• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Tra noia, fantasie e ambizioni da producer.

dragan_k2001

TMF Regular
Joined
Nov 25, 2001
Messages
226
Points
0
Ciao a tutti, tra pochi giorni andrò in vacanza (chi se ne frega diranno i più, fottiti diranno quelli costretti a lavorare) e finalmente rivedrò la mia bella.

Trascorreremo un paio di settimane tra Puglia e Calabria, e avrei piacere a convincerla a realizzare dei piccoli video.

Avete dei consigli o dei suggerimenti da darmi?

Le location disponibili saranno : stanza d'albergo, auto, spiagge (ma solo se semideserte, e la vedo difficile)
I problemi: non sono molto bravo a legare, lei è capricciosa e quindi deve stare comoda (ma deve essere anche bloccata perché altrimenti non subisce per più di 10 secondi) e bisogna cercare di non inquadrare i volti.

Nei precedenti tentativi ho optato per un massaggio solleticoso (avevo accesso libero a tutti i punti, ma purtroppo lei non era legata), con inquadratura laterale rispetto al letto e i risultati sono stati soddisfacenti.

Se c'è qualche esperto dell'homemade o anche qualche estroso aspetto risposte.

Grazie!
 
allora escludendo le spiagge deserte, propenderi per una legatura con bandana ai polsi le braccia in avanti o indietro, non difficile e non lesivo, messa cosi la blocchi come e quando vuoi e hai fianchi pancia piedi "coscette" a tua disposizione, soprattutto se ti ficchi al centro col corpo tra le di lei gambe ( con rispetto parlando aperte ). Per il viso un bel foulard fino agli occhi alla pirata, dovrebbe bastare.
Altrimenti a pancia sotto per evitare problemi del viso e legatura all'indietro. Per le signore che vogliono stare comode, e se hai una spalliera ho sperimentato codesto metodo si legano i polsi della di lei distesa con le braccia in alto, nello spazio tra i polsi si fa passare un altro fazzoletto o quello che ai e si tira fissandolo alla spalliera, non è proprio immobilizzata ma ci si può giochicchiare con piacere...facce sapè!
 
allora escludendo le spiagge deserte, propenderi per una legatura con bandana ai polsi le braccia in avanti o indietro, non difficile e non lesivo, messa cosi la blocchi come e quando vuoi e hai fianchi pancia piedi "coscette" a tua disposizione, soprattutto se ti ficchi al centro col corpo tra le di lei gambe ( con rispetto parlando aperte ). Per il viso un bel foulard fino agli occhi alla pirata, dovrebbe bastare.
Altrimenti a pancia sotto per evitare problemi del viso e legatura all'indietro. Per le signore che vogliono stare comode, e se hai una spalliera ho sperimentato codesto metodo si legano i polsi della di lei distesa con le braccia in alto, nello spazio tra i polsi si fa passare un altro fazzoletto o quello che ai e si tira fissandolo alla spalliera, non è proprio immobilizzata ma ci si può giochicchiare con piacere...facce sapè!

Se le solletico le coscette con la gonnellina che svolazza spero diventi rossa per l'imbarazzo. (cit.)

Pancia sotto è una soluzione sperimentata e vincente. Amo anche la sfida nel rimanere ferma senza spostarsi di lato quando la solletico.

La spalliera, che è un grande classico, purtroppo non l'ho mai provata perché non mi è mai capitato il letto giusto.

Penso che una decina di minuti dopo il mare, in costume, con i polsi legati come dicevi tu (in avanti così non le tirano le braccia), me li dovrebbe concedere.

Avevo pensato anche in auto, usare i sedili per fermarle le mani o le caviglie (come in alcuni video che sono reperibili online), però per riprendere dovrei affidarmi alle capacità del cruscotto...!

