• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • If you would like to get your account Verified, read this thread
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Pensieri

in fondo credo

che a te piaccia questo poter dispensare paroloni e pillole di saggezza continuando chissa' per quanto questa diatriba , perche' gia diversi post fa ho detto chiaramente che la questione poteva, date le evidenti divergenze d'opinione, chiudersi tranquillamente, anche perche' il forum e' abbastanza grande per ignorarci tranquillamente. Poi tu hai continuato ad alimentare questa infinita polemica continuando a postare messaggi contro di me e plax,che intelligentemente tra l'altro si e' chiamato a fuori dalla discussione mostrando di esser superiore a questo teatrino che continuiamo a portare avanti. Io evidentemente non ne son capace se vengo chiamato in causa io rispondo...ed anche tu evidentemente fai lo stesso protraendo le cose all'infinito!A questo punto non dobbiamo per forza stimarci o esserci simpatici o chiarire le nostre divergenze ma possiamo se vuoi tranquillamente chiuderla qui e convivere civilmente rimanendo tu con le tue opinioni e io con le mie e non proferiro' piu' nessun tipo di giudizio su qualunque tipo di post scriverete tu e kiang!Vedi tu!
 
Forse non lo hai ancora capito e forse Plax sì, ma il problema è un altro ed è a monte di tutto il tuo soliloquio.

Le banali regole della *dialettica* impongono ke ci siano due posizioni a confronto.
Se uno mi apostrofa dicendo "siete delle vekkie zie e dite cose ke non c'entrano una mazza con il forum", io rispondo innanzi tutto sottolineando la libertà di parlare di ciò ke si vuole, in seconda istanza kiedo PERKE'?
Ora, io e K più volte in questa sede abbiamo sottolineato perkè pensiamo sia interessante parlare di solletico in un'accezione più "ampia" e quanto preferiamo una proposta composita ad una multidirezionale.
Voi non avete sottolineato alcuna posizione, nemmeno dopo innumerevoli esplicite rikieste.
Sorge spontaneo allora rivedere quella critica kidendosi "ma su quali basi mi critiki?" e soprattutto "perkè dovrei cambiare idea e accettarla?"....detta in parole povere...come faccio a cambiare idea su di una cosa, se non mi viene presentata l'alternativa?!
E se kiederne una significa essere incivili, perkè poco cortesemente alla vacuità rispondo con il procedere per la mia strada, allora sì, sono un grande cafone.

Se voi aveste detto ke cosa significa parlare per voi di "solletico" con esempi sorretti da una logica, riflessioni e spunti, si sarebbe aperto un dialogo e le ragioni sarebbero state equamente divise.
Fa strano che K con me e tanti altri non abbia mai fatto il *PREPOTENTE*...sarà ke c'era in atto un dialogo e non una sassaiola di frasi buttate a caso?
Voi per primi avete bloccato la discussione e ora ne raccogliete i frutti. E non siete a voi a dettare legge e ignorarci, vi fate ignorare da soli con il vostro comportamento e con il fatto ke continuate a non dire nulla, lo ribadisco.
Il teatrino l'avete messo in piedi voi e finkè uno si diverte ci gioca pure, ma non si va da nessuna parte così. Questo lo ripeterò fino alla nausea, per il resto lascio perdere, sono solo sciokkezze.
 
probabilmente

hai ragione sul fatto che l'entrata di plax e la mia son state forse troppo diretta e superficialmente non si e' tenuto conto che potesse risultare sgradevole a voi e se avete interpretato la cosa come una mancanza di rispetto nei vostri confronti allora sono disposto anche a scusarmi con voi di modo che si possa ricominciare in maniera piu' sana e civile evitando questo tipo di conflitti, ma onestamente la cosa che continuo a trovare ridicola e insensata e' stata questo voler parlare di meritocrazie e gerarchie da rispettare in un forum di discussione che a mio avviso dovrebbe esser l'ambiente piu' democratico del mondo. Ecco quello lo trovo veramente una nota stonata e soltanto su quello vorrei che anche da parte vostra ci fosse una marcia indietro tutto qua!
 
tyler76 said:
ma onestamente la cosa che continuo a trovare ridicola e insensata e' stata questo voler parlare di meritocrazie e gerarchie da rispettare in un forum di discussione che a mio avviso dovrebbe esser l'ambiente piu' democratico del mondo. Ecco quello lo trovo veramente una nota stonata e soltanto su quello vorrei che anche da parte vostra ci fosse una marcia indietro tutto qua!
Parte "nostra"?
Dilla bene, Tyler: parte *mia*. ;)

Dimostrami che nei due forum, per merito e gerarchia, *io* sono un utente qualunque, e allora ti darò ragione.

