• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Pensieri

PRECISAZIONE PER MATT_STYLE

Caro Apollonio, non pensare nè di essere matto, nè di essere l'unico sulla Terra che ha queste pulsioni. Io le ritengo perfettamente normali. Semmai stai attento a non considerare le donne che solletichi solo come delle vittime della tua "mania". Mi spiego. una donna per amore o per piacere può accettare di farsi legare e solleticare, ma a patto che anche lei provi piacere. Ora nessuna donna sana di mente desidererebbe farsi legare e solleticare solo per la tua bella faccia, soprattutto se il solletico lo soffre veramente. Ti posso assicurare che in certi casi è una vera e propria tortura. Quindi devi metter in conto ANCHE il suo piacere. SE lei l'ottiene e qui sta a te il procurarglielo, accettarà di buon grado la tua perversione. Anzi alla fine la vedrà come un mezzo per eccitarti e di eccitarsi a sua volta. Se il tuo piacere diventa il suo, non avrai problemi. Non dimenticarlo mai. Se invece passi il tempo solo a masturbarti, da solo, certo ne ricavi piacere ma questo non incrementa le conoscenze femminili. Nulla contro la masturbazione, ma ricordati che una donna in carne e ossa (e piedi) è sempre meglio.


Penso che tu non abbia centrato bene il problema...
Penso infatti che Matt_Style (e NON apollonio, che qui non c'entra proprio niente! :) ) intendesse dire una cosa del tipo: finchè mi piacevano ANCHE il solletico e i piedi femminili, la cosa andava bene... erano una piacevole e divertente alternativa alle altre ossessioni che hanno gli adolescenti, quando pensano ad una donna (le tette, la fica, scopare, i pompini e alle altre cose così)...
Visto che ora io riesco ad eiaculare SOLO vedendo o pensando ai piedi e al solletico, la cosa un pochino mi proeccupa... sia per me, sia per quello che potrà essere il mio rapporto col gentil sesso...

Ho indovinato, Matt_Style?? Intendevi dire questo?
 
Permettetemi di raccontare un po' della mia storia, che risale molto indietro nel tempoNel dopoguerra e fino alla fine degli anni settanta dello scorso secolo di solletico non si parlava se non per brevi accenni su qualche manuale di sessuologia. Ma di materiale, foto, riviste o altro non ne esisteva, ne in USA nè men che meno qui da noi. Io stesso che fin da piccolo avevo la passione per il solletico, non ne parlavo con le mie amiche e amanti. Salvo farglielo per brevi attimi, tra una scopata e l'altra. Non mi ritenevo un pesce fuor d'acqua, ma non trovavo altri maniaci par mio. Le cose cambiarono quando cominciò a uscire la rivista Club, che ra dedicata in generale al mondo SM e fetish in genere. Nel 1978 loro uscirono con un sondaggio circa i desiderata dei lettori. Io e uno di Bologna (con cui diventai subito grande amico) scrivemmo che ci sarebbe piaciuto leggere e vedere qualcosa sul solletico. La direzione ci rispose che loro sarebbero stati ben lieti di accontentarci, ma non sapevano da che parte voltarsi. Si trattava di un tema a loro ignoto e non avevano materiale di sorta. Allora io scrissi loro offrendomi di tenere una piccola rubrica (che si chiamò -Piume d'oca-) in cui dicevo alcune cosette sul tema. Rilette oggi fanno ridere, ma allora servirono a metterci in contatto, a scambiarci materiali e indirizzi. Qualcosa infatti stava cominciando a venire fuori: qualche cassetta VHS, delle riviste, delle fan zines in inglese, articoli su riviste americane, ecc.La via era però aperta e i pochi isolati crescevano.

Wow!! Non pensavo che qui, su questo nostro forum, scrivesse un PRECURSORE del solletico!! Sono onorato!! Oltretutto trovo queste reminescenze "storiche" molto interessanti. Se avessi voglia di raccontarci qualcosa dei "vecchi tempi andati", magari di quando tenevi quella rubrica, o scriverne qui qualche passaggio, la cosa mi interessarebbe moltissimo!!
Dico davvero!!

Ringraziando anticipatamente

SOLLETICOSOFFRO
 
Penso che tu non abbia centrato bene il problema...
Penso infatti che Matt_Style (e NON apollonio, che qui non c'entra proprio niente! :) ) intendesse dire una cosa del tipo: finchè mi piacevano ANCHE il solletico e i piedi femminili, la cosa andava bene... erano una piacevole e divertente alternativa alle altre ossessioni che hanno gli adolescenti, quando pensano ad una donna (le tette, la fica, scopare, i pompini e alle altre cose così)...
Visto che ora io riesco ad eiaculare SOLO vedendo o pensando ai piedi e al solletico, la cosa un pochino mi proeccupa... sia per me, sia per quello che potrà essere il mio rapporto col gentil sesso...

