• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Utente tycooko è un CULAIOLO!

sbaturzio70

Guest
Joined
Jul 10, 2005
Messages
232
Points
0
tycooko frocio schifoso e fetido sostenitore dell'm/m è stato sospeso e bannato dal forum!

In più riceverà a casa una visita dell'utente "solleticosoffro" detto sollo di Trieste.

(n.b. ricevere una visita di sollo a casa è il peggior evento e la peggior iattura che possa capitare ad un mortale! forse troppo anche per un frocio! d'altra parte se l'è andata a cercare sti cazzi!)

TICA SUPREMO RE f/M
 
Tica, le pasticche, le pasticche...
Te le sei dimenticate anche oggi, mannaggia.
Copriti, che fa freddo.
 
sbaturzio...

70.... 39 anni? complimenti per essere giunto all'orlo degli anta con un umorismo di un bambino omofobo di dodici anni. tanta ignoranza mi fa sorridere.
 
70.... 39 anni? complimenti per essere giunto all'orlo degli anta con un umorismo di un bambino omofobo di dodici anni. tanta ignoranza mi fa sorridere.

Eccone un altro !:rant:

Ma perchè non ve ne andate tutti a prenderlo nel culo nelle saune di San Fransisco?!?


TICA DICE NO AI GAY!!!

NO ALL'M/M!

QUESTO FORUM è MIO!!!


SUPREMO TICA RE F/M
 
Tica ....

... Ma i moderatori non possono bannare questo essere polemico razzista e volgare????
 
... Ma i moderatori non possono bannare questo essere polemico razzista e volgare????

e ignorante anche :D

San Francisco si scrive....
quasi mi vergogno di essere un amante del genere f/m quando vedo quello che scrive
 
inoltre è anche patetico quando dice di essere il nuovo proprietario del forum e cavolate simili dopo che è stato sgamato ad aver messo foto prese da un sito spacciandole per sue XD
 
Spero sia legato e solleticato da 10 uomini tutti assieme :Grrr:

O forse gli potrebbe piacere? :p
 
non ci sperate, è già stato bannato una volta

ed è tornato con altro nick, se dà fastidio, e lo comprendo benissimo, potete oscurare il suo nick così non lo leggete più.

Prendiamo ticalasacca come l'amaro prezzo da pagare per la libertà di opinione, come diceva il sommo :" Libertà vo cercando che si cara....."
 
faccia di cazzo

Ecco un ritratto di tycooko fatto da un suo amico culaiolo come lui.

045.jpg


Tica supremo re f/m
 
Eccone un altro !:rant:

Ma perchè non ve ne andate tutti a prenderlo nel culo nelle saune di San Fransisco?!?


TICA DICE NO AI GAY!!!

NO ALL'M/M!

QUESTO FORUM è MIO!!!


SUPREMO TICA RE F/M

Perché viviamo in un mondo ove vige il pluralismo e la libertà di pensiero. Qualora una persona volesse procacciarsi persone da solleticare non credo tu debba rivolgergli commenti poco carini. Purtroppo sembra che la crisi della mezza età abbia pessimi effetti. Mi dispiace molto perché pensa che c'è chi dice che l'f/m sia roba da "culaiuoli". Mi dispiace che avvengano questi episodi molto tristi. Non sembriamo tanto differenti da 400 anni fa.
 
Mah, come ho già scritto in passato in questo forum, se incominciassimo a parlare di ciò che si può fare e ciò che non si deve fare, ciò che è giusto e ciò che è sbagliato (come se fosse universalmente riconosciuto), di ciò che è "perverso" rispetto a ciò che non lo è, allora forse dovremmo stampare le pagine di questo forum, chissà, magari proprio le conversazioni di Tica o Sbaturzio o come si chiama, e mostrarle a tanti begli "etero naturali e benedetti dal Signore" come lui, che sicuramente avrebbero tanto da ridire sui suoi "perversi" gusti riguardanti l'F/M...
 
Bona regaz!!!!!

Cazzo ma la volete finire con ste cagate!!!!!! Credo che tutti qui abbiano capito che Tica è un coglione e rispondendogli nn fate altro che giocare al suo gioco. Bisogna ignorarlo del tutto così vedrete che dopo un po' smette di rompere i coglioni. E che cazzoooo!!!!!!!!
 
Cazzo ma la volete finire con ste cagate!!!!!! Credo che tutti qui abbiano capito che Tica è un coglione e rispondendogli nn fate altro che giocare al suo gioco. Bisogna ignorarlo del tutto così vedrete che dopo un po' smette di rompere i coglioni. E che cazzoooo!!!!!!!!


Morto di fame!

Per comprare uno scanner hai dovuto attendere la paghetta di natale!


SEI STATO BANNATO DA TICA RE F/M
 
What's New

5/14/2024
If you ned to report a post, click the report button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top