• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

TICALASACCA SUPPORTA UFFICIALMENTE LE PROD f/m di SOLLETILEGANDO

sbaturzio70

Guest
Joined
Jul 10, 2005
Messages
232
Points
0
Con il poderso supporto di Ticalasacca le nuove produzioni f/m di solletilegando prendono il volo!

L' f/m italiano decolla grazie a solletilegando e ticalasacca!

Clamorosa occasione persa per DrBab e Kalamos ormai nella polvere che non capiscono l'importanza dell'f/m!


Presto su youtube le anteprime f/m di solletilegando!


Mauro di solletilegando nominato vassallo operativo dell f/m.

TICA IL SUPREMO
 
Con il poderso supporto di Ticalasacca le nuove produzioni f/m di solletilegando prendono il volo!

L' f/m italiano decolla grazie a solletilegando e ticalasacca!

Clamorosa occasione persa per DrBab e Kalamos ormai nella polvere che non capiscono l'importanza dell'f/m!


Presto su youtube le anteprime f/m di solletilegando!


Mauro di solletilegando nominato vassallo operativo dell f/m.

TICA IL SUPREMO


HAHAHAHA... me fai tajà!! (per i nn romani, significa: mi fai morire dalle risate!) :veryhappy

TICA, tu ke "supporti" così tanto il mio progetto, ma almeno i video li compri??? :D
Vojo proprio vede', eh?! ;)

Ciao e fammi BUONA pubblicità! hahaha

P.S.: Su youtube dubito ke potrò mettere le preview... quella ke ho provato ad inserire me l'hanno rimossa e mi hanno pure cazziato xkè secondo loro nn rispettava le regole e i termini di utilizzo di youtube... MAH!!!
 
timeo ticalacacca ut dona ferentes!

però è davvero immarcescibile strabuzzio, non molla mai l'osso, o ha una volontà di ferro, oppure è il leader maximo delle manie ossessivo-compulsive
 
HAHAHAHA... me fai tajà!! (per i nn romani, significa: mi fai morire dalle risate!) :veryhappy
Il secco è effettivamente un tajo.


P.S.: Su youtube dubito ke potrò mettere le preview... quella ke ho provato ad inserire me l'hanno rimossa e mi hanno pure cazziato xkè secondo loro nn rispettava le regole e i termini di utilizzo di youtube... MAH!!!
Su Youtube nessuno conosce i termini esatti delle regole - neanche i moderatori stessi.

Vige una certa discrezionalità: se stai sul cazzo a qualcuno, per motivi più o meno noti, è possibile - a caso - che ti venga cancellato il video, che ti venga bloccato l'account, o che ti venga mandato un sicario boliviano con un kit di asportazione chirurgica del buon senso - chiaramente già spedito a domicilio dei Moderatori Stessi (tm), come sopra.

...

Come alternativa tematica a Youtube ci sarebbe Tickling Tv.

-> http://www.ticklingtv.com/

Lì i video non dovrebbero cancellarli.
 
però è davvero immarcescibile strabuzzio, non molla mai l'osso, o ha una volontà di ferro, oppure è il leader maximo delle manie ossessivo-compulsive

Vedo che non hai letto un commento di kalamos sul sottoscritto:

"mai prendere i matti per stanchezza ..."


Certo un avvocato segaiolo è quasi peggio del classico avvocato delle cause perse LOL!

Dai cambia almeno mestiere, al limite diventa produttore di video f/m !:wavingguy

TICA IL SUPREMO
 
Su Youtube nessuno conosce i termini esatti delle regole - neanche i moderatori stessi.

Vige una certa discrezionalità: se stai sul cazzo a qualcuno, per motivi più o meno noti, è possibile - a caso - che ti venga cancellato il video, che ti venga bloccato l'account, o che ti venga mandato un sicario boliviano con un kit di asportazione chirurgica del buon senso - chiaramente già spedito a domicilio dei Moderatori Stessi (tm), come sopra.

...

Come alternativa tematica a Youtube ci sarebbe Tickling Tv.

-> http://www.ticklingtv.com/

Lì i video non dovrebbero cancellarli.

Ti ringrazio per la dritta!!
Mi sn appena iscritto al sito ke mi hai suggerito... al più presto faccio l'upload delle preview...

Riguardo a youtube, ho scritto un'email al centro assistenza per capire in cosa il mio video violava le regole, ma nn ho ancora ricevuto risposte... e pensare ke sul sito ci sn video parekkio "osè" e se la vanno a prendere cn la mia preview, ke tutto sommato è "tranquillissima"...
Cmq, fanculo youtube! :scaredofmods:

Ciao, alla prox!
 
Ti ringrazio per la dritta!!
Mi sn appena iscritto al sito ke mi hai suggerito... al più presto faccio l'upload delle preview...
Mi farai sapere come ti trovi - per ora ne ho usufruito solo da utente, ma nel futuro non si sa mai.

