• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

TMI - Nuovo film on line

DrBabinski

TMF Expert
Joined
Nov 25, 2007
Messages
574
Points
16
Ciao a tutti!

Finalmente, dopo una settimana di montaggio serratissimo, e soprattutto dopo aver torturato l'ADSL, il film di Desiree è on line!

Tutti i particolari sul sito www.ticklemadeinitaly.com
 
Ciao bab.... ho appena visto le clips dimostrative.... molto carine ,peccato la lingua inglese....Comunque la modella è molto brava anche perchè si sente che si lamenta e ciò è molto eccitante.... Mi dispiace però fino a che non si tornerà alla vecchia versione con la parlata in italiano io non acquisterò alcuna clip.... ci sono già miliooni e miolioni di clips inglesi... Comunque complimenti vivissimi per la produzione e la realizzazione della clip veramente bella. A presto
 
La modella è brutta ( di viso ), ma ha un bel corpo, bei piedini e delle ascelle. Mi garba molto. Inoltre soffre tanto il solletico quindi mi piace davvero tanto.

Devo però farti un appunto: le preview sono veramente MERDOSE.

Te lo dico qui in italiano e non di là in inglese xké appoggio e stimo moltissimo persone che provano a tenere in alto il nome dell'Italia in ogni sua manifestazione ( non solo sportiva, culturale o intellettuale, ma anche videoludica, o fetish ). Però è veramente di cattivo gusto l'idea di mettere quei 30 secondi per video talmente scuri da non far vedere niente: a meno che non si voglia giocare coi flussi video, ma mi annoio.

Quindi ti dò 9 per la modella ed i video, 10 per l'impegno, ma solo 2 per queste preview.
 
Ciao!

Approfitto di un attimo di tregua per rispondere...

a Beck: grazie per i complimenti, ma penso che alla luce delle vendite del primo giorno puoi metterti il cuore in pace per l'italiano... quasi 5:1 come rapporto di vendita fra estero e italia ti fanno capire molto. Ora, io posso capire che di clip in inglese ce ne sono a milioni, ma così carine come le nostre non sono poi così "milioni".

a Cercatore: bè, devo obbiettare sulla bellezza della modella... quelle brutte sono fate in un altro modo! LOL... I suoi piedi (e tutto il resto) sono veramente fantastici invece. Quanto alle preview invece, il discorso è differente. Purtroppo c'è parecchia gente che approfitta delle prev di 30 secondi per spippolarsi e poi non compra il video. Se, per tagliare fuori questi parassiti faccio le prev di 10 secondi, obbiettivamente non si capisce molto di quel che si va a vedere e tanti potenziali clienti, sospettando una inc**ata non comprano. Quindi 30 secondi è la lunghezza giusta, ma è "oscurata" in modo che si possa intravedere l'azione e le inquadrature, si può benissimo sentire quel che succede, ma il tutto risulta troppo "faticoso" per lo spippolamento gratuito. Tutto qui. Una prev serve a fare vedere quello che si sta per acquistare, non per far spippolare i parassiti. Tanto, non compravano prima e non lo faranno dopo, quindi zero perdita. Chi è interessato invece capisce quel che c'è nel video e, se gli piace, se lo compra.

Cmq, a parte la questione della lingua (e anche del f/m), qualcuno ha dei commenti da fare?

Ciao a tutti.
 
Commenti...

Il discorso di bloccare i "parassiti" mi riporta a qualche anno fa.
C'erano produttori americani che facevano lo stesso ragionamento: "se non hai intenzione di comprare, la preview non ti serve comunque, quindi scordati di tirarti una sega gratis" - e realizzavano clip praticamente inguardabili, di una decina di secondi, o variamente oscurate.

Ho la sensazione che qualcuno degli acquirenti tignosi, di quelli che vogliono a tutti i costi una clip succosa, si lamenterà.

Mi sembra che vi stiate arrovellando inutilmente, con quelle clip, e in maniera poco efficace.
I file sono ancora abbastanza enormi - 7 mega, quasi il doppio del limite dei forum, e l'artificio di scurirle entra in conflitto con l'esigenza di mostrare la risoluzione del prodotto finale.
Come dire, pagate il consumo di banda per una clip che non svolge il compito di mostrare il prodotto finale al potenziale acquirente.

Ho la sensazione che vi stiate avventurando lungo la strada un po' rischiosa del: "tanto sapete che siamo bravi, se volete comprare bene, se no cazzi vostri".
L'ho già detto in passato che ridimensionare il mercato italiano era uno schiaffo morale; ora però siamo vicini al "vaffanculo" letterale.

;)

...

Le preview servono a mostrare i momenti salienti, e cercano di sembrare il più "appetitose" possibile; se qualcuno si accontenta di 30 secondi per tirarsi la sega della sera, non è guadagno mancato.
Al limite è servizio sociale...

Sette mega per promo, sul vostro spazio web, per una clip che sembra dire "comprami pezzente", non mi sembra la mossa commerciale più tradizionale.
D'altra parte sono sempre più convinto che alcuni acquirenti siano irrimediabilmente masochisti - e i feticisti, occasionalmente, lo sono - e quindi sotto sotto godano a farsi trattare male...

;)

...

Se posso permettermi, cortesemente, un appunto: coerenza.
Non ci si può lamentare che l'utenza latita, e poi chiamare quelli che non comprano "parassiti".
Già in passato vi è stato consigliato di moderare un po' i toni - quando avete descritto la vostra prima modella come una scassacazzi.

In Italia forse funziona; all'estero - dove qualcuno crede ancora alle buone maniere - non viene visto di buon occhio.