Ho indovinato, Matt_Style?? Intendevi dire questo?
Mi piace la gente che spiega quello che altri dicono: probabilmente pensa che loro (gli altri) siano incapaci di farlo per conto loro. Un po' come una volta c'erano gli scrivani a pagamento per gli analfabeti. ma veniamo al mio intervento. Ho capito anch'io che il problema è quello di una difficoltà di rapporto. Ma vorrei sottolineare due cose. Il nostro innanzi tutto è giovane e quindi può correggersi rapidamente, nel momento in cui trovasse una donna adatta alle sue "perversioni". Secondariamente dice che il problema della monomania nasce essenzialmente quando si masturba. ossia: il cervello si accende "solo" quando pensa al solletico, ai piedi femminili legati, a donne urlante che si contorcono, ecc. e non, per esempio, pensando ad un bel culo o a due tette della madonna. ma qui è solo una questione di focalizzazione della fantasia. E allora per favore non confondiamo l'una con l'altra. Un conto sono le fantasie erotiche (e uno può eccitarsi anche pensando di trombare cadaveri in putrefazione <sia chiama necrofilia>), un conto invece la realtà. Cioè lui (se scopa) riesce a scopare con una donna "normale", magari facendole un po' di solletico, ma anche penetrandola, come dio comanda e facendo tutte quelle cosette che di solito i maschietti fanno alle signorine? Il problema è tutto lì: se lui tromba...bene. Se non riesce più a trombare a meno che non leghi e solletichi le signorine e limitandosi a masturbarsi...mentre loro restano lì a divincolarsi,beh, forse farebbe bene a preoccuparsi un tantino. Magari, essendo giovane, la cosa passa. Però....per quello io scrivevo che dobrebbe imparare a cnhe a tener presente il punto di vista della controparte e far godere anche lei.
 
Non volevo spiegare A TUTTI ciò che Matt voleva dire, perchè A ME pareva fosse stato chiarissimo... volevo spiegarlo solo A TE.
 
grazie solleticosoffro tu hai capito perfettamente il mio problema....ma premettiamo una cosa,io mi eccito guardando solo piedi e solletico solo quando mi devo masturbare....se io tocco e bacio una ragazza è diverso.....mi eccito..xò ultimamente stavo pensando alla prima volta k lo farò ,e visto k credo k le mie perverse fantasie siano da reprimere visto k nn possono trovare accoglimento mi stavo kiedendo ce la farò alla mia prima e sacrosantissima trombata??? grazie a tutti xD
 
Non preoccuparti

e grazie anche a olauswormius anke lui ha capito benissimo :)

Grazie. In ogni caso non preoccuparti per la "prima volta". Per scopare non serve la laurea, si tratta di una cosa assolutamente naturale. Basta che tu faccia quello che ti senti e che tu abbia sempre presente che quella con cui stati scopando non è una bambola gonfiabile, ma una persona come te e quindi con le sue esigenze di piacere. Il resto viene da sè. Circa il solletico puoi anche farlo, hamari come aperitivo, per rompere il ghiaccio. E le mani che saltellano lungo i fianchi, fanno in fretta ad arrivare alle tette....Insomma non preoccuparti:sarà più semplice di quanto tu non possa pensare.Poi, dopo....prova a parlarle del tuo "hobby", non direttamente ma provando a giocare con i suoi piedi, massaggiandoglieli, leccandoli, ecc.SZe è la ragazza giusta per te ti verrà incontro con entusiasmo.
 
Grazie sei molto gentile.

E' chiaro che sei un esperto o un ingegnere informatico

tutta roba araba per me ...

cosquillero

Un esperto?? Un ingegnere infromatico? Io??? UAHAHAHHAHAHAHA!!!!

Ma và! Sono solo un pirla, che naviga in internet da un paio d'anni... e che ha una certa simpatia per i computer, questo sì... ma ti prego, non darmi dei titoli che non merito assolutamente!!
 
Un esperto?? Un ingegnere infromatico? Io??? UAHAHAHHAHAHAHA!!!!

Ma và! Sono solo un pirla, che naviga in internet da un paio d'anni... e che ha una certa simpatia per i computer, questo sì... ma ti prego, non darmi dei titoli che non merito assolutamente!!

come direbbe il buon Pozzetto: uè, tieni giù le parole!!!! Vengo lì eh... và che vengo lì! :-D
 
What's New

5/9/2024
If you need to report a post, the report button is to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top