• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

TMI - Nuovo film on line

E' appunto una critica sensata.
Mi è giunta notizia che le preview sono state "decensurate".
Se corrisponde a verità, andrebbe dato un certo risalto alla cosa.

:omnomnom:

Non lo so se le ha decensurate perchè io sul suo sito non ci sono mai andato,puoi andare a vedere tu che poi mi fai sapere.
 
sempre che appunto sia confermata la notizia,che io purtroppo non potrò mai sapere dato che sul loro sito non ci sono mai andato.
 
Non trovi però che sia degno di nota anche il fatto che DrBabinski abbia alla fine deciso di seguire ciò che gli ho detto nella mia critica?

Credo che Dr Babinski stia cominciando a dare il giusto peso alle tue parole.
 
Drbabinski

volevo chiederti: in futuro ci sara' modo di fare filmati f/m o solo m/f?
Magari in italiano?

Grazie
 
domanda ampiamente fatta

e, come dice quel ****di Moratti: "ho già risposto altre volte a questa domanda". Nello specifico la risposta è: non è in nessuno dei nostri programmi il desiderio di fare qualsiasi cosa /m.

Cmq bastava andare a leggerlo sul sito. :)
 
e, come dice quel ****di Moratti: "ho già risposto altre volte a questa domanda". Nello specifico la risposta è: non è in nessuno dei nostri programmi il desiderio di fare qualsiasi cosa /m.

Cmq bastava andare a leggerlo sul sito. :)


e, come dice quel ****di MorEtti:

"Continuiamo così! Facciamoci del male!"

TICA RE dell F/M:wavingguy
 
proposta_tema

Scusatemi se interrompo la discussione sul f/m piuttosto che m/f (io liquiderei l'argomento dicendo che chi mette in piedi una casa di produzione ha il diritto di scegliere il proprio genere; se investo qualcosa avrò il diritto di fare film sul genere che piace a me, no?).
Detto questo mi piacerebbe proporre un tema: non so se avete presente il sito "ticklechallenge"...in pratica si sfida la modella; ci sono varie sfde:
la modella si toglie un indumento ogni volta che "cede" con parola d'ordine (se è legata), fa rumore mentre è immobile ma non legata oppure cade da una sbarra a cui si appende (non legata, a 10 cm da terra), ecc...
Vi potete sbizzarrire
Magari potete testare la sua resistenza inizialmente e poi proporle dei premi in denaro se riesce a resistere un tempo da voi stabilito...così la si vedrebbe soffire il solletico per davvero.
Ditemi che ne pensate
 
...Magari potete testare la sua resistenza inizialmente e poi proporle dei premi in denaro se riesce a resistere un tempo da voi stabilito...così la si vedrebbe soffire il solletico per davvero.

grazie per il suggerimento. non è però applicabile, e ti spiego perchè.

1) con TMI abbiamo scelto di operare una nuova linea di prodotto, cioè di fare delle ministorie con taglio cinematografico, situazioni che abbiano una connotazione e una trama. il tutto con un attentissimo occhio alla qualità. è per questo che, nell'ottica di migliorare sempre, stiamo aprendo collaborazioni e scambi con altri professionisti del settore. nei prossimi mesi comincerete a vedere i frutti di tutto questo. Non ci metteremo certo a copiare ciò che il mercato offre in modo già ampissimo.

2) le nostre modelle, TUTTE, sono "testate" preventivamente per vedere se soffrono il solletico. sotto un certo standard possono essere fighe quanto vogliono ma non le chiamiamo. le reazioni che vedete sono tutte reali, non simulate. prova ne è che desiree, la protagonista dell'ultimo film, nella parte finale iniziava a non reagire più perchè circa 4 ore di solletico (per realizzare il film ci si mette MOLTO più tempo di quanto possa sembrare) l'hanno stremata.
 
non volevo insinuare che le reazioni non fossero vere.
è che, per esempio, avere una modella bella atletica con i piedi immobilizzati, con le mani libere in piedi che si deve tenere aggrappata ad una sbarra che tira verso l'alto (magari con una carrucola e un peso dall'altra), sarebbe interessante:
1) il fatto che ci sia una sfida darebbe alla modella un motivo per cercare di reagire e resistere, il che secondo me aumenterebbe soltanto la sua reattività, cosa magari non così scontata quando lei viene semplicemente immobilizzata senza possibilità di reagire
2) penso che sia uno spettacolo vedere i muscoletti di lei belli tesi nel doppio sforzo di contrastare la sbarra che la tira su e sopportare il solletico
3) per la trama potreste adattarla e inserirla in un qualche contesto (la prima cosa che mi viene in mente è uno scenziato pazzo che vuole fare degli strani esperimenti su ragazze della squadra di atletica e ne rapisce una, che ne so...le possibilità sono infinite)
 
grazie per il suggerimento. non è però applicabile, e ti spiego perchè.

1) con TMI abbiamo scelto di operare una nuova linea di prodotto, cioè di fare delle ministorie con taglio cinematografico,... Non ci metteremo certo a copiare ciò che il mercato offre in modo già ampissimo.

2) desiree, la protagonista dell'ultimo film, nella parte finale iniziava a non reagire più perchè circa 4 ore di solletico (per realizzare il film ci si mette MOLTO più tempo di quanto possa sembrare) l'hanno stremata.

velocemente:

1) significa ritornare alla lingua italiana? :) cosi non si copia quello che il mercato gia offre ;)

sembra che il solletico con la lingua e gli orgasmi mentre si solletica la ragazza stiano prendendo piede....ci sono piani?

2) ma visto che le migliori reazioni al solletico durano nei primi 20-30 minuti, perche si solletica la modella tutto sto tempo? alla fine ride per inerzia...e invece di spendere 4 ore e tagliare 30 minuti si possono fare 50 minuti e prendere i migliori 30

giusto epr capire, perche dalle mie esperienze di solletico, io non vedo grandi reazioni gia dopo 15-20 minuti...magari tutte quelle che ho solleticato erano non troppo solleticose :p

Vai magico Dr Bab :) (ti ho accorciato il nick...dimmelo se non ti piace :D)
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top