• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

sondaggio, come vivete il solletico?

in quale di queste affermazioni vi ritrovate di più?

  • vivo il solletico come un preliminare... dopo si tromba!!

    Votes: 24 60.0%
  • il solletico è una alternativa alla "sana trombatina"

    Votes: 6 15.0%
  • mi piace più il solletico della trombatina

    Votes: 5 12.5%
  • mi piace solo il solletico, trombare non mi eccita

    Votes: 4 10.0%
  • non ho interesse sessuale per il solletico

    Votes: 1 2.5%

  • Total voters
    40
Io fin da bambino ho sempre ritenuto che il solletico fosse un divertente modo di fare uno scherzo a qualcuno. E la penso ancora così.
Il sesso, non essendo un modo per fare uno scherzo a qualcuno, non può certo essere la stessa cosa, nè assimilabile e neppure comparabile.

Per fare un esempio spiccio e culinario, io vedo il solletico e il sesso un po' come il vino rosso e il pesce. Buono il vino rosso, buonissimo il pesce. Ci possono anche stare bene insieme, ma sostanzialmente io prediligo gustarli separati. Anzi, diciamo pure che a palato non amo gustarli insieme.

Troppo diverse le sensazioni che mi danno!

Altro che socialdemocratico collaborazionista.
Qui dentro sono decisamente un antirivoluzionario!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
ho risposto anch'io ieri, diciamo che quoto BLK ma purtroppo al mio ragazzo il solletico non piace quindi mi "carico" altrove per poi sfogarmi su di lui :p

Ultimamente non riesco a frequentare molto e ho visto soltanto ora... intanto onorato per il quote, ma non posso fare a meno di constatare che ancora una volta chi ha il pane non ha i denti... roba da matti!! :rowfull:
 
Per quanto mi riguarda, se qualcuno che mi conosce dovesse scoprire questa cosa, sarei finito, ROVINATO.
 
Ultimamente non riesco a frequentare molto e ho visto soltanto ora... intanto onorato per il quote, ma non posso fare a meno di constatare che ancora una volta chi ha il pane non ha i denti... roba da matti!! :rowfull:


Peggio del chi ha il pane non ha i denti: un mio ex (con cui sono stata qualcosa come circa un anno e abbiamo anche convissuto) tempo fa mi ha contattata dicendomi "ho visto che hai girato un video con Michelle Ferrari" "E come lo hai trovato?" "Sono iscritto al TMF" :beathorse:
 
Noooo! Pazzesco!!

Ma scusa... insieme per un anno... avete convissuto... e che, non vi siete MAI fatti il solletico, neanche per giocare?!?!!?
 
Peggio del chi ha il pane non ha i denti: un mio ex (con cui sono stata qualcosa come circa un anno e abbiamo anche convissuto) tempo fa mi ha contattata dicendomi "ho visto che hai girato un video con Michelle Ferrari" "E come lo hai trovato?" "Sono iscritto al TMF" :beathorse:

Noooo! Pazzesco!!

Ma scusa... insieme per un anno... avete convissuto... e che, non vi siete MAI fatti il solletico, neanche per giocare?!?!!?

In effetti potrebbe esserci una spiegazione plausibile, per quanto remota: Laura prova a fargli il solletico qualche volta, ma lui non fa una piega perche' non lo soffre per nulla; lui, di rimando, prova a fare il solletico a Laura, che non fa un piega perche' non lo soffre... morale: si sono trovati due che sono esclusivamente tickler e non soffrono il solletico, a quel punto che ragione c'era di approfondire?? :rowfull:

Comunque ripeto quanto detto: roba da matti!! :upsidedow
 
Il fatto che Laura non lo soffra è stato smentito dalla diretta interessata...
Del tipo non sò nulla. Certo che io ho fatto delle allusioni al fatto che mi piace il solletico anche con ragazze che ho visto per 2 3 settimane... come possa la gente stare insieme e convivere per 6 mesi 1 anno senza parlare MAI di queste cose, non lo sò...

Comunque, peggio per loro!
 
Tra le opzioni manca quella che fa "una cosa è il tickling, un'altra è il sesso".
 
Ahaha, e arrivi dopo mesi per fare questo commenti scusa? :D
Almeno dicci cosa hai votato (se hai votato!).
 
What's New

5/9/2024
If you need to report a post, the report button is to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top