Grazie dei consigli!
 
se si solleticano le coscette, la gonnellina che svolazza e i pomi rossi vanno da sè :) il metodo doppia bandana va bene anche con letto normale, basta che quella che fa da perno per attorno alle legature dei polsi sia fissata al ferro della rete del letto, ci vuole un fazzoletto bello lungo e forte, ma alla bisogna va bene pure un pareo arrotolato. Meglio ovviamente se il pareo lo si fa indossare a mò di gonnellino, per i motivi che ricordavamo sopra :)))))
 
Sì, alcune volte abbiamo utilizzato le cinture degli accappatoi...solo che la stronza con la scusa che le fa male si è sempre fatta legare lenta per poi slegarsi alla prima occasione!
Quando è toccato a me è stata molto più decisa e sadica.

Dimenticavo di dirvi che si chiama Cinzia e fa l'estetista... (scherzo!)
 
se nn volete fare vedere i visi potete andare in un negozio di caccia o su qualche sito internet (velo consiglio) e comprare due passamontagna! su internet nessuno sa chi siete, in un negozio di caccia (vi consiglio in una citta che nn sia la vostra) non fanno domande però non si sa mai cosa potrebbero pensare XD
 
Il passamontagna va bene per l'uomo (tipo M.I.B.) ma per la donna secondo me è troppo coprente e aggressivo.
Tempo fa, proprio in funzione di queste mie velleità, le comprai una mascherina, ma poi risultò troppo poco coprente...
 
Tempo fa, proprio in funzione di queste mie velleità, le comprai una mascherina, ma poi risultò troppo poco coprente...

La mascherina potresti utilizzarla in abbinamento ad un cappuccio alla catwoman, che di solito lascia scoperta l'area occhi.
Personalmente, preferisco maschere che lascino visibile la bocca, ma potresti anche valutare maschere complete tipo carnevale di Venezia.
 
La mascherina potresti utilizzarla in abbinamento ad un cappuccio alla catwoman, che di solito lascia scoperta l'area occhi.
Personalmente, preferisco maschere che lascino visibile la bocca, ma potresti anche valutare maschere complete tipo carnevale di Venezia.

Le comprai una maschera che lascia troppo scoperti zigomi e bocca. Lo stile è tipo carnevale di Venezia, ma commisi l'errore di non prenderne una più coperta.
Abbiamo fatto delle foto così, ma un conoscente che incappasse in quelle foto la riconoscerebbe senza problemi, quindi l'abbiamo accantonata...

maschera-veneziana-21.jpg

E' molto simile a questa.
 
... Ma se invece occulti il viso con un programma di video editing.... Alla fin fine non è poi tanto complicato... Poi è ovvio la questione maschera stuzzica di più la fantasia.....
 
Ciao a tutti, tra pochi giorni andrò in vacanza (chi se ne frega diranno i più, fottiti diranno quelli costretti a lavorare) e finalmente rivedrò la mia bella.

Trascorreremo un paio di settimane tra Puglia e Calabria, e avrei piacere a convincerla a realizzare dei piccoli video.

Avete dei consigli o dei suggerimenti da darmi?

Le location disponibili saranno : stanza d'albergo, auto, spiagge (ma solo se semideserte, e la vedo difficile)
I problemi: non sono molto bravo a legare, lei è capricciosa e quindi deve stare comoda (ma deve essere anche bloccata perché altrimenti non subisce per più di 10 secondi) e bisogna cercare di non inquadrare i volti.

Nei precedenti tentativi ho optato per un massaggio solleticoso (avevo accesso libero a tutti i punti, ma purtroppo lei non era legata), con inquadratura laterale rispetto al letto e i risultati sono stati soddisfacenti.

Se c'è qualche esperto dell'homemade o anche qualche estroso aspetto risposte.

Grazie!