...

In sintesi: nutro perplessità.
 
alura,

definire brutta la modella, mi sembra un po esagerato, ma degustibus............
a giudicare dalla previù dagli scrinsciot etcetera, sembra un lavoro di qualità, a dimostrazione che anche gli italiani possono proporre materiale fetisch che non puzzi di bricolage.

Per il resto,sono veramente dispiaciuto ma anche io mi sottraggo all'acquisto, il mio hard disk pullula di stop i'm ticklish, no more! are you ticklish? e simili, è un prodotto che non mi interessa piu, ma per i novizi o quasi ritengo che sia da acquistare.
 
altri commenti...

Commenti...

Il discorso di bloccare i "parassiti" mi riporta a qualche anno fa.
C'erano produttori americani che facevano lo stesso ragionamento: "se non hai intenzione di comprare, la preview non ti serve comunque, quindi scordati di tirarti una sega gratis" - e realizzavano clip praticamente inguardabili, di una decina di secondi, o variamente oscurate..

Infatti in passato abbiamo sperimentato varie soluzioni: curiosamente, quando con Laura abbiamo fatto delle prev da 10 sec abbiamo avuto lamentele sul fatto che non si capiva una mazza, e sinceramente non potevo dargli torto.

Ho la sensazione che qualcuno degli acquirenti tignosi, di quelli che vogliono a tutti i costi una clip succosa, si lamenterà..

Tanto quelli non cacciano la lira, possono anche darsi fuoco in piazza come i bonzi, strapparsi le vesti o buttarsi sotto la metropolitana

Mi sembra che vi stiate arrovellando inutilmente, con quelle clip, e in maniera poco efficace.

Accettiamo suggerimenti

I file sono ancora abbastanza enormi - 7 mega, quasi il doppio del limite dei forum, e l'artificio di scurirle entra in conflitto con l'esigenza di mostrare la risoluzione del prodotto finale.
Come dire, pagate il consumo di banda per una clip che non svolge il compito di mostrare il prodotto finale al potenziale acquirente.

In realtà non è del tutto esatto: il file è visibile nella sua piena risoluzione, e, per 4 secondi l'immagine è anche perfettamente visibile (prima e dopo l'oscuramento). Il potenziale acquirente in ogni caso riesce a vedere cosa succede, e l'audio lo sente benissimo... il fatto è che la combinazione è tale che il segaiolo impenitente non riesce a concentrarsi simultaneamente sul video oscurato e sul pipino! :)

Ho la sensazione che vi stiate avventurando lungo la strada un po' rischiosa del: "tanto sapete che siamo bravi, se volete comprare bene, se no cazzi vostri".
L'ho già detto in passato che ridimensionare il mercato italiano era uno schiaffo morale; ora però siamo vicini al "vaffanculo" letterale.

Mi dispiace di dare questa impressione, non è nostra intenzione. Sfortunatamente se un mercato non risponde alle aspettative in maniera talmente pesante da essere quasi ininfluente è anche ovvio che lo si trascuri. Come tu m'insegni, è la banale regola del business.

Le preview servono a mostrare i momenti salienti, e cercano di sembrare il più "appetitose" possibile; se qualcuno si accontenta di 30 secondi per tirarsi la sega della sera, non è guadagno mancato.
Al limite è servizio sociale...

Il servizio sociale lo fanno i comunisti, i volontari e tutti quelli che hanno del tempo da perdere. Noi facciamo business. Nessuno di noi ha bisogno di pagare una per farle il solletico, abbiamo parecchie amiche che giocano molto volentieri con noi. Come detto a suo tempo, era un modo per unire l'utile al dilettevole. Se la cosa non funziona, come TMI è stato aperto verrà chiuso... risparmierò un sacco di ore di editing, di programmazione, di riprese, ecc ecc.
Non è questo che ci da da mangiare, al contrario, finora è appena appena in pareggio (se non conto le ore sottratte ai giri in moto per completare il montaggio).

Sette mega per promo, sul vostro spazio web, per una clip che sembra dire "comprami pezzente", non mi sembra la mossa commerciale più tradizionale.
D'altra parte sono sempre più convinto che alcuni acquirenti siano irrimediabilmente masochisti - e i feticisti, occasionalmente, lo sono - e quindi sotto sotto godano a farsi trattare male...

Dai, non dire così. Noi trattiamo male solo i parassiti.

Se posso permettermi, cortesemente, un appunto: coerenza.
Non ci si può lamentare che l'utenza latita, e poi chiamare quelli che non comprano "parassiti".

Scusami, quando c'è da dare idee e suggerimenti si parla di telefilm, e poi si lamentano perchè le cose non sono come le vorrebbero (gratis)... come altro definirli?
E' ovvio che questo non vale per molti degli utenti che invece hanno partecipato attivamente e a i quali vanno tutti i nostri ringraziamenti.

Già in passato vi è stato consigliato di moderare un po' i toni - quando avete descritto la vostra prima modella come una scassacazzi.

Fidati... lo era. :D

In Italia forse funziona; all'estero - dove qualcuno crede ancora alle buone maniere - non viene visto di buon occhio.

Guarda, ho affrontato il medesimo argomento lì... vediamo cosa ne viene fuori. Siamo sempre in tempo per correggere il tiro.

In sintesi: nutro perplessità.

Come sopra, accettiamo suggerimenti

Saluti a tutti!
 
