resto) si entusiasma per temi come bondage, giochi padrone-sottomessa etc.. non può non leggere questo libro (almeno il primo capitolo della trilogia)
ho trovato lo stile letterario medio-basso (diciamo le cose come stanno.. scrivo molto meglio io :p ) ma la trama è decisamente affascinante
 
Spread eagle senza dubbio....consente l'accesso alle ascelle, per me fondamentale, all'ombelico e a tutto il resto del corpo, comprese le piante dei piedi. A questo proposito, da appassionato, devo dire che con quei piedini anche l'hogtied della foto merita menzione! ;)
 
Mi piacciono tutti, ma ho un sub-feticcio per sedia da bondage.
 
Mi piacciono tutti, ma ho un sub-feticcio per sedia da bondage.

Uhm stuzzichevole
Vediamo un pò.. per sedia da bondage intendi dire qualcosa del genere?! (vedi foto)
Mi hai appena dato l'ispirazione su come proseguire il mio racconto!

Fetish fantasy inflatable bondage chair.jpg
 
Ma il fatto che sia una sedia gonfianbile non rende poco "immobilizzato" il/la ticklee??

Voglio dire, i legacci stessi mi sembrano poca cosa... mettici pure che la sedia è ad aria, non è che sotto l'effetto del solletico il/la ticklee si possono muovere quasi come se fossero liberi?
 
ciao, vorrei votare per Spread-Eagle ma non mi fa votare... forse sono nuovo e non so ancora come funziona. Posso votare? :yawnface:
 
ciao, vorrei votare per Spread-Eagle ma non mi fa votare... forse sono nuovo e non so ancora come funziona. Posso votare? :yawnface:

ciao bel_tickl_slv e benvenuto!!
è un vecchio sondaggio e le votazioni sono chiuse, per questo ti dice che non è più possibile votare!
diciamo che, in ogni caso, Spread-Eagle ha vinto alla stragrande :p
 
Ciao Ilarietta... eh vedo! :) Beh effettivamente e' quella che preferisco anche io in qualita' di Ticklee :) (ed anche come tickler)
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top