Ciao, per un bloccaggio comodo e molto efficace ti consiglio le polsiere/cavigliere (se ne trovano molti modelli su internet o nei sex shop)... sn facili da mettere e togliere, possono essere "predisposte" (quindi non devi stare 1 ora a legare, che magari poi lei si scoccia pure ad aspettare), sono molto comode da indossare (anche per lunghi periodi) e non lasciano segni, sono versatili (puoi legare in parecchi modi)...
Personalmente, come legatura per chi non è esperto consiglio la "spread-eagle" (o, detta in termini più caserecci: "a 4 di bastoni") :D però con le braccia non "sopra la testa" ma leggermente sopra la linea delle spalle (in linea cn le spalle, o leggermente SOTTO, è la posizione in assoluto più comoda... ci si può stare per ore e garantisce un buon bloccaggio)... poi, se leghi le gambe molto divaricate il bloccaggio è ancora migliore.
In alternativa, se vuoi proprio essere sicuro che non si muova, puoi aggiungere a questa legatura anche il bloccaggio di braccia (legate alla spalliera o alla rete sopra la testa, se la spalliera non c'è) e delle ginocchia (legate - subito sopra il ginocchio - ai lati del letto)... è una posizione comoda ma MOLTO bloccante!
Beh, non so se detta così si capisce, ma è una legatura molto facile e veloce da realizzare, soprattutto se utilizzi polsiere e cavigliere.

Per oscurare il volto, se nn vuoi usare una mascherina, ti consiglio due foulard: uno a benda sugli occhi, l'altro (se solo la benda è poco coprente) lo puoi mettere a mo' di bavaglio sulla bocca... in quel modo è molto difficile riconoscere una persona!
Oppure, se nn vuoi (o non vuole) il bavaglio, potresti usare quei nastri in pvc NON ADESIVI (si chiamano "bondage tape", esistono di vari colori e costano pochi euro) per fasciarle la testa tipo mummia, lasciando scoperti solo bocca, naso e occhi... se strilla troppo (o rompe le scatole), fai sempre in tempo a coprirle anche la bocca!! HAHAHA :D

Ciao e buon divertimento!! SL

P.S.: Poi facce sape' com'è andata! ;)
 
Last edited:
... Ma se invece occulti il viso con un programma di video editing.... Alla fin fine non è poi tanto complicato... Poi è ovvio la questione maschera stuzzica di più la fantasia.....

Per esperienza personale: è molto più semplice occultare "prima", piuttosto ke in post-produzione... oscurare il volto di una persona ke si muove (o se il cameraman è in movimento) con il video editing è una gran rottura di balle e perdita di tempo! ;)
 
Grazie a tutti ragazzi, non credevo di ricevere così tante dritte proprio ora che sul forum non scrive più nessuno...grazie!

Stasera mi metterò in viaggio, e poi cercherò di fare del mio meglio, sperando di ottenere i migliori risultati possibili.

Purtroppo non faccio in tempo a procurarmi cavigliere e polsiere...credo che alla fine opterò per foulard vari e per coprire il volto il set mascherina/bendaggio.
Se non dovesse bastare alcuni scatti/filmati li farò dal collo in giù.
Solletilegando grazie dei consigli, ho capito tutto quello che hai scritto (non so se sarò capace di metterlo in pratica, ma ho capito...).

Spero di ricevere il permesso per mostrarvi qualcosa, quantomeno dei piedini che oltre a meritare a livello estetico, sono la parte più affidabilmente solleticosa della "mia modella"...!

Per ora buone vacanze a tutti!
 
Per esperienza personale: è molto più semplice occultare "prima", piuttosto ke in post-produzione...

Il che mi rammenta... se mi mandi i video di cui abbiamo parlato, provvedo a montarli e metterli online.
Non ci crederai, ma ieri ho fatto il picco di contatti - anche in assenza di aggiornamenti.
 
Il che mi rammenta... se mi mandi i video di cui abbiamo parlato, provvedo a montarli e metterli online.
Non ci crederai, ma ieri ho fatto il picco di contatti - anche in assenza di aggiornamenti.

E' vero... appena posso, provvedo!!! ;)
 
Il solletico in vacanza non è stato tantissimo, la mia lei conferma le attitudini da tickler più che da ticklee (ma forse anche per questo è più bello quando riesco a immobilizzarla!!).
Momenti ce ne sono stati, ma per forza di cose non ne ho potuti filmare...l'unico filmato che ho è bello ma non credo mi darà il permesso di postarlo!

