• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

volevate un rcconto...eccolo :-)

TickledSlayer

Registered User
Joined
Jun 18, 2007
Messages
14
Points
0
Notti fa mi è successo di fare un sogno un po' strano,
avevo un appuntamento con due miei amici (un uomo e un donna), per un caffè a casa loro (e fin qui nulla di strano). Prendiamo il caffè, parliamo, dopo di che mentre la ragazza porta di la le tazzine per lavarle, lui mi chiede se volevamo fargli uno scherzo quando sarebbe tornata. Con una scusa l'avrebbe portata in camera da letto e poi le avremo dovuto fare il solletico..... (ahime come ci son cascato), quindi mi chiese di prepararmi e di andare in camera ad aspettarla, disse lui, che c'erano le funi sul letto per legarla. Io andai, attratto dall'idea, ed entrai in stanza. Fu li che nn mi accorsi che lei era dietro la porta, mi spinse sul letto, il mio amico arrivò e legò me, mani e piedi (come un salame :-( ). Dopo di ciò lui mi sollevò e lei mise un cuscino sotto la mia pancia (ora avevo addosso un tuta quando andai da loro), sempre lei mi tolse i pantaloni della tuta e mi tolse le scarpe e i calzini (sapevno che soffrivo il solletico sui piedi e sulle chiappe), lei prima comincio a giocare coi miei piedi piano piano per buoni cinque minuti... poi passarono alla piuma prima sul sedere poi al centro e li cominciai a dimenarmi e a ridere a squarcia gola implorando pietà, quindi lui prese una benda e m'imbavagliarono pure. Poi passarono la piuma sui miei poveri piedi e li mi dimenai più forte ancor (in fondo però mi piaceva il solletico), ancora 5 interminabili minuti poi pausa. Pensavo si fossero divertiti abbastanza quando poi i successivi 10 minuti furono peggiori. Pensavo mi solleticasse ancora lei, invece prese a sculacciarmi mentre lui mi faceva il solletico a fasi alterne, era a mo' di gioco, ma nn sapevo se piangevo per le risate o per le sculaccite di lei.... Alla fine, dopo quei dieci interminabili minuti smisero, per l'ttcco finale cn due piume di nuovo dl centro del fondo schiena ai piedi.... e li menomale (o purtroppo) mi svegliai per il suono della sveglia.....


dopo questo strno sogno ora vi chiedo che ne pensate ? è normale tutto cio ? anche se vi confesso che mi è piaciuto essere solleticato cosi....
 
Se io fossi Cenerentola ti risponderei che i sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor.
Se fossi la bella addormenta, ti risponderei che non vedrei l'ora di svegliarmi dal mio sonno, perchè non resisto più al solletico che la fata Malefica mi sta facendo durante il mio, di sogno!
Se fossi Biancaneve ti direi che nemmeno te lo immagini tutto il solletico che, sette scatenati nanetti, mi hanno fatto in una casetta in mezzo al bosco!
Insomma, infiniti sono i sogni che ognuno di noi può fare. L'importante è metterci quel tantino di coraggio e iniziativa, per realizzarne almeno qualcuno.
Si fossi corda legherei lo mondo,
si fossi piuma lo solleticherei,
si fossi Marick come sono e fui,
torrei per me li piedi delle più solleticose,
i vecchi e torti lasserei altui!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top