• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

TICALASACCA BANNATO DAL FORUM: Chi è l'infame delatore?

sbaturzio70

Guest
Joined
Jul 10, 2005
Messages
232
Points
0
Sono TICALASACCA il supremo re F/M!

Ieri qualche infame ha inviato un messaggio all'amministratore del forum completo dic traduzione del mio post contro l'm/m e i FROCI:

http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=106918

CHI E' L'INFAME?

SE HAI LE PALLE FATTI AVANTI PEZZO DI MERDA CHE VOGLIO SPACCARTI IL CULO VIGLIACCO!!!!

LA PAGHERAI VERME TICA NON PERDONA !!!!​
:firedevil
 
Ma come? Non eri tu l'amico dei moderatori, che avrebbe fatto bannare tutti i froci dal forum?

:jester:
 
Cyalume said:
Ma come? Non eri tu l'amico dei moderatori, che avrebbe fatto bannare tutti i froci dal forum?

:jester:
ben detto......il figo li..... :wiseowl: ah gufooooooooo....
 
io sono io faccio io dico

ma che tristezza che povertà, che piccineria....provvedo a mettere nell'ignore anche il nuovo nick.

il Nostro perde il Nick ma giammai la sua proverbiale cortesia, qualità e convenienza,

Ma l'anima de li mejo! si dice dalle mie parti!
 
carlolex said:
ma che tristezza che povertà, che piccineria....provvedo a mettere nell'ignore anche il nuovo nick.

il Nostro perde il Nick ma giammai la sua proverbiale cortesia, qualità e convenienza,

Ma l'anima de li mejo! si dice dalle mie parti!

di dove sei tu?
 
Comunque tica il sacco,hai fatto male a dire chi eri perchè ora chi ti ha denunciato alle autorità del sito potrebbe ridenunciarti di nuovo e farti bannare ancora
 
vabè tica hanno fatto bene a bannarti eri andato di matto su quel post...magari scherzavi ma potevi dirlo alla fine

manco lavevo letto per quello non avevo commentato alla fine niente, senno una parolina l'avrei messa :)

ciao e benvenuto sbaturzio70 :) heheheh
 
Chi semina vento raccoglie tempesta... a forza di dire ad altri "Il tuo account è sospeso", hai fatto quella fine.
 
Mr.X said:
Comunque tica il sacco,hai fatto male a dire chi eri perchè ora chi ti ha denunciato alle autorità del sito potrebbe ridenunciarti di nuovo e farti bannare ancora

Eheeheheh! Ecco qui la confessione! Soddisfatto Tica?
È stato il tuo vecchio arci-nemico, Mr. X, a tradirti!!!!!

SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!
SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!
SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!
SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!...

Bon, come coro da stadio fa schifo, ma l'importante è il concetto!!! :dogpile: Credo che su quello siamo tutti d'accordo...
 
solleticosoffro said:
Eheeheheh! Ecco qui la confessione! Soddisfatto Tica?
È stato il tuo vecchio arci-nemico, Mr. X, a tradirti!!!!!

SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!
SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!
SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!
SBA-TUR-ZIO BANN-A-TO!!!...

Bon, come coro da stadio fa schifo, ma l'importante è il concetto!!! :dogpile: Credo che su quello siamo tutti d'accordo...


No io no,perchè chi fa la spia non è figlio di Maria
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top