:)


Riguardo a youtube, ho scritto un'email al centro assistenza per capire in cosa il mio video violava le regole, ma nn ho ancora ricevuto risposte... e pensare ke sul sito ci sn video parekkio "osè" e se la vanno a prendere cn la mia preview, ke tutto sommato è "tranquillissima"...
Cmq, fanculo youtube! :scaredofmods:
Guarda, youtube ha già causato orchite fulminante - che non è una malattia che colpisce gli uruk hai... - a non pochi fra i produttori video della sezione americana.

Account bannati, preview rimosse, senza una logica apparente.
In compenso, le clip commerciali, uppate di straforo, a volte sopravvivono mesi senza che il realizzatore riesca a farle toglierle - perchè non c'è modo di dimostrare che ne è il proprietario legale.

C'è un che di kafkiano nell'operare dello staff di YT - è come se ogni moderatore seguisse un proprio piano personale su come mondare il sito dai contenuti ritenuti inaccettabili.
Se c'è un criterio, io non l'ho ancora capito.

:)
 
Mi farai sapere come ti trovi - per ora ne ho usufruito solo da utente, ma nel futuro non si sa mai.

In che senso come "utente"? Non penso si possano vendere i video direttamente da quel sito... serve solo per pubblicizzare le proprie produzioni, ma poi i video li devi vendere altrove...

Per lo meno, questo è quello che mi è sembrato, a colpo d'okkio, lo scopo del sito... una specie di Youtube ma specifico sul tickling...

Non è così??

Guarda, youtube ha già causato orchite fulminante - che non è una malattia che colpisce gli uruk hai... - a non pochi fra i produttori video della sezione americana.

:)


Allora meglio starne alla larga!! L'ultima cosa ke mi ci vuole adesso è proprio un'orchite fulminante!! :omg:
 
In che senso come "utente"? Non penso si possano vendere i video direttamente da quel sito... serve solo per pubblicizzare le proprie produzioni, ma poi i video li devi vendere altrove...
Utente nel senso che non ho mai uppato un video.
Ma puoi mettere una preview dei film - e il link allo store c4s relativo - cosa che su YT sarebbe semplicemente impensabile.

Credo che TkTv sia finanziato da alcuni produttori americani, in particolare ZenTickling, che fa spesso pubblicità al sito.

Il senso e il vantaggio del sito sta proprio in questo: non solo puoi farti pubblicità, ma essendo affiancato da altri produttori, puoi sperare che qualcuno eserciti un controllo sulla diffusione dei film completi.

YT fallisce alla grande in questo.
Su tutta la linea.
 
Utente nel senso che non ho mai uppato un video.
Ma puoi mettere una preview dei film - e il link allo store c4s relativo - cosa che su YT sarebbe semplicemente impensabile.

Credo che TkTv sia finanziato da alcuni produttori americani, in particolare ZenTickling, che fa spesso pubblicità al sito.

Il senso e il vantaggio del sito sta proprio in questo: non solo puoi farti pubblicità, ma essendo affiancato da altri produttori, puoi sperare che qualcuno eserciti un controllo sulla diffusione dei film completi.

YT fallisce alla grande in questo.
Su tutta la linea.

Beh, io pensavo di fare la stessa cosa su YT, ma a quanto pare è vietatissima...

Cmq, a breve proverò ad uplodare la preview su TKTV e poi ti farò saxe come mi sn trovato...

Ciao e grazie!
 
Solletilegando,Metti pure le tue preview sul sito TMF,qui non te le toglieranno,perchè sono io l'amministratore del sito,e te le lascio.
E Non preoccuparti per quelli di Youtube,non ti faranno nulla perchè tanto ci sono io a proteggerti.
 
Solletilegando ora anche su youtube grazie a Ticalasacca !!!!

Il grande re f/m cioè io! ha acquistato parte delle azioni di google attuale proprietario di youtube permettendo così a solletilegando l'apertura di nuovi spazi!

Ecco qua:
http://it.youtube.com/user/SolletiLegando

DrBAB e Kalamos sempre più nella polvere non hanno cpaito l'importanza dell' f/m perdendo così il poderoso apoggio di Ticalasacca!

TICA
 
DrBAB e Kalamos sempre più nella polvere non hanno cpaito l'importanza dell' f/m perdendo così il poderoso apoggio di Ticalasacca!
Già, c'paito...

...

Fossi in Solletilegando sarei molto cauto.
Non si sa mai dove potrebbe trovarselo, questo poderoso "apoggio".

...

:Kiss2:
 
Solletilegando,Metti pure le tue preview sul sito TMF,qui non te le toglieranno,perchè sono io l'amministratore del sito,e te le lascio.
E Non preoccuparti per quelli di Youtube,non ti faranno nulla perchè tanto ci sono io a proteggerti.


Ciao Mr.X!
Ho provato ad inserirle qui le preview, ma quando provo a caricare il file mi dà un errore strano... avevo scritto l'errore in qualche post, sperando ke qualcuno potesse dirmi come fare per risolvere... prova a cercare sul post "SOLLETILEGANDO-Italian Clips" (o qualcosa del genere)!

Ciao e grazie!

P.S.: Se non lo trovi, dimmelo ke lo riscrivo!
 
What's New

5/11/2024
The TMF Art and Story Archives collect some of our communities best creators work in one place!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top