Mi ha dato l'ok invece per un paio di foto, credo ve le meritiate.

PS. non riesco a fare l'upload!
 
Visto che chiedi un parere ti darò il mio e voglio estenderlo a tutti quelli che postano foto di questo tipo: iniziativa lodevole per carità ma il mio consiglio è quello di prestare maggiore attenzione alle eventuali imperfezioni che verranno mostrate, nel tuo caso mi riferisco ai calli sul tallone e ai segni di puntura o altro ben evidenti sulla sua caviglia.
Ora come dicevo è solo una mia opinione, non è la verità assoluta e sopratutto spero di non risultare offensivo nei tuoi e nei suoi confronti. ;)
 
Da "consumatore" accanito di materiale del genere ti posso dire che tali imperfezioni si notano nel 90% dei video e delle foto di modelle (anche professioniste) che i produttori professionisti mettono online, solo che la risoluzione a volte non ci permette di zoomare così tanto e di notarli. Non ci hai mai fatto caso?

Figurati se improvvisando una breve seduta di solletico in vacanza potevamo pensare alla pedicure...
 
Per quanto riguarda materiale amatoriale ti posso anche dare ragione ma le foto fatte da professionisti che ho visto fino adesso presentano piedi perfettamente curati.
Avrò avuto culo nel trovare solo quelle....comunque non voglio tirare la questione troppo per le lunghe altrimenti finisce che ci sfugge di mano. :typerhappy:
 
Si tratta di foto amatoriali, personalmente apprezzo il gesto e la buona volontà di uploadare foto private, e ringrazio sentitamente, però io preferisco i filmati e non sono un gran appassionato di foto in genere, ecco perché non ho fatto la hola :) ma va bene ogni contributo serio come i tuoi certamente, poi ognuno gioisce per il genere che più gli aggrada....
 
Non sono io ovviamente Colui che diffonde la gioia nel Mondo, però credevo di avere fatto dono gradito alla comunità.
Probabilmente è così e si fanno sentire solo le voci che non la pensano in questo modo, oppure probabilmente dopo dieci anni mi devo ancora fare un nome qui dentro...
 
dragan, non volevo criticare nulla, il mio post non era ironico, ci tenevo a che se non avevo applaudito non era per ingraditudine, la voglia di contribuire, soprattutto con materiale privato, credo sinceramente vada apprezzata. Secondo me il dono è apprezzato da molti, ma siccome si tratta della tua ragazza, si astengono da fare commenti anche minimi o almeno io ipotizzo così.
 
Non volevo polemizzare Carlo, però in dieci anni di iscrizione su questo forum (portavo ancora i calzoncini corti) ne ho viste davvero di tutti i colori, soprattutto quando qualcuno ha postato materiale amatoriale, e sempre c'è stato qualche commento positivo.

Ora, non devo elemosinare certo io i commenti, però che le uniche due voci siano una di (parziale) disinteresse e l'altra di critica non fa certo piacere ne' a me, ne' a chi (semmai chiederà riguardo i pareri) si è prestata a posare e ha concesso la pubblicazione delle foto, e ovviamente non sono di stimolo alla produzione/pubblicazione di altro materiale (Che a questo punto credo non sia desiderato, e non c'entra nulla sia la mia ragazza).

E pensare che qui la gente si accordava per "agguati ad una mia amica appena esce dalla doccia" e qualcun altro postava foto di piedi maschili smaltate a schizzo di panda spacciandole per piedi femminili riscuotendo tanto tanto successo...
 
oddio che mi hai ricordato

ahahahaha, il tizio che voleva organizzare un sequestro di persona è vero, me lo ero scordato ahahahahahhahaha in effetti ne sono passati di pirla qua dentro, non si può negare.....che ti devo dire per il resto? si vede che la normalità non riscuote molto successo, e si preferiscono le cose più strambe, ovvero si preferisce l'inverosimile? magari apriremo un post per verificare...
 
What's New

5/9/2024
If you need to report a post, the report button is to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top