Ma girarli bilingue e' un ipotesi impossibile?
Cmq io lo capisco e' giusto seguire le leggi del mercato anche se me ne rammarico. Certo non e' colpa di chi produce fa bene ad adeguarsi alle leggi del mercato piuttosto e' discutibile secondo me in un caso cosi' il gusto dello straniero che acquistando volontariamente dei clip stranieri preferisce sentire la propria lingua parlata in inglese maccheronico che nella lingua originale del paese in cui viene.
A me personalmente di acquistare una clip straniera e sentire un parlato italiano stentato non mi frega nulla anzi lo troverei un po' trash:)
Ma de gustibus...e' giusto che il mercato decida ed evidentmente in italia un vero mercato di queste cose ancora non esiste.
 
il fatto è che la combinazione è tale che il segaiolo impenitente non riesce a concentrarsi simultaneamente sul video oscurato e sul pipino! :)

Caspita! ...

Questa è una sottigliezza di Marketing mica da poco! ...

:wavingguy

TICA
 
quando con Laura abbiamo fatto delle prev da 10 sec abbiamo avuto lamentele sul fatto che non si capiva una mazza, e sinceramente non potevo dargli torto.
...
Tanto quelli non cacciano la lira, possono anche darsi fuoco in piazza come i bonzi, strapparsi le vesti o buttarsi sotto la metropolitana
...
In realtà non è del tutto esatto: il file è visibile nella sua piena risoluzione, e, per 4 secondi l'immagine è anche perfettamente visibile.
Il potenziale acquirente in ogni caso riesce a vedere cosa succede, e l'audio lo sente benissimo... il fatto è che la combinazione è tale che il segaiolo impenitente non riesce a concentrarsi simultaneamente sul video oscurato e sul pipino! :)
...
Mi dispiace di dare questa impressione, non è nostra intenzione. Sfortunatamente se un mercato non risponde alle aspettative in maniera talmente pesante da essere quasi ininfluente è anche ovvio che lo si trascuri. Come tu m'insegni, è la banale regola del business.
...
Il servizio sociale lo fanno i comunisti, i volontari e tutti quelli che hanno del tempo da perdere.
...
Dai, non dire così. Noi trattiamo male solo i parassiti.
...
Scusami, quando c'è da dare idee e suggerimenti si parla di telefilm, e poi si lamentano perchè le cose non sono come le vorrebbero (gratis)... come altro definirli?
E' ovvio che questo non vale per molti degli utenti che invece hanno partecipato attivamente e a i quali vanno tutti i nostri ringraziamenti.
...
Siamo sempre in tempo per correggere il tiro.

Mantenere spazio di manovra per le eventuali correzioni di rotta mi sembra sempre una strada sensata.

In linea di massima mi sentirei di consigliare di seguire l'esempio degli altri produttori: preview di circa 30-60 secondi, fra i 2 e i 4 mega, senza eccessivo editing ed effetti speciali, tipo il crossfading e roba simile.

Stare sotto i 4 mega vi permetterebbe di piazzare le clip direttamente sui server dei forum; non sono in grado di quantificare il guadagno netto, ma avreste comunque un risparmio sul consumo di banda, specie in concomitanza con l'uscita di nuovi video.
Non è detto che la cifra sia rilevante, dipende dai termini del vostro contratto, ma sono pochi i produttori che hostano direttamente i promo; non conosco la situazione economica della vostra società, ma evitare gli sprechi è sempre una buona strategia.
Fra l'altro TMF e TTC sono lì apposta per permettere ai produttori di farsi pubblicità; tanto vale sfruttarli.

...

In tema di "oscuramento", se non aveste espressamente parlato della cosa, forse non avrei badato più di tanto allo stratagemma.
E' stata l'insistenza sul "punire i parassiti" che mi ha... incuriosito.
Temo stiate confondendo utenza e clientela; lo ripeto sempre, alla noia, è un mantra che serve soprattutto a me stesso, ma che è altrettanto valido per voi: utenza e clientela NON sono sovrapponibili. Quello che dicono gli utenti non rispecchia necessariamente quello che fanno [o che hanno intenzione di fare] i clienti - o potenziali tali.
Per quel che ne sapete, gli utenti che vi hanno indispettito in passato potrebbero essere un singolo troll, deciso a farvi incazzare a tutti i costi.
Fateci caso: ad ogni vostra ammissione di delusione, fa eco il post di un newbie che immancabilmente mette il dito proprio sulla piaga.
Vi lamentavate dei telefilm? Un noob è andato a ripescare quel thread.
Ci lamentavamo delle renfaires? Un altro noob è arrivato chiedendo delle renfaire...

Intendiamoci: anche io bramo il barigheldo, il guidrighildo, il vil danaro.
Ma cambiare clientela è anche una questione di stile.
Affermare: "ci avete deluso, quindi andatevene affanculo" è - come ho detto - una manovra indelicata.
Poi, potete anche avere ragione, visto che vi state avventurando in un mercato oggettivamente più ampio, e avete buone probabilità di ricreare una clientela altrettanto numerosa e forse più fedele.
Non critico il fine, ma l'eleganza del mezzo.

...

I produttori americani avevano già ragionato in passato, sulla reale efficacia delle preview: il rischio era proprio quello che il promo fosse così completo da risultare soddisfacente, e quindi diventare un'alternativa all'acquisto vero e proprio.

Credo che ormai nessun produttore metta in dubbio l'efficacia dei promo anche abbastanza lunghi, nel creare un buon ritorno d'immagine e portare visibilità riflessa.

I "parassiti" che non comprano sanno benissimo da dove scaricare le versioni complete dei filmati, gratis, con o senza oscuramento delle preview...

Vantarsi di averli sconfitti, con un semplice stratagemma grafico, mi sembra prematuro.