Non chiedere però a Klang di prendersi la responsabilità di quello che dico io.
Se permetti, il merito [o il demerito] delle mie affermazioni è mio, non di altri.
 
Kalamos said:
Parte "nostra"?
Dilla bene, Tyler: parte *mia*. ;)

Dimostrami che nei due forum, per merito e gerarchia, *io* sono un utente qualunque, e allora ti darò ragione.

Non chiedere però a Klang di prendersi la responsabilità di quello che dico io.
Se permetti, il merito [o il demerito] delle mie affermazioni è mio, non di altri.


ok kalamos l'hai detto tu e pensavo fosse una linea di pensiero non solo tua..che tu fornisca contributi importanti in questo forum non si puo' certo negare ma non credo che sia un fattore da rivendicare in maniera cosi' perentoria alla fine tutti gli utenti sono uguali secondo me.
 
tyler76 said:
ok kalamos l'hai detto tu e pensavo fosse una linea di pensiero non solo tua..
Tendo a dire quello che penso io; per la telepatia mi sto ancora attrezzando.
Se dico "noi", probabilmente è megalomania, o un accenno di schizofrenia.



che tu fornisca contributi importanti in questo forum non si puo' certo negare ma non credo che sia un fattore da rivendicare in maniera cosi' perentoria alla fine tutti gli utenti sono uguali secondo me.
Certo, tutti gli utenti sono uguali; secondo te... e primo io.
 
tyler76 said:
sono uguali cosa vuoi che ti dica per me e' così
Per quello che i nostri erano discorsi da zie?
Siamo tutti uguali, ma tu un po' di più...

;)
 
Ok, ora siamo tornati con i piedi per terra.

Cmq effettivamente io non ho portato avanti nessun discorso inerente gerarkie, non giudicandolo di grande interesse rispetto ad altri punti ke mi premeva di più kiarire.

Sinceramente l'argomento mi trova "indifferente": penso ke perfino le affermazioni più spregiudicate di K lo siano solo in apparenza, visti i loro confini sono sempre fortemente delimitati.
Mi spiego meglio: meriti o meno apprezzamento per quello ke fa o lo pretenda è un problema suo, ke d'altra parte sia uno ke si "sbatte" per la comunità è innegabile. Quindi mi viene da dire "diamo a Cesare quello ke è di Cesare", non un grammo di più, non uno di meno.

In soldoni: Kalamos, così come Tukano o Mau Russo (e K con maggior "presenza"), come autori "italiani" sono dei motori di spinta e soprattutto in passato hanno sviluppato una scena (avendo un'ottima conoscenza dell'inglese in cooperazione con il Forum nella sua generalità), di cui noi ora godiamo i frutti e non a caso, anke se non so come funzioni la cosa, noi siamo TMF Novices e lui TMF Master.
Pertanto, pur restando scontato (ma mi pare ovvio....) ke essere una figura portante del Forum non lo rende un super uomo nè il salvatore del pianeta - cose ke mi pare non abbia mai rivendicato - e ke il fatto di fornire disegni e spunti non significa ke mi debbano piacere per forza o ke concordi, resta anke il fatto ke nn si comporta come l'utente "fantasma" medio.

Ovvio ke sia io ke Ciampi siamo pur sempre esseri umani "uguali", ma lui è Presidente della Repubblica, io cittadino comune. Fine della storia.

E SOPRATTUTTO teniamo sempre ben presente una cosa:
Kalamos è un membro di spicco un po' per meriti suoi, un po' per *demeriti* degli altri.
Se tutti gli utenti contribuissero con materiale inedito a gratis e dialogo costante sarebbe uno qualsiasi; vista la situazione stagnante (vedi le discussioni: alla fine siamo sempre in 3 - 4 a farle....e gli altri? Eppure parliamo anke di loro) per me è sopra la media, il ke può non significare nulla, ma è un dato di fatto.

Nn è corretto ke se lo dica da solo? Bah corretto e scorretto sono solo punti di vista. I
ntanto lui agisce, altri solo parlano, altri neppure quello. ;)
 
Kalamos said:
Per quello che i nostri erano discorsi da zie?
Siamo tutti uguali, ma tu un po' di più...

;)


ok touche' kalamos ovviamente intendo al di la dei commenti poco gradevoli iniziali per il quale mi son gia scusato
 
per cosquilla... e per chiunque fosse interessato.

Visto che conosco la pigrizia media dei frequentatori di forum (tipo la mia!!) mi sono preso la briga di andare IO STESSO a cercare qualche vecchia discussione di questa parte del forum... così, proprio come ti dicevo, potrai leggere come si scriveva "ai bei vecchi tempi andati"... e anche di cosa si parlava!!

