• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

"TICKLING CORNER"... solletico a Roma!!!

A parte l'italiano discutibile, è normale che Tickla mi odi, visto che l'ho fatto bannare più di una volta...

Comunque l'ho messo in ignore list... certo che è complicata come cosa... devi andare sul suo profilo, entrare in altri menù, e alla fine ti arriva l'opzione (l'ultimo meno è quello che apri per inviare le richieste di amicizia)... non è per niente intuitivo, in tanti forum c'è il tasto in ogni messaggio che uno posta, proprio vicino a "quote"...

Comunque... ora non dovrò più sorbirmi le sue scempiaggini ogni volta che apro una discussione!
 
Ho dato un'occhiata alla pagina che hai linkato...

Sembra proprio una figata!!!!!!!! Giusto una cosa non ho capito: le prove di "resistenza" e di "forza di volontà" le posso anche immaginare... ma quella di "dedizione", in cosa consisterebbe??? :)

Spero comunque che stavolta postiate numeroso materiale riguardo l'evento... dai, senza voler essere taccagni: se i filmati volete tenerveli per venderli (anche giustamente, oserei dire) qualche foto potreste postarla, magari in questa stessa discussione, no?

Sollo, mi dispiace ma a questo evento non è consentito fare riprese, quindi stavolta niente video... ki c'è vede (e fa), ki nn c'è peggio per lui!! :p :p

La prova di "dedizione" consiste nel riuscire ad adorare i piedi della mistress senza farsi "distrarre" dal solletico fatto dalle altre mistress!
 
Sollo, mi dispiace ma a questo evento non è consentito fare riprese, quindi stavolta niente video... ki c'è vede (e fa), ki nn c'è peggio per lui!! :p :p

LOL c'ha provato anche stavolta il sollo!

niente pippe a gratisse rassegnati sollo!

:rowfull:
 
Belfagor77: This message is hidden because Belfagor77 is on your ignore list.

Puoi anche smetterla di sprecare tempo insultandomi, bello, perchè tanto ormai sei nella mia ignore list...

Ah comunque complimenti per aver ammesso di essere ticailcazzo... meglio tardi che mai.
 
dato che tanto gli interessati alla fine sono sempre qui a leggere, mi risparmio qualche sms.

Per il pernottamento pare che io abbia risolto. Per raggiungere il locale invece no.
Arrivo a Roma intorno alle 14.30, dalla stazione con quali mezzi raggiungo il locale?
 
Laura vai sul sito www.atac.it e calcolati il percorso sul form apposito dal punto di partenza al punto di arrivo, indicando che vuoi prendere dei mezzi pubblici, ti vengono detti tutti i mezzi che devi prendere. Saluti e buon divertimento.
 
Per il pernottamento pare che io abbia risolto. Per raggiungere il locale invece no.
Arrivo a Roma intorno alle 14.30, dalla stazione con quali mezzi raggiungo il locale?

Per il trasporto nn ti preoccupare ke mi organizzo e ti passo a prendere... poi ci mettiamo d'accordo sul dove conviene incontrarci!
Per il ritorno a fine serata, sai in ke zona alloggerai?

Ci aggiorniamo!
 
@solletileganno: da quanto ho capito è un evento dedicato all'universo Mistress in tutte le sue sfaccettature? e quindo solo f/m? se ho capito bene purtroppo non sarò della partita, f/m non mi interessa ahimé. Se ho capito male vedo di ripensarci. grazie
 
@solletileganno: da quanto ho capito è un evento dedicato all'universo Mistress in tutte le sue sfaccettature? e quindo solo f/m? se ho capito bene purtroppo non sarò della partita, f/m non mi interessa ahimé. Se ho capito male vedo di ripensarci. grazie

Si avvoca', hai capito bene... l'evento è Femdom, quindi per ovvie ragioni il solletico sarà solo F/m.

Beh, questa è una ghiotta occasione per tutti gli amanti del genere F/m, perciò non mancate!!
Ciao, SL
 
Allora deve prendere la metro B (che se non ci sono lavori straordinari può prendere anche alla Stazione Termini) in direzione REBIBBIA e scendere alla fermata REBIBBIA.
Poi a piedi fino a Tiburtina.
 
Allora deve prendere la metro B (che se non ci sono lavori straordinari può prendere anche alla Stazione Termini) in direzione REBIBBIA e scendere alla fermata REBIBBIA.
Poi a piedi fino a Tiburtina.

No, da Rebibbia a piedi è lontano e devi passare sulla sopraelevata (ke nn mi pare una bella idea!!)... La fermata metro più vicina mi sembra sia Ponte Mammolo.
Cmq, Laura, tranquilla ke ti passo a prendere io così tagliamo la testa al toro! ;)
A presto!
 
dato che tanto gli interessati alla fine sono sempre qui a leggere, mi risparmio qualche sms.

Per il pernottamento pare che io abbia risolto. Per raggiungere il locale invece no.
Arrivo a Roma intorno alle 14.30, dalla stazione con quali mezzi raggiungo il locale?

Quando sono andato io a roma per questo ultimo dell'anno ho visto che si poteva fare un biglietto che potevi usare per andare su tutti gli autobus per tutto il giorno e gli autobus vanno anche di notte e quel biglietto vale anche di notte.
 
La data del 24 si avvicina!!!
Mi fate sapere chi viene, sia di Roma che non? (A parte Laura, ke già mi ha confermato la sua presenza)...
Amanti del F/m: ma indove cakkio state??? :D
 
Come grande amante dell'F/M,ci sono io..come potrei negare.. ;)
Stavo valutando per bene e fin da ultimo,per capire se avevo la possibilità di venire o meno..anche se a questi punti,per vari motivi,credo proprio che non riuscirò ad esserci... :|
 
What's New

5/19/2024
There will be Tivia in our Chat Room this Sunday evening at 11PM EDT! Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top