...

Come sempre consiglio cautela nelle esternazioni.
 
mi permetto di dire la mia

io le preview le ho scaricate e le ho viste. non sono così nere come viene detto, l'azione che si svolge si vede e soprattutto si sente! dopodichè ho deciso di comprare il film intero e non ne sono affatto pentito, anzi, in certi punti è stato addirittura superiore alle aspettative! secondo me babinski ha ragione, le preview servono per farti capire cosa trovi nella clip, non per far tirare le seghe gratis. da questo punto di vista svolgono molto bene il loro compito, almeno per quel che riguarda me. bravi ragazzi!
 
come al solito, non parlo (quasi) mai, ma qui devo dire la mia:

caro Babinsky....le clip devono essere in doppio audio :)

ci vuole 10 secondi a fare un video con doppio parlato, cosi i cacofoni inglesi si beccano la modella in inglese, mentre noi italiani ci becchiamo le suppliche in italiano via menu del player (VLC ha il doppio audio, cosi come quasi tutte le applicazioni)

Io sto crepando perche a parte te, non c'e piu nessuno in italia a fare roba di solletico, e a me rode vedere che justin tv, youtube e pure altri posti sulla rete, hanno pochissimo materiale in lingua italiana....quindi per favore, mantieni l'italiano come doppia lingua.

Senno se devo comprare roba in inglese continuo a spendere 200-300 dollari per video custom e via cosi...almeno me li fanno come li voglio io e con le modelle che voglio :)

Non sto a dire che non compro piu da te, ma solo che se fai i clip in italiano chiudo un occhio sulla bellezza della modella, sulle sue capacita recitative e via discorrendo :p

Le preview: all'epoca dei film, c'era Jeff (ora il tizio che si chiama jeff non ho idea chi sia...totalmente diverso da come era una volta), ceh faceva preview di 3-4 minuti, visto ceh il film ne durava 30-40 di minuti; mentre il buon TIB faceva previews di 1 minuto scarso o giu di li, per gli stessi 30 minuti di video....

Cosa voglio dire? semplicemente che ora, con clips di 5 minuti, fare una preview piu di 20 secondi inizia ad essere troppo e la gente non compra piu, questo e vero, ma e anche vero che la clip non e di 5 minuti, ma la sessione dura di piu; quindi il mio suggerimento e di mettere parte di quello che viene buttato via perche non vendibile, in una preview; cosi se si vuol vedere di piu si compra la clip,e se non la si compra....tu non perdi niente, visto che la roba della preview non la vendevi lo stesso e non ci perdi niente :)

Giusto una considerazione; visto che io la roba la compro anche basandomi sulla preview (come i 10 sec su clips4sale, che non tutti usano purtroppo), e una preview cacosa non fa altro che farmi spendere soldi altrove :) e magari altri fanno come me (mai comprato clips a scatola chiusa, e sospetto di preview dove la modella si dimena troppo, visto che magariu quella e l'unica parte di tutti i 5 min dove la modella ha qualche reazione decente LOL; ovviamente non sto a parlare dei tuoi clip...ma in quasi 10 anni di esperienze di solletico online ne ho viste di cotte e di crude :p)


Salutoni e in bocca al lupo! e scusa per la lunga missiva, ma oramai posto raramente, e quando posto mi piace scrivere :p
 
<<"tanto sapete che siamo bravi, se volete comprare bene, se no cazzi vostri".>>

guardate che fine ha fatto il poverino che faceva cosi....ha venduto, e si e messo a aprire un nuovo negozio con un altro nome, e stavolta dice grazie e per favore :)

Il mercato e mercato....alla fin fine chi compra conta, e chi compra esige il meglio, specie ora che tickle central fa clip fotocopia, ticklehorror e morto, realtickling e tickling ws sono ricodi del passato come mazinga e topolino....

i custom sono la strada del futuro; piu ci metti qualche 10-15 dollari qua e la per comprare su c4s, il resto lo scarichi da internet quasi ovunque....

Condanno la pirateria, visto che io faccio roba e la vendo (no, non droga LOL spiacente ragazzi, mettete a posto il nargile) so che significa vendere il proprio prodotto; ma allo steso modo se faccio robe uguali agli altri che ci guadagno? che per 10 che comprano 2 mettono in sharing i filmati e il resto li prende a gratis? A questo punto faccio felici quelli che realmente apprezzano i miei lavori, anche se ne vendo 10 di copie invece di 100.

Babinsky, non so se tu hai iniziato per la moneta o perche solleticare le modelle, farti la collezione privata di ricordi e fare un po di extra vendendo le tue personali sessioni con le modelle e quello che ogni tickler desidera? sembra che tendi per la prima....e chi vuol fare soldi senza metterci passione di solito dura poco; a prescindere dalla qualita del prodotto :)

Lo so che sono rompi maroni....ma mi manca cosi tanto fare discussioni intelligenti che quando ne trovo una mi ci butto dentro mani e piedi :p
 
Ultima cosa: ho comprato roba dai vari negozi italiani la cui qualita (video, audio , modella e quantita di solletico dove piace a me) erano orribili...e li ho COMPRATI (non scaricati aggratis) eprche erano in Italiano

Ho comprato video stranieri dove le modelle parlavano Italiano; e tutto for the sake della lingua madre; se non ci sono piu i presupposti (lingua italiana) i difetti iniziano a comparire, e come ha ampiamente disquisito Kalamos, la gente schiaffeggiata reagisce voltando le spalle.

