• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Reminder - We have a ZERO TOLERANCE policy regarding content involving minors, regardless of intent. Any content containing minors will result in an immediate ban. If you see any such content, please report it using the "report" button on the bottom left of the post.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Pasqua

joker_80

TMF Poster
volevo fare tanti auguri di buona pasqua a tutti gli utenti del forum chiunque essi siano :
belli e brutti/re e regine/stolti e furbi/cocainomani e oppiomani/stupratori vari/filosofi avvocati scienziati e studiosi/travestiti e non/donne(se esistono)((ah scusa ricordella))/bagarini e ipocrati/giocatori di giochi assurdi ecc.ecc..
insomma per farla breve a tutte le varie categorie di persone.
Speriamo che la pasqua ci porti nuovi ragazzi ma sopratutto ragazze nel forum che non se la tirino e che siano disponibili magari solo per incontrarsi per andare a bere una birra tutti insieme 😀 :bouncybou :2poke:
ciao belli...ah dimenticavo almeno a pasqua fate i bravi e non litigate,dai stringete i denti almeno fino a martedi... 😛

joker_80 said:
volevo fare tanti auguri di buona pasqua a tutti gli utenti del forum chiunque essi siano :
belli e brutti/re e regine/stolti e furbi/cocainomani e oppiomani/stupratori vari/filosofi avvocati scienziati e studiosi/travestiti e non/donne(se esistono)((ah scusa ricordella))/bagarini e ipocrati/giocatori di giochi assurdi ecc.ecc..
insomma per farla breve a tutte le varie categorie di persone.
Speriamo che la pasqua ci porti nuovi ragazzi ma sopratutto ragazze nel forum che non se la tirino e che siano disponibili magari solo per incontrarsi per andare a bere una birra tutti insieme 😀 :bouncybou :2poke:
ciao belli...ah dimenticavo almeno a pasqua fate i bravi e non litigate,dai stringete i denti almeno fino a martedi... 😛

grazie,io accetto gli auguri anche se comunque non ho mai festeggiato la pasqua in vita mia.

ah cyà vedi di rilassarti e fatti due risate và ...

bonapasqua da TICA IL PASQUALE RE F/M vedi allegato 😀 😀

Ciao fessachiotti

Mr.X said:
perchè mi dite così a me?
Perchè sono crudeli, malvagi, e colmi di malizia.

...

IO, fossi in te, non sprecherei il mio tempo a salvarli dai dittatori alieni sodomiti.

...

Ma "dal tronde" è così.

Kalamos said:
Perchè sono crudeli, malvagi, e colmi di malizia.

...

IO, fossi in te, non sprecherei il mio tempo a salvarli dai dittatori alieni sodomiti.

...

Ma "dal tronde" è così.

no,ma io sono misericordioso e porgo sempre l'altra guancia.

Kalamos said:
Eh oh! C'è a chi piace.

si a me piace,perchè la misericordia e la bontà verso il prossimo e il bisognoso sono virtù principali del mio animo e della mia mirabile persona.

Mr.X said:
si a me piace,perchè la misericordia e la bontà verso il prossimo e il bisognoso sono virtù principali del mio animo e della mia mirabile persona.
Direi di più.
Miranda.

Kalamos said:
Direi di più.
Miranda.

Cosa vuol dire Miranda?Comunque se vuoi usare tale termine per me va bene perchè io sono tollerante verso le culture diverse dalle mie.

Mr.X said:
Cosa vuol dire Miranda?Comunque se vuoi usare tale termine per me va bene perchè io sono tollerante verso le culture diverse dalle mie.
Amen.

Mr.X said:
grazie,io accetto gli auguri anche se comunque non ho mai festeggiato la pasqua in vita mia.

Meno male che sei un fervente cattolico... 😀

Ad ogni modo auguri a tutti anche se in ritardo.

Kalamos said:
No, è un nome di donna, ma anche un gerundivo.
A te la scelta.

allora scelgo il nome di donna perchè quelli mi piaciono,i gerundivi invece mi piaciono meno,ma mi piaciono più le donne a me,anche se non sono sessista io.

Lingua baldracca, non posso neanche fare la battuta sul settista, l'ottista e il novista.

What's New
1/19/26
Check out Clips4Sale for the webs one-stop fetish clip location!.

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room