• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

VIDEO "PROPEDEUTICI" ALLE LEGATURE...

solletilegando

TMF Master
Joined
Nov 9, 2007
Messages
748
Points
0
Salve a tutti!

Vi informo ke ho messo online su Netlog due brevi video ke spiegano come legare le mani e/o i piedi del partner al letto (o a qualsiasi altro "appiglio")...

Ecco i links:

http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=it-4490567 (questo spiega come legare i piedi separati).

http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=it-4494389 (questo, invece, i piedi uniti... c'è anche un po' di solletico, alla fine, ma è solo "accennato", anche perchè la modella ha cercato di "resistere"... un po' c'è riuscita, nel senso ke nn ha riso, ma si vedeva ke muoveva i piedi per evitare il solletico!!)...

Anche se penso ke tutti conosciate già queste tecnike, come si dice: "repetita iuvant"!!! :D

Fatemi sapere se vi sono piaciuti e se sn stati in qualke modo "utili"...

Ciao!!
 
io nn le conoascevo minimament, grz milleeeeeeeee, grandeeeeeeeeeeee

Di nulla, capirai...
Questo è proprio l'ABC del bondage! ;)

Appena ho un po' di tempo, faccio un altro video di legatura alle caviglie legando però anche i piedi tra loro, che è molto più "bloccante"...

Ciao a tutti!

P.S.: Se qualcuno volesse scaricare i video, anziché guardarli online (ke so, per averceli memorizzati e rivederseli cn calma), mi faccia sapere che gli mando il link x il download...
 
Grazie mille.

Senti una cosa, quanto sono lunghe quelle corde? 7mt?

Di solito io uso corde di 2mt. Cmq i piedi uniti ( e i polsi ) li lego in maniera differente, l'incrocio sopra-sotto lo faccio dopo meno giri.
 
Grazie mille.

Senti una cosa, quanto sono lunghe quelle corde? 7mt?

Di solito io uso corde di 2mt. Cmq i piedi uniti ( e i polsi ) li lego in maniera differente, l'incrocio sopra-sotto lo faccio dopo meno giri.

Non ricordo esattamente la lunghezza, cmq penso di si, intorno ai 7 metri... appena ho tempo le misuro e te lo dico.
Uhm... corde di 2 m. secondo me sono un po' corte... vanno bene per legare mani/piedi uniti, ma poi devi usare un'altra corda per legarli al letto o ad altro appiglio...

E' preferibile fare almeno 2-3 giri di corda, prima dell'incrocio... tieni presente ke più giri fai e più l'energia viene ripartita... infatti, quando la persona legata "tira", l'energia si "scarica" dalle corde sulla pelle della "prigioniera"... Se fai pochi giri rischi di farle dei segni profondi sulla pelle, perchè l'energia viene scaricata su una superficie piccola... Maggiore è la superficie di corda a contatto con la pelle (e quindi, più giri FATTI BENE!!!) minore è l'energia ke si ripartisce su ogni corda, il ke significa minori segni rossi su braccia e gambe (che soprattutto in estate è una cosa MOLTO apprezzata)!! :D
Ho evidenziato il "FATTI BENE", perchè spesso si tende a nn fare caso alle corde ke si incrociano, mentre si dovrebbe fare in modo ke siano tutte "parallele"... Infatti, se sono incrociate sul punto dell'incrocio l'energia delle due corde si somma e si scarica sulla superficie di una sola corda, quindi torniamo al discorso dei segni rossi (oltre ad una possibile riduzione dell'afflusso sanguigno, con le conseguenze ke tutti sanno)...

Beh, scusate questo lungo "excursus" sulla sicurezza/fisiologia, però credo ke questi argomenti siano importanti affinchè ciò ke nasce cm un gioco nn diventi un'esperienza negativa o, peggio, pericolosa! Ci tengo particolarmente alle norme di sicurezza (e sono parekkie, ma nn ve le elenco tutte, sennò mi bannate)!!! :bonk:

Ciao!!
 
Aggiunto nuovo video (Nodo Manetta)...

Ciao a tutti!

