• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

864 di SKY Aituoipiedi show solletico in italiano

ricordella said:
Sì, allegato invero molto interessante...ed esaustivo aggiungerei.
Comunque sempre meglio una pallina che un mucchietto di segatura, dei pulcini...o addirittura niente.

P.S. : Carlo, già che ti sei autoinvitato alla stesura della denuncia, faresti mica la cortesia di informare il deficit su a che cosa si va incontro denunciando una persona in mancanza di reato? Lo farei io, ma le mie cognizioni di codice penale sono un po' datate. Poi ovviamente mi fai sapere quanto ti devo per il disturbo.

beh,sarei molto felice di farlo io questo favore per te.
 
ricordella said:
che favore?

"faresti mica la cortesia di informare il deficit su a che cosa si va incontro denunciando una persona in mancanza di reato?"

questo.
 
Mr.X said:
"faresti mica la cortesia di informare il deficit su a che cosa si va incontro denunciando una persona in mancanza di reato?"

questo.

perchè, tu lo sai?
 
Ri-per Tica

Avrò anche una pallina al posto del cervello, ma a te ne mancano due per chiedere scusa a chi dovresti.
Inoltre stai collezionando una serie di figure di merda....aahahaha
Continua così, bravo! (applausi)
 
per la precisione

veramente ricordella io mi ero autoinvitato ad assistere all'incontro avvocato/ ticalaceppa,e all'eventuale processo, sarebbe molto diverente vedere le facce allibite degli astanti.


Insisito che mi ricordo ( o ricordello?) di averlo letto giorni fa il post incriminato, sarò fessacchiotto ma è così.

Per il resto provo naturale simpatia verso ricordella, sono convinto delle sue generalità, e ammetto di essere di parte nella questione.

Per il resto il Ticaz può fare e scrivere quello che vuole, e sopratutto gabbare chi gli vuole credere contenti loro......
 
Mi permetto un suggerimento: degli insulti in questione non esiste traccia diretta.
Se anche sono stati lanciati, il gentiluomo s'è ravveduto, e li ha rimossi.

La discussione attuale non ha alcuna attinenza con questo thread.
Non è nemmeno utile come pubblicità, visto che gli appassionati di M/F non è detto che badino all'F/M e viceversa.

Come diretto interessato, me ne sbatto. Flatus vocis.
Vediamo di fare lo stesso.
Posso capire la mania di protagonismo finchè c'è qualcosa di concreto da mostrare.
Evitiamo però di alimentare l'esibizionismo sterile.
 
Xche' non sbattere fuori tutti e ricominciare?
Questo non era un forum sul solletico?
Io mi sono stufato di leggere le vostre stupidate
Con rispetto
 
mi sembra

un suggerimento assennato, Stica di Tica, se mi si passa l'"enjambement"......

so lo sorbetti chi lo gradisce, per me è chiusa la questione, e credo che anche la ricordella non abbia nulla da temere verba volant e pure i pirlunga per fortuna!
 
Kalamos said:
Mi permetto un suggerimento: degli insulti in questione non esiste traccia diretta.
Se anche sono stati lanciati, il gentiluomo s'è ravveduto, e li ha rimossi.

Per quanto riguarda il "gentiluomo" in questione, pace, non c'è problema. Contenti voi...

La discussione attuale non ha alcuna attinenza con questo thread.
Non è nemmeno utile come pubblicità, visto che gli appassionati di M/F non è detto che badino all'F/M e viceversa.

Se parliamo di discussioni non attinenti ai temi, allora bisognerebbe cancellarne, di interventi...e, per inciso, se qualcuno continua a rispondere non è vero che non è pubblicità, perché comunque continua a tirare su il topic che rimane sempre al primo posto.

Come diretto interessato, me ne sbatto. Flatus vocis.
Vediamo di fare lo stesso.
Posso capire la mania di protagonismo finchè c'è qualcosa di concreto da mostrare.
Evitiamo però di alimentare l'esibizionismo sterile.

Perfetto, me ne sbatto pure io, ma prego definire chi come e perché riguardo alle manie di protagonismo ed esibizionismo sterile, anche perché a me sembra che questi appellativi siano da riferire solo ad alcuni, e detto così sembra sia riferito un po' a tutti.
Detto questo, in un forum in cui contano molto gli interessi personali un po' di esibizionismo sterile ma disinteressato non mi sembra una cosa così grave.
Lunga vita e prosperità a tutti :triangle:
 
123456789tic said:
Per quanto riguarda il "gentiluomo" in questione, pace, non c'è problema. Contenti voi...
In fondo l'insulto l'aveva cancellato; se cancelli le prove, non puoi fare un processo alle intenzioni.
E francamente, cosa vuoi che me ne freghi se mi danno del leccaculo?

Sono stato in tv, con un uomo che è considerato il punto di riferimento della vita fetish di Milano, a fare il solletico ad una ragazza che sta diventando un'icona sessuale per tutti gli utenti stranieri che passano dal TMF e da Youtube.

E mi devo preoccupare se mi danno del leccaculo?
Ma per piacere.

;)



Se parliamo di discussioni non attinenti ai temi, allora bisognerebbe cancellarne, di interventi...e, per inciso, se qualcuno continua a rispondere non è vero che non è pubblicità, perché comunque continua a tirare su il topic che rimane sempre al primo posto.
Non è che ci sia un traffico tale, nei sottoforum nazionali, da aver bisogno di pubblicità continua.

E se permetti, ne ho un po' piene le balle di queste discussioni dementi su denunce, mica denunce, chi è maschio, chi è femmina, chi è culattone e chi è una testa di cazzo.