Una lezione che ho imparato, stando in USA e che abbiamo molto da imparare in Italia riguardo customer service e rispetto per chi scuce moneta...e chi ci e stato in USA sa come funziona in un ristorante, negozio o dovunque esiste una transazione (eccetto roba governativa, dove puoi crepare prima di avere quello che e tuo diritto avere :D).

amen; me ne torno nel mio antro aspettando nuove clips in Italiano (mi drogo? forse...sperare non costa nulla)
 
ragazzi non offendetevi vi prego...

Ma girarli bilingue e' un ipotesi impossibile?

caro Babinsky....le clip devono essere in doppio audio :)

... ma non sapete di che parlate! :)

ci avevamo già pensato alla doppia lingua, il problema non è certamente di tipo tecnico... adesso sto studiando un sw che mi permette di fare authoring massiccio per fare i dvd fisici che contengono il video multiangolo, così ognuno si sceglie quello che vuole a schermo intero.

il problema è il tempo: già adesso, indipendentemente dalla lingua usata, ci vuole quasi una giornata per girare tutte le riprese. Se dovessi fare il secondo audio, una volta montato il tutto dovrei richiamare la modella per "doppiarsi". Ammesso e non concesso che questo non sia troppo impegnativo nelle scene di dialogo puro (ma cmq richiederebbe un pacco di tempo e di ulteriore lavoro), durante la tortura che devo fare? doppiarla facendola fingere? o farle il solletico più o meno in sincrono per poter essere più realistica?

suvvia... :)
 
L'idea di usare i "rimasugli" è valida - e già praticata da altri.
In fondo, le interviste stesse sono un uso oculato del materiale non direttamente smerciabile.

Se posso proporre una variante poco diffusa, direi di inserire i "bloopers", ossia le papere.
Sembrano essere abbastanza apprezzate e tendono a creare un certo legame di simpatia verso le modelle.
Fra l'altro permettono di dimostrare che il materiale è genuino, senza aggiunte in post-produzione.

L'idea del doppio audio sarebbe fattibile per un prodotto high-budget.
Per un video low-budget comincia a diventare troppo oneroso.
Il problema è proprio il synch delle risate; potrebbero ridoppiare solo il dialogo puro, e lasciare l'audio originale per tutto il resto - ma mi sembra ugualmente un progetto molto ambizioso.
Peggio, creerebbe problemi tecnici con il coding dei video: ci vorrebbe un formato "contenitore", come il Matrowska - e la maggior parte degli utenti/acquirenti ha difficoltà già ad installare i codec divx - e gonfierebbe le dimensioni dei file del 10-15%.
A quella stregua, una traccia sub è molto più esile e facile da realizzare, specie se ci si accontenta di spiegare la trama, non l'intero dialogo.

Corollario del minimo comun denominatore: le clip andrebbero realizzate per il sistema [hardware e software] che si ritiene più diffuso presso i potenziali clienti.
Inseguire il "bleeding edge" rischia di ritorcersi contro il produttore.
 
Babinsky: lo so che e un casino farli, ma cosi becchi 2 piccioni con un favone :)

Come gia detto pocanzi, se devo comprare clips in inglese devono essere piu che perfette, e onestamente le ultime 2 modelle che hai preso non e che fossero da miss italia :) comparate con le modelle degli altri negozi di materiale in inglese.

Pero se parlano in italiano me le becco e con piacere, altrimenti mi dirigo dove le modelle mi piacciono.....questione di domanda e offerta, dove la domanda aumenta alla diminuzione di offerta e vice versa (cavolo...mai immaginato che i corsi di economia si potessero applicare al tickling ^_^), e visto che l'offerta di material in italiano diminuisce, la domanda aumenta! Senza offesa...sto giusto a dire quello che penso onestamente; visto che di clips ne compro un sacco, quindi non faccio parte del gruppo di pippaioli senza moneta che scaricano a gratis (anche se in passato quando non lavoravo non avevo altro metodo eccetto aimster e morpheus....per chi se li ricorda).

Io fossi in te ci penserei su....alla fin fine la modella non la solletichi per 8 ore di fila; quindi puoi fare una sessione in italiano, una in inglese, le schiaffi su c4s e ognuno si becca quello che gli garba di piu ;)

e non m dire che e troppo complicato dai...che io edito i raw in meno di un ora e mezza e faccio abbastanza schifo con final cut pro ;) mica devi fare un filmato da oscar ^_^
 
Last edited:
L'idea del doppio audio sarebbe fattibile per un prodotto high-budget.
Per un video low-budget comincia a diventare troppo oneroso.
Il problema è proprio il synch delle risate; potrebbero ridoppiare solo il dialogo puro, e lasciare l'audio originale per tutto il resto - ma mi sembra ugualmente un progetto molto ambizioso.
Peggio, creerebbe problemi tecnici con il coding dei video: ci vorrebbe un formato "contenitore", come il Matrowska - e la maggior parte degli utenti/acquirenti ha difficoltà già ad installare i codec divx - e gonfierebbe le dimensioni dei file del 10-15%.
A quella stregua, una traccia sub è molto più esile e facile da realizzare, specie se ci si accontenta di spiegare la trama, non l'intero dialogo.

Corollario del minimo comun denominatore: le clip andrebbero realizzate per il sistema [hardware e software] che si ritiene più diffuso presso i potenziali clienti.
Inseguire il "bleeding edge" rischia di ritorcersi contro il produttore.