Ora, a dire il vero, non è che tutte le discussioni avessero lo stesso grado di serietà... in effetti questa l'ho trovata in mezzo a altre 2 o 3 pagine di discussioni completamente idiote... per essere sinceri. Però, se tu riuscissi a leggere almeno la prima pagina della discussione, e a dirmi cosa ne pensi, sarei già molto contento...
 
salve ragazzi ho 18 anni e ho paura k ultimamente i piedi ed il solletico stiano diventando x me un ossessione .....per farla breve riesco a masturbarmi soltanto vedendo determinati video e immagini....ke devo fare secondo voi?? ultimamente mi sento frustrato xkè ho paura k inciderà sulle mie esperienze sessuali con le ragazze ....
 
accontentati...sempre meglio che eccitarsi soltanto se ti cagano in bocca no?
 
Matty_style, tranquillo! Se ti ecciti guardando "certi video" non è un problema. Se piacerai ad una ragazza o lei ti amerà, accetterà di farsi solleticare e baciare piedi et similia. Non farti seghe mentali, quelle sì che fanno male ;-)
 
A bella, mi pare che questa discussione è degenerata mica male...
 
un po' di storia

Permettetemi di raccontare un po' della mia storia, che risale molto indietro nel tempoNel dopoguerra e fino alla fine degli anni settanta dello scorso secolo di solletico non si parlava se non per brevi accenni su qualche manuale di sessuologia. Ma di materiale, foto, riviste o altro non ne esisteva, ne in USA nè men che meno qui da noi. Io stesso che fin da piccolo avevo la passione per il solletico, non ne parlavo con le mie amiche e amanti. Salvo farglielo per brevi attimi, tra una scopata e l'altra. Non mi ritenevo un pesce fuor d'acqua, ma non trovavo altri maniaci par mio. Le cose cambiarono quando cominciò a uscire la rivista Club, che ra dedicata in generale al mondo SM e fetish in genere. Nel 1978 loro uscirono con un sondaggio circa i desiderata dei lettori. Io e uno di Bologna (con cui diventai subito grande amico) scrivemmo che ci sarebbe piaciuto leggere e vedere qualcosa sul solletico. La direzione ci rispose che loro sarebbero stati ben lieti di accontentarci, ma non sapevano da che parte voltarsi. Si trattava di un tema a loro ignoto e non avevano materiale di sorta. Allora io scrissi loro offrendomi di tenere una piccola rubrica (che si chiamò -Piume d'oca-) in cui dicevo alcune cosette sul tema. Rilette oggi fanno ridere, ma allora servirono a metterci in contatto, a scambiarci materiali e indirizzi. Qualcosa infatti stava cominciando a venire fuori: qualche cassetta VHS, delle riviste, delle fan zines in inglese, articoli su riviste americane, ecc.La via era però aperta e i pochi isolati crescevano.
 
Scusate la domanda, forse l'argomento è gia stato trattato... ma in parole povere e semplici da cosa deriva o puo' derivare il fatto che a noi ci si rizza quando vediamo o facciamo il solletico ad una tipa?

è una cosa che mi sono sempre chiesto.... se qualcuno sa darmi una risposta lo ringrazio.
 
piume dìoca

Mi fa piacere che vi siano ancora dei lettori che si ricordano di quanto scrissi oltre un quarto di secolo fa. In effetti la situazione è oggi completamente cambiata e i patiti del solletico oggi non si contano, sia in Italia che soprattutto all'estero. In questo il web ha dato una grossa mano. Ma veniamo al perchè a qualcuno piace legare una donna e farle il solletico? Non credo esista una spiegazione singola, come del resto non è per nulla chiaro del perchè ci piaccia scopare. Posso dire la mia ragione: io trovo estremamente eccitante il corpo nudo di una donna ( e fin qui nulla di particolarmente strano!), mi piace vederlo legato (e qui potremmo tirare in ballo un certo sadismo di fondo o la volontà di dominio, il che poi è lo stesso), ma soprattutto mi piace vederla agitarsi, contorcersi, urlare mentre io la solletico. Si tratta di un'estensione della mia potenza virile? Come se io la trombassi con forza e "violenza" ? Forse. Sicuramente, per me almeno, è un prologo forte alla penetrazione. Una donna nuda che si agita mi fa arrappare e quindi la desidero fisicamente. Certo non sempre ciò è possibile, ma questo è il mio piacere. Che è poi correlato anche al feticismo dei piedi: il piede femminile nudo mi eccita, come mi eccita il toglierle le scarpe o meglio ancora i sandali, perchè lo vivo come un aperitivo al solletico che le farò. A questo punto uno psicologo di vecchia scuola direbbe che sono un pervertito, uno che sostituisce il normale atto sessuale con dei surrogati. Ma credo che costoro siano anche quelli che ritengono l'omosessualità una malattia da curare e non una normale varietà della sessualità umana.
 