Sempre le stesse cose. E' una noia mortale.
Sento i neuroni che muoiono, anzi, che si suicidano.
Io vengo a vedere se ci sono novità, se qualcuno ha pubblicato qualcosa di nuovo, se c'è un video interessante, se per puro caso qualcun altro ha comprato la mia e-zine ed è rimasto soddisfatto... e invece trovo le stesse identiche cagate.

Il "gentiluomo" che imperversa, infilandosi dappertutto, anche fra la roba M/F che in teoria non dovrebbe interessargli.
La gente, non mi frega un cazzo di chi, che continua a dargli retta, e risponde agli insulti come se venissero da chissà quale sommo pulpito.
E, apoteosi della follia, in mancanza di insulti diretti, ora ci mettiamo a riesumare gli insulti destinati ad altri!
E nemmeno in privato, dandomi modo di decidere se e come reagire.
In pubblico, così, alè, sono costretto a prendere posizione, a dare il contentino al demente di turno che vuole a tutti i costi un briciolo di attenzione, perchè se non ci si manda a cagare, non si è contenti.

Ok! Ho reagito!
E la mia reazione è: chissenefrega!
Possibile che vi prudano le dita solo quando c'è da insaccarsi?
Allora ha ragione il "gentiluomo" a trattare tutti da beceri.
Tanto un pirla che gli dà retta lo trova sempre.

Quello che mi fa incazzare è che non è la prima volta che vedo un messaggio offensivo postato e poi cancellato.
Maliziosamente, so bene che potrebbe essere un modo per colpire a tradimento, tirando il sasso e nascondendo la mano.
Ma so anche che per ogni bersaglio ci vuole l'arma consona.
E l'unico modo per ferire il gentiluomo in questione è NON DARGLI RETTA.

Anche perchè non c'è modo di rintracciarlo fino a casa per gambizzarlo.

;)



Perfetto, me ne sbatto pure io, ma prego definire chi come e perché riguardo alle manie di protagonismo ed esibizionismo sterile, anche perché a me sembra che questi appellativi siano da riferire solo ad alcuni, e detto così sembra sia riferito un po' a tutti.
Detto questo, in un forum in cui contano molto gli interessi personali un po' di esibizionismo sterile ma disinteressato non mi sembra una cosa così grave.
Eh beh, direi di sì.
Ho detto chiaro e tondo come la penso sul gentiluomo.
Se continuate a dargli retta vuol dire che vi piace parlare con lui.
Oppure che soffrite di sindrome di Tafazzi.
Ogni volta che apre bocca, o più precisamente, che mette mano alla tastiera, sono ingiurie e vituperi gratuiti da far impallidire i morti.

Eppure alè, sempre di nuovo alla carica, a farsi dare dei froci, dei minchioni, dei poveracci, dei coglioni.
E un po' coglioni bisogna esserlo, visto e considerato che lui gode dell'attenzione che riceve.
Qualunque attenzione.
Almeno foste in grado di rintuzzarlo, dico io!

...

Eh beh, meno male che almeno c'è rimasto l'esibizionismo disinteressato.
Gente ancora disposta a farsi dare dei fessacchiotti aggratise.

Per lo meno, il "gentiluomo", ci guadagna.
O così sostiene.
Ma voi?
Cos'è, vivete di luce riflessa?
Potevate scegliervi un sole più degno.
 
123456789tic said:
Per quanto riguarda il "gentiluomo" in questione, pace, non c'è problema. Contenti voi...



Se parliamo di discussioni non attinenti ai temi, allora bisognerebbe cancellarne, di interventi...e, per inciso, se qualcuno continua a rispondere non è vero che non è pubblicità, perché comunque continua a tirare su il topic che rimane sempre al primo posto.



Perfetto, me ne sbatto pure io, ma prego definire chi come e perché riguardo alle manie di protagonismo ed esibizionismo sterile, anche perché a me sembra che questi appellativi siano da riferire solo ad alcuni, e detto così sembra sia riferito un po' a tutti.
Detto questo, in un forum in cui contano molto gli interessi personali un po' di esibizionismo sterile ma disinteressato non mi sembra una cosa così grave.
Lunga vita e prosperità a tutti :triangle:
SEI UN LUPETTO TE....
 
Last edited:
A quanto pare, data la pazienza, dovresti farlo tu lo psicologo K.
;)

Secondariamente, tornerei al titolo del thread.
E' curioso notare come sia diverso questo video da quelli usualmente in commercio.

Si sa ke è sempre inutile fare discussioni sul fatto ke una lo soffra o meno quando nn sei lì a farglielo realmente, però proprio perkè l'esperienza insegna, quando uno lo soffre 'veramente' tendere a ridere con misura ma soprattutto agita (in questo caso) i piedi come un forsennato - e dopo un po' la situazione cala e si stabilizza.
Nei mille video commerciali succede solitamente il contrario: urli e grida per secoli, ma piede il 90% delle volte sempre perfettamente immobile a favore di camera.
Curioso.

In ogni caso, divertente vedere qualcosa di spontaneo di tanto in tanto, anke se è meno coreografico.
;)
 
klang said:
Si sa ke è sempre inutile fare discussioni sul fatto ke una lo soffra o meno quando nn sei lì a farglielo realmente, però proprio perkè l'esperienza insegna, quando uno lo soffre 'veramente' tendere a ridere con misura ma soprattutto agita (in questo caso) i piedi come un forsennato - e dopo un po' la situazione cala e si stabilizza.
Nei mille video commerciali succede solitamente il contrario: urli e grida per secoli, ma piede il 90% delle volte sempre perfettamente immobile a favore di camera.
Curioso.

In ogni caso, divertente vedere qualcosa