Kalamos, permettimi di dissentire

i fan sub (anime e film oltre oceano) sono fatti con doppio audio piu sottotitoli; e se un gruppo di ragazzi puo fare questo a gratis, non vedo dove sta la complessita' quando si parla di un produttore di video che non lo fa a gratis ;)

ti scarichi il codec DIVX, VLC player e sei a posto, visto che ora come ora puoi fare filmati in multi angolo e multi audio pure con applicazioni sceme; audio formato mp3 e video in divx; in rete girano zilioni di film "low budget" fatti in questa maniera, con doppio audio; e di solito sono in QT (.mov) oppure in AVI or MP4; eccetto, come tu hai menzionato,il formato mkv, che e un po differente da manipolare, ma assolutamente non piu complesso di quanto non lo sia un filmato normale.


http://forum.videohelp.com/topic266194.html

Un file medio da c4s si aggira tra i 70 e 200 Mb, onestamente nessuno oserebbe usare qualcosa differente dalla DSL per scaricare, quindi se i files sono un po piu grandi per me va bene comunque ;)

e un filmato divx gira su qualsiasi computer che sia almeno a 800 MHz; quindi chiunque possiede un computer che non risale al periodo pre cambriano (pentium pro 133 e similari) puo vedere i filmati senza alcun problema (ricordo i bei tempi quando facevo encoding, non semplicemente viewing, di dvd in Divx:)3 sul mio amd K6-3 a 400 MHz :D)

se funziona media player o vlc player gira di sicuro, quindi direi che il problema hardware qui non e che sia tanto determinante, ai fini del doppio audio ;)

per fare il paragone: un negozio su c4s, california beach feet o qualcosa del genere, vende clips in 720P :D hi def che pesano un casino qundo le scarichi e rallentano il computer; eppure vendono un sacco, perche la gente se li mette su dvd e se li guarda sulla tv di casa, oppure li guarda su computer abbastanza recenti (meno di 3 anni ) in alta definizione :D

direi che di scuse per non fare il doppio audio ce ne siano poche; sono comunque totalmente d'accordo che non puoi girare il filmato e ridoppiare...i filmati devono essere totalmente distinti, quindi si potrebbe fare una sessione in inglese e una in italiano, oppure mezza sessione in inglese e mezza in italiano; visto che le risate sono internazionali :p

non sto a dire che si deve fare per forza.....sto solo a dare idee
 
Kalamos, permettimi di dissentire
i fan sub (anime e film oltre oceano) sono fatti con doppio audio piu sottotitoli; e se un gruppo di ragazzi puo fare questo a gratis, non vedo dove sta la complessita' quando si parla di un produttore di video che non lo fa a gratis ;)
Il tuo discorso ha un senso; dobbiamo solo capirci sul concetto di "doppio audio".
Se parli di fan-sub è un conto; si tratta di aggiungere dei sottotitoli, che possono essere anche relativamente rarefatti.
Se si tratta di aggiungere audio diventa un "fan dub", e mi sembra uno spreco di risorse.
D'altra parte, girare 4 scene, di cui una in italiano, e metterle tutte su c4s, mi sembra ancora ragionevole.

La vera incognita resta la lingua: Last Laugh è bilingue, ma preferisce girare in francese, per una resa più immediata e genuina.
L'effetto di forzare la lingua potrebbe essere controproducente; e non è detto che il discorso sull'attrattiva dell'italiano - anche all'estero - sia sbagliata.



eccetto, come tu hai menzionato,il formato mkv, che e un po differente da manipolare, ma assolutamente non piu complesso di quanto non lo sia un filmato normale.

per fare il paragone: un negozio su c4s, california beach feet o qualcosa del genere, vende clips in 720P :D hi def che pesano un casino qundo le scarichi e rallentano il computer; eppure vendono un sacco, perche la gente se li mette su dvd e se li guarda sulla tv di casa, oppure li guarda su computer abbastanza recenti (meno di 3 anni ) in alta definizione :D
Non parlo di manipolazione lato produttore; la mia scuola di pensiero è: deve funzionare su qualsiasi computer, non solo quelli recenti.
Scaricare Videolan dovrebbe essere il passo più complesso, non quello più semplice.

Conosco i video di California Beach - e non è l'unico produttore a realizzare video in doppio formato, hi e lo res.
Ma stiamo parlando di un mercato più ampio: il traffico di un forum foot fetish equivale - da statistiche che ho letto qualche mese fa - a grosso modo tutto il traffico dei forum tickling fetish che conosciamo.
Parliamo di un 40.000/50.000 contatti mensili contro i 20-25.000 del TMF.

Questo significa che le nicchie di mercato diventano più consistenti; c'è più spazio di manovra per gli esperimenti.



direi che di scuse per non fare il doppio audio ce ne siano poche; sono comunque totalmente d'accordo che non puoi girare il filmato e ridoppiare...i filmati devono essere totalmente distinti, quindi si potrebbe fare una sessione in inglese e una in italiano, oppure mezza sessione in inglese e mezza in italiano; visto che le risate sono internazionali :p
Prima di tutto bisogna saperlo fare; secondo, bisogna vedere se conviene.
Nel momento in cui cominci a girare due volte, tanto vale fare due filmati distinti, e basta.
Il girato deve essere tutto smerciabile, come clip o come preview.

