• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Pasqua

joker_80

TMF Poster
volevo fare tanti auguri di buona pasqua a tutti gli utenti del forum chiunque essi siano :
belli e brutti/re e regine/stolti e furbi/cocainomani e oppiomani/stupratori vari/filosofi avvocati scienziati e studiosi/travestiti e non/donne(se esistono)((ah scusa ricordella))/bagarini e ipocrati/giocatori di giochi assurdi ecc.ecc..
insomma per farla breve a tutte le varie categorie di persone.
Speriamo che la pasqua ci porti nuovi ragazzi ma sopratutto ragazze nel forum che non se la tirino e che siano disponibili magari solo per incontrarsi per andare a bere una birra tutti insieme 😀 :bouncybou :2poke:
ciao belli...ah dimenticavo almeno a pasqua fate i bravi e non litigate,dai stringete i denti almeno fino a martedi... 😛

joker_80 said:
volevo fare tanti auguri di buona pasqua a tutti gli utenti del forum chiunque essi siano :
belli e brutti/re e regine/stolti e furbi/cocainomani e oppiomani/stupratori vari/filosofi avvocati scienziati e studiosi/travestiti e non/donne(se esistono)((ah scusa ricordella))/bagarini e ipocrati/giocatori di giochi assurdi ecc.ecc..
insomma per farla breve a tutte le varie categorie di persone.
Speriamo che la pasqua ci porti nuovi ragazzi ma sopratutto ragazze nel forum che non se la tirino e che siano disponibili magari solo per incontrarsi per andare a bere una birra tutti insieme 😀 :bouncybou :2poke:
ciao belli...ah dimenticavo almeno a pasqua fate i bravi e non litigate,dai stringete i denti almeno fino a martedi... 😛

grazie,io accetto gli auguri anche se comunque non ho mai festeggiato la pasqua in vita mia.

ah cyà vedi di rilassarti e fatti due risate và ...

bonapasqua da TICA IL PASQUALE RE F/M vedi allegato 😀 😀

Ciao fessachiotti

Mr.X said:
perchè mi dite così a me?
Perchè sono crudeli, malvagi, e colmi di malizia.

...

IO, fossi in te, non sprecherei il mio tempo a salvarli dai dittatori alieni sodomiti.

...

Ma "dal tronde" è così.

Kalamos said:
Perchè sono crudeli, malvagi, e colmi di malizia.

...

IO, fossi in te, non sprecherei il mio tempo a salvarli dai dittatori alieni sodomiti.

...

Ma "dal tronde" è così.

no,ma io sono misericordioso e porgo sempre l'altra guancia.

Kalamos said:
Eh oh! C'è a chi piace.

si a me piace,perchè la misericordia e la bontà verso il prossimo e il bisognoso sono virtù principali del mio animo e della mia mirabile persona.

Mr.X said:
si a me piace,perchè la misericordia e la bontà verso il prossimo e il bisognoso sono virtù principali del mio animo e della mia mirabile persona.
Direi di più.
Miranda.

Kalamos said:
Direi di più.
Miranda.

Cosa vuol dire Miranda?Comunque se vuoi usare tale termine per me va bene perchè io sono tollerante verso le culture diverse dalle mie.

Mr.X said:
Cosa vuol dire Miranda?Comunque se vuoi usare tale termine per me va bene perchè io sono tollerante verso le culture diverse dalle mie.
Amen.

Mr.X said:
grazie,io accetto gli auguri anche se comunque non ho mai festeggiato la pasqua in vita mia.

Meno male che sei un fervente cattolico... 😀

Ad ogni modo auguri a tutti anche se in ritardo.

Kalamos said:
No, è un nome di donna, ma anche un gerundivo.
A te la scelta.

allora scelgo il nome di donna perchè quelli mi piaciono,i gerundivi invece mi piaciono meno,ma mi piaciono più le donne a me,anche se non sono sessista io.

Lingua baldracca, non posso neanche fare la battuta sul settista, l'ottista e il novista.

What's New
10/3/25
Check out the TMF Welcome Forum and say hello!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room