• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Una webcam di solletico per Sara / A webcam tickling for Sara

GisyScerman

TMF Regular
Joined
Jun 3, 2011
Messages
192
Points
0
Ecco un nuovo video tutto Italiano con una nuova fantstica scoperta Lilith ! che soffre davvero tantissimo il solletico ( e nel video si vede :) eheh è stata una tortura divertente

la storia:

Lilith è una feticista del solletico e oltretutto è estremamente sensibile, spesso fa delle cam di solletico con la sua amica Sara con cui condivide intimamente questa passione, sa che sara si eccita tantissimo col solletico e si masturba fino a raggiungere l'orgasmo quando vede belle ragazze solleticarsi; Lilith questa volta ha convinto così Stella a fare una cam di solletico ai piedi con Sara. Stella seguirà tutte le istruzioni date da Lilith, tutto il solletico sarà concentrato sui piedi delle ragazze, Lilith ci prende gusto come al suo solito, ma anche Stella ad un certo punto sentirà il desiderio di toccarsi i capezzoli dal piacere di continuare questa esperienza

:)
 

Attachments

  • 23.jpg
    23.jpg
    181.9 KB · Views: 169
Gisy ti voglio bene pensa che è sempre stato un mio sogno erotico avere delle ragazze in cam che seguono tutte le mie istruzioni
 
beh in questo caso l'interlocutrice era una donna però XD :)
comunque posso dire che Lilith è in assoluto la ragazza con cui lavoro che lo soffre di più
 
buoni ragazzi mo me lo scarico e vado di recensione
 
Eccoci sulla recensione : qualità video/audio inquadrature ottime. Molto carina la trama ( una utente chiede via Skype di poter assistere mentre due ragazze si solleticano), i video di Gisy dai due tre che comprato e dalle preview che ho visto, erano tutti orientati al soft tickling, intendendo per soft tickling ( è una definizione mia non andate a cercare su wiki non la troverete :) ) un tickling senza legature senza bloccaggi e senza sofferenze recitate o meno. Diciamo che anche questo video rientra a mio modesto parere nel genere soft tickling o tickling giocoso. Le modelle soprattutto una lo soffre, sono due belle gnocche non c'è che dire, un po di nudità che non guasta, dialoghi sul solletico interessanti e carini, a chi piace il genere non rimarrà deluso. Lavoro professionale, ma solo per chi non cerca bondage e solletico duro.
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top