:)
 
Scusa...mi son sbagliato col termine :p

io aprlo di video in jap e inglese con sottotitoli in italiano o inglese....io li chiamo fansub, ma ora mi segno fandub, che oggettivamente e la parola corretta

spreco di risorse? dipende dai casi....alla fin fine sti ragazzi lo fanno a gratis ;)

LL gira in francese perche le modelle parlano francese....se hai sentito le preview dell'ltimo video ti rendi conto che ad un inglese stentato e ridicolo preferisco un italiano (con tanto di inflessione dialettale) che almeno apprezzo di piu; e LL ha fatto la stessa scelta, anche perche di produttori francesi ce ne sono solo 3, incluso LL; mentre noi non ne abbiamo nemmeno uno se babinsky decide di passare all'inglese :(

Kalamos, se vuoi fare prodotti devi imparare come farli e farli bene; quindi se dal lato produttore immagini semplicita', i risultati non saranno mail soprala mediocrita' :)
quando TIB ha iniziato a fare clip in doppia camera ha introdotto innovazione; cosi come quando la qualita dell'attrezzatura ha iniziato a migliorare e a costare di meno, quindi io sono in favore della complessita lato produttore, se questo produce migliori risultati

l'utente deve solo scaricarsi la clip, il player e godersi la clip.....su questo non ci sono dubbi :) e permettimi una cosa....se uno non e capace a installare un player e 2 codec e meglio che cambia e ritorna ai dvd a noleggio per soddisfare le sue esigenze :)

Riguardo gli esperimenti: Apple ha iniziato in un garage; e la gente comprava computer nello stesso rapporto di quanti amanti di solletico ci sono nella scena sessuale globale....se non avessero introdotto innovazione non sarebbero mai cresciuti; avere piu clienti conta, ma non dovrebbe essere l'unico incentivo per provare strade nuove secondo me.

Concordo con te: bisogna saperlo fare; ma nessuno nasce con la conoscenza di default :) quindi bisogna imparare anche :)

Qui parliamo di roba commerciale, venduta e non a gratis....immaginati andare a lavorare come broker di borsa senza avere la conoscenza....o cambi mestiere o impari; e penso che qui sia lo stesso: se decidi di aprire un negozio di video devi essere pronto a imparare come si fanno e come si introducono contenuti innovativi....eccetto se si vuol stare nella mediocrita ;)

cmq sembra che siamo sullo stessa linea di pensiero...a me interessa avere quello che mi piace, non forzare a fare qualcosa se non lo si vuole :p
 
spreco di risorse? dipende dai casi....alla fin fine sti ragazzi lo fanno a gratis ;)
Spreco di risorse il doppio *audio*: se devi usare la modella due volte, e quindi *pagarla* due volte, tanto vale girare due filmati, e metterli in vendita separatamente.
Minimo sforzo, massimo risultato.


LL gira in francese perche le modelle parlano francese....se hai sentito le preview dell'ltimo video ti rendi conto che ad un inglese stentato e ridicolo preferisco un italiano (con tanto di inflessione dialettale) che almeno apprezzo di piu; e LL ha fatto la stessa scelta, anche perche di produttori francesi ce ne sono solo 3, incluso LL; mentre noi non ne abbiamo nemmeno uno se babinsky decide di passare all'inglese :(
E' una considerazione sensata.


Kalamos, se vuoi fare prodotti devi imparare come farli e farli bene; quindi se dal lato produttore immagini semplicita', i risultati non saranno mail soprala mediocrita' :)
La perfezione non deriva necessariamente dalla complessità dei mezzi, ma dalla sapienza con cui si usano gli strumenti a disposizione.

Io non ho suggerito di girare in cantina con l'8mm.
Ho consigliato di adottare una codifica leggera e diffusa, ed evitare qualsiasi complicazione tecnica che possa tagliar fuori una fetta di mercato, oppure richiedere un servizio assistenza continuativo.

Non c'è alcuna attinenza con la raffinatezza degli espedienti adottati durante le riprese.
Sto parlando di post-produzione, non di regia.


l'utente deve solo scaricarsi la clip, il player e godersi la clip.....su questo non ci sono dubbi :) e permettimi una cosa....se uno non e capace a installare un player e 2 codec e meglio che cambia e ritorna ai dvd a noleggio per soddisfare le sue esigenze :)
Per una volta voglio sbilanciarmi: il prossimo che dice una STRONZATA del genere lo tiro sotto con la macchina, faccio retromarcia, e poi lo percuoto selvaggiamente con il crick.

;)

Se uno non è capace di installare un player, va da un produttore che non lo costringe ad installare roba nuova.
Questo tipo di ragionamento fa scappare i clienti, e li fa pure incazzare.
Come bisce.


Concordo con te: bisogna saperlo fare; ma nessuno nasce con la conoscenza di default :) quindi bisogna imparare anche :)
Qui parliamo di roba commerciale, venduta e non a gratis....immaginati andare a lavorare come broker di borsa senza avere la conoscenza....o cambi mestiere o impari; e penso che qui sia lo stesso: se decidi di aprire un negozio di video devi essere pronto a imparare come si fanno e come si introducono contenuti innovativi....eccetto se si vuol stare nella mediocrita ;)
Stiamo ragionando su ordini di grandezze differenti.
Tu pensi all'evoluzione, al break-through, all'invenzione geniale che porta avanti di una generazione un dato campo di conoscenza.
Io penso a video destinati alla masturbazione domestica, per un pubblico che le seghe vuole farsele di ogni tipo, ma non mentali.

Non stiamo parlando di "mediocrità". Stiamo parlando di massima fruibilità.
Sono due concetti estremamente diversi.
Un video può essere rivoluzionario - pensa ai video di Tickle Challenge - ma essere visionabile anche da clienti non tecnologizzati.
Un video può essere banale - come l'ennesima iterazione della modella sul tatami - ma compresso con l'algoritmo più sofisticato, che richiede il Cray per funzionare.