non preoccuparti

salve ragazzi ho 18 anni e ho paura k ultimamente i piedi ed il solletico stiano diventando x me un ossessione .....per farla breve riesco a masturbarmi soltanto vedendo determinati video e immagini....ke devo fare secondo voi?? ultimamente mi sento frustrato xkè ho paura k inciderà sulle mie esperienze sessuali con le ragazze ....

Caro Apollonio, non pensare nè di essere matto, nè di essere l'unico sulla Terra che ha queste pulsioni. Io le ritengo perfettamente normali. Semmai stai attento a non considerare le donne che solletichi solo come delle vittime della tua "mania". Mi spiego. una donna per amore o per piacere può accettare di farsi legare e solleticare, ma a patto che anche lei provi piacere. Ora nessuna donna sana di mente desidererebbe farsi legare e solleticare solo per la tua bella faccia, soprattutto se il solletico lo soffre veramente. Ti posso assicurare che in certi casi è una vera e propria tortura. Quindi devi metter in conto ANCHE il suo piacere. SE lei l'ottiene e qui sta a te il procurarglielo, accettarà di buon grado la tua perversione. Anzi alla fine la vedrà come un mezzo per eccitarti e di eccitarsi a sua volta. Se il tuo piacere diventa il suo, non avrai problemi. Non dimenticarlo mai. Se invece passi il tempo solo a masturbarti, da solo, certo ne ricavi piacere ma questo non incrementa le conoscenze femminili. Nulla contro la masturbazione, ma ricordati che una donna in carne e ossa (e piedi) è sempre meglio.
 
Accipicchia interessante! Non credevo certo che la discussione avrebbe avuto un tal seguito... io l'avevo esumata (con la tecnica del Richiamo, ovviamente!!) solo per mostrarla un pò in giro, come un animale al circo...

O meglio, pensavo, starà a galla per un pò, simile ad un animale da museo di storia naturale, morto, mortissimo ed impagliato, fino a che non si riabisserà nei meandri di questo forum... invece... la discussione ha generato interesse... e qualcuno l'ha anche presa come uno stimolo per sollevare nuove domande... anche personali!

beh, non c'è che dire, sono ampiamente soddisfatto! Quando avrò un pò più di tempo libero risponderò anch'io (qualcosa di intelligente, intendo, non questo inutile post che ho appena scritto!!)
 
Interessante... il fatto è che non so come riesumare i vacchi topic .
Purtroppo sono negato con l'informatica e i computer ed è già tanto se sono riuscito a registrarmi e a leggere il forum.

Puoi spiegarmi come si fa?

Cosquillero


È molto facile... come in un topic ci sono dei "numerini" sotto, se il topic ha più di una pagina di post (hai presente), così nella pagina che si apre quando entri nella sezione italiana del forum, quella dove ci sono i titoli delle discussioni presenti, e le discussioni con nuova risposta sono evidenziate, ebbene, anche lì, guardando in basso, verso la fine della pagina, troverai i "mumerini"... anzi, troverai, scritto in piccolo, una cosa così

1,2,3...5...11...> >>

bene, se clicchi su >>, verrai magicamente teletrasportato sull'ultima pagina di discussioni del forum in italiano... dove troverai le discussioni con le più vechcie risposte (non quelle aperte più tempo fa!!)... girando un pò, e usando le freccie < e >, che trovi sotto, per muoverti tra le varie pagine, potrai leggere tutti i titoli delle discussioni, l'autore, e l'autore dell'ultima risposta... ci sono scritte anche le date.
Un avviso. Se stai leggendo una discussione vecchia, e non rispondi anche tu con un post, poi premi la freccetta per tornare indietro, invece di Italiano/Italian, perchè sennò, premendo Italiano/Italian vieni riportato subito alla prima pagina del forum ,cioè quella con le discussioni più recenti!! E dovrai appena andarti a cercare di nuovo le discussioni vecchie...

Per "riesumare" una discussione, è presto detto: dopo averla letta, rispondi con un post, e la discussione magicamente tornerà nella prima pagina del forum!! :)

Spero di essere stato chiaro ed esauriente! È molto più facile a farsi che a dirsi, per fortuna!!
 
What's New

5/31/2024
The TMF Chat Room is always busy. Stop in and see who is about!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top