Vi informo ke ho appena aggiunto un nuovo video "propedeutico"...
Manco su "Rieducational Channel" hanno aggiornamenti così frequenti!! :D

Cmq, il video spiega come realizzare un "nodo manetta" (beh, il nome dice già tutto) che può essere utilizzato per legare mani e piedi...

Lo trovate a questo indirizzo:

http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=it-4520474

Fatemi sapere se vi piace e se è chiaro nelle spiegazioni!

Buono "studio" a tutti!! ;)
 
Grazie mille.

Senti una cosa, quanto sono lunghe quelle corde? 7mt?

Di solito io uso corde di 2mt. Cmq i piedi uniti ( e i polsi ) li lego in maniera differente, l'incrocio sopra-sotto lo faccio dopo meno giri.


Ciao Cercatore!
Ho misurato la corda... tieni presente ke ne ho di varie lunghezze e nn ricordo esattamente quale ho utilizzato nello specifico per quel video... cmq, la lunghezza è intorno ai 5 metri...

La lunghezza di una corda, dipende principalmente dall'utilizzo ke se ne farà ed anche da chi la usa... ognuno tende a "personalizzare" le lunghezze delle varie corde in base al proprio "stile"... cmq, in genere, un "bondager" (cioè ki lega) utilizza lunghezze di: 3-5-7-10-12-15-20-25-30 metri...

Queste sono le misure "standard", poi, come ti ho detto, ognuno le può personalizzare a proprio piacimento...

Saluti!
 
come legare

allego un filmato in cui si capisce bene la legatura hogtied; bella la tecnica e soprattutto.............la vittima!!!!!!!
Vostro
F
 
allego un filmato in cui si capisce bene la legatura hogtied; bella la tecnica e soprattutto.............la vittima!!!!!!!
Vostro
F

Bellissima la modella, un po' meno la spiegazione della legatura... diciamo ke "mostra" ma nn "spiega" la tecnica!
Ci sono i tagli proprio sulla parte più importante e "delicata" della legatura, che sarebbe come fare l'incrocio per la "strozzatura" (nel gergo, la strozzatura è quando passa la corda tra le due mani o piedi, perpendicolare alla legatura)...

Cmq, nel suo insieme è un bel video... già per la modella vale la pena guardarlo!! :D

Ciao e grazie per la segnalazione!
 
Ma sai che hai avuto una bella idea?

Dato che devo girare per la fine del mese mi sa che a una modella le faccio fare uno di questi "template" esaustivi...
 
Ma sai che hai avuto una bella idea?

Dato che devo girare per la fine del mese mi sa che a una modella le faccio fare uno di questi "template" esaustivi...

Beh, penso siano utili e anke abbastanza "semplici" da realizzare... ovviamente ki spiega deve essere esperto, sennò c'è il riskio ke dice qualke cappellata!!! :D

Ma poi mica li farai pagare, eh?! ;)

Cmq, mi fa piacere ke hai "ripreso" i lavori... sto ancora aspettando la tua visita a RM, quando vuoi venire una pizza è pagata!

Ciao Dotto'!!
 
Beh, penso siano utili e anke abbastanza "semplici" da realizzare... ovviamente ki spiega deve essere esperto, sennò c'è il riskio ke dice qualke cappellata!!! :D

Ma poi mica li farai pagare, eh?! ;)

Cmq, mi fa piacere ke hai "ripreso" i lavori... sto ancora aspettando la tua visita a RM, quando vuoi venire una pizza è pagata!

Ciao Dotto'!!

Ohilà, ciao!!!

Diciamo che ho un pò di esperienza in materia... :)

Cmq, i video saranno free nella versione "breve" e a bassa risoluzione, mentre la versione completa sarà a pagamento... ma ne varrà la pena!!! :)

Per quando venire a RM... mhhh, la vedo male al momento, ma non si sa mai. Cmq ti faccio di sicuro sapere e una pizza con te la mangio volentieri! :)
 
What's New

5/8/2024
The final Vote for the 2023 Golden Feather Awards is now ongoing. Visit the GFA forum to vote!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top