Fare sfoggio di complessità risulta, a mio avviso, controproducente.


cmq sembra che siamo sullo stessa linea di pensiero...a me interessa avere quello che mi piace, non forzare a fare qualcosa se non lo si vuole :p
Sospetto piaccia a tutti - ed è per questo che ho fornito indicazioni ben precise.

Sono persuaso che a parità di qualità, il prodotto più fruibile vinca.
Il resto, mi sembra virtuosismo sterile.

:)
 
quoterei kalamos...

... se non fosse che per farlo userei mezzo tera! LOL

In ogni caso, le versione breve è: il problema non è con qualche algoritmo comprimere il doppio audio. Ammesso e non concesso di fare un film in doppio audio, in fase di post-produzione se ne farebbe uno in inglese e uno in italiano, mettendo in rilievo la differenza su c4s. Abbiamo già seguito questa strada (concettualmente) quando, con i precedenti film, abbiamo messo in vendita la versione italiana e la versione italiana con i sottotitoli, con due clip separate. L'italiano si compra la versione "base", l'anglofono quella "sub".
Nulla vieta di fare la stessa cosa se anzichè scritte in sovraimpressione si tratta di audio: in questo modo la semplicità del video .avi, .wmv. o .divx viene mantenuta. Quindi il problema non è tecnico.

Il reale problema è quindi un altro, ed è tutto localizzato in fase di produzione. Ripeto: se si tratta di fare un breve doppiaggio riferito solo alla parte "discorsiva" bene, potrebbe anche essere fattibile. Se invece si tratta di doppiare tutto, allora k ha totalmente ragione, è una cosa improponibile. Bisognerebbe girare due volte, e dato che NON lo facciamo gratis (e specialmente le modelle), non è una strada praticabile. O meglio, lo sarebbe se il gioco valesse la candela, ma dato che i volumi di vendita dei prodotti italiani, sul mercato italiano ha selvaggiamente disatteso le aspettative, non mi pare ci sia altro da aggiungere. Fermo restando poi che di questo ultimo video, in Italia ne sono cmq stati venduti diversi... in genere di persone che apprezzano la qualità, a giudicare da tutti i complimenti (e anche qualche critica molto costruttiva) che ci fanno.
 
I primi frutti "concreti".

-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=136631

Recensione sostanzialmente positiva da parte di un utente/cliente anglofono.
Vengono fatti complimenti per la scelta di un progetto ambizioso - un intero film, basato su una storia "classica" - e sul taglio professionale con cui è stato realizzato l'intero video.
Molto apprezzato anche il passaggio alla lingua inglese; l'accento della modella viene espressamente definito "grazioso".

Critiche circostanziate sull'adozione di effetti sonori in post produzione - il bip del timer - effettivamente irritante; era roba da togliere completamente l'audio.
Esortazioni ad impiegare una tecnica più serrata sulla modella.

Nel complesso, giudizio favorevole.

...

Direi che questo era esattamente il genere di feedback che Bab stava cercando.
Un cliente che compra, guarda, apprezza o non apprezza, e spiega - con un certo dettaglio - perchè.

Molti di noi avrebbero dato la palla preferita, per avere questo genere di reazione dal mercato italiano... ;)

...

Nutrivo dei dubbi - ma il film sembra aver riscosso successo di stampa.
La scommessa di realizzare un prodotto organico - e non singole clip disarticolate - sembra aver ottenuto reazioni positive.

Kudos to Bab.
 
Ciao!

Approfitto di un attimo di tregua per rispondere...

a Beck: grazie per i complimenti, ma penso che alla luce delle vendite del primo giorno puoi metterti il cuore in pace per l'italiano... quasi 5:1 come rapporto di vendita fra estero e italia ti fanno capire molto. Ora, io posso capire che di clip in inglese ce ne sono a milioni, ma così carine come le nostre non sono poi così "milioni".

a Cercatore: bè, devo obbiettare sulla bellezza della modella... quelle brutte sono fate in un altro modo! LOL... I suoi piedi (e tutto il resto) sono veramente fantastici invece. Quanto alle preview invece, il discorso è differente. Purtroppo c'è parecchia gente che approfitta delle prev di 30 secondi per spippolarsi e poi non compra il video. Se, per tagliare fuori questi parassiti faccio le prev di 10 secondi, obbiettivamente non si capisce molto di quel che si va a vedere e tanti potenziali clienti, sospettando una inc**ata non comprano. Quindi 30 secondi è la lunghezza giusta, ma è "oscurata" in modo che si possa intravedere l'azione e le inquadrature, si può benissimo sentire quel che succede, ma il tutto risulta troppo "faticoso" per lo spippolamento gratuito. Tutto qui. Una prev serve a fare vedere quello che si sta per acquistare, non per far spippolare i parassiti. Tanto, non compravano prima e non lo faranno dopo, quindi zero perdita. Chi è interessato invece capisce quel che c'è nel video e, se gli piace, se lo compra.

Cmq, a parte la questione della lingua (e anche del f/m), qualcuno ha dei commenti da fare?

Ciao a tutti.

ma se appunto non compravano prima e non compreranno nemmeno ora,allora a che serve oscurare come hai detto che fai?
così non fai vedere la preview nemmeno a quelli che comunque prima compravano.
 
ma se appunto non compravano prima e non compreranno nemmeno ora,allora a che serve oscurare come hai detto che fai?
così non fai vedere la preview nemmeno a quelli che comunque prima compravano.

E' appunto una critica sensata.
Mi è giunta notizia che le preview sono state "decensurate".
Se corrisponde a verità, andrebbe dato un certo risalto alla cosa.

:omnomnom:
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top