• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

una mia chat

un pò fortina direi, madre figlio, vabbè che è immaginaria ( spero), ma mettici il bollino rosso la prossima volta! :)
 
e la madonna come siamo permalosetti qua dentro, e se non ti piace la storia nun la legge, e se vogliamo esprimere un parerino magari un accenno di moderazione, e soprattutto di EDUCAZIONE, SOPRATTUTTO E D U C A Z I O N E........e che CAZZZO!
 
interessante.......

Molto particolare la scelta dello scenario madre/figlio. In effetti è un pò forte come impatto emotivo. Immagino sia stata una scelta legata al tuo desiderio di umilare emotivamente il tuo "verme". Personalmente io non mi sarei mai sottoposto ad un gioco (anche se virtuale) così crudo.

Tuttavia lo spiccato senso di dominio che hai manifestato mi ha incuriosito parecchio. Sentendomi anche io "master", mi sarebbe piaciuto intervenire in quella stanza virtuale, imprigionarti e istigare una bella vendetta contro di te. Sei mani, sessanta dita lungo il tuo corpo.

Troppo facile umiliare uno schiavo. Molto più stuzzicante dominare una sadica Misstress..

;)

Baci e saluti.
 
Io me la sono persa, non e' che sarebbe possibile leggerla nuovamente? Magari mandamela in PM, ti assicuro che raramente giudico e se lo faccio e' senz'altro in modo educato...
 
Non ti sei perso niente, prenditi una chat qualsiasi piena di cose irreali e volgarità, tanto stiamo lì.
 
What's New

5/10/2024
Our Welcome forum has a place for you to introduce yourself. Say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top