• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

X Cercatore, Importante.

Amico mio, il problema non è mai stato quello di trovarlo, il problema è non pagarlo! :D

Se puoi upparlo, fammi sapere! Ho molti French Tickling, potrei scambiare per il nostro piacere, e quello della community! :D
 
Aaaa...

Ma volevi la clip COMPLETA allora!! Comunque guarda che non è Frenchtickling ma Canadiantickling casomai... vale a dire LastLaught!!
Bè questo è un problema perchè io mi nutro esclusivamente di materiale gratis... (e che, sò scemo?).
 
Ti ha già risposto... rileggi meglio il suo post. Ha scritto che la clip completa è un problema...
 
Ottima scelta.
Poi, con calma, mi spieghi perchè sei andato a farti sdraganare di mazzate nel server 3...e soprattutto PERCHE' non hai usato il MIO link per l'account...
 
No mi spiace la clip completa non c'è l'ho... e mi pareva di averlo scritto chiaramente.. Ricordella, che cazzo stai dicendo a Yashar?? Possiamo saperlo anche noi o è roba da mp?? nel caso, perchè è qui??
 
Sarà lo stupido gioco di vampiri che andava tanto di moda qualche tempo fa...ci sono ancora ritardati che ci giocano XD
 
solleticosoffro said:
Ricordella, che cazzo stai dicendo a Yashar?? Possiamo saperlo anche noi o è roba da mp?? nel caso, perchè è qui??

Il geniale SaG ha già dato spiegazioni più che esaustive sul gioco.
Mi spiegheresti i criteri in base ai quali la 'roba' si distingue in 'da forum' e in 'da MP'?
Scusa, ma sai, sò ritardata...sarà una tara di noi musicisti....
 
Last edited:
Roba da mp nel senso che è una conversazione privata scritta crittograficamente XD
 
Ed ecco, dal cielo discese la grazia divina ad illuminare le menti degli uomini...
 
Del resto, non è da tutti parlare con un pianoforte.
Chissà se gli risponde anche...
 
Certo che mi risponde,oggi per esempio mi ha detto di non dare corda alle gente che provoca a vuoto.
 
In sostanza, di non ascoltare te stesso...
----
Smettetela di masticare quei funghi che crescono negli angoli umidi...
 
SaG said:
Sarà lo stupido gioco di vampiri che andava tanto di moda qualche tempo fa...ci sono ancora ritardati che ci giocano XD
Definire ritardati quelli che partecipano ad un gioco sarebbe difendersi?
 
Si,difendermi dalla gente che mi chiama su msn e dice "clicca qui,è l'occasione della tua vita" oppure "clicca qui per trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi" o che apre dei topic nei forum apposta.
 
Sarai mai capace in vita tua di non generalizzare? Per te all'infuori del tuo piccolo mondo (popolato da te e dal tuo pianoforte) tutti sono uguali?
 
Uhm...leggo e rileggo, ma non vedo nessun 'clicca qui' nelle firme.
Tantomeno topic aperti sull'argomento.
Il regolamento non vieta di inserire link nelle firme.
Semplicemente, chi era curioso di vedere a cosa portava ha cliccato.
Quando la grazia divina ha spiegato come distinguere le catene di S.Antonio su MSN da innocui link a giochi online, tu eri assente, eh?
E ora, cartina tornasole alla mano....
 
Last edited:
Sì vabbè che palle non si può litigare sempre su tutto...
Che palle... o si vede proprio che è un forum italiano eh? E Dio mio... tutte le idee carine che comunque ci nascono vengono soffocate dalla litigiosità... vi ricordo che siamo qui per parlare di SOLLETICO, chi se ne frega se uno è misogino o provoca... e dai...
 
Proprio perchè qua si dovrebbe parlare di solletico non vedo motivo di insultare pubblicamente la gente che, tanto per cambiare, manco ti sta cagando...o forse è proprio tale atteggiamento che provoca la reazione offensiva, chissà.
 
Se ti sei sentita colpita dal mio commento esplicativo mi dispiace,ma sai...Mi avevi detto che le mie provocazioni non ti toccavano minimamente quindi ero assolutamente sicuro che non ti saresti sentita toccata dalla mia generalizzazione sui giocatori di quello stupido gioco di vampiri.Ma devo ricredermi.
 
What's New

4/30/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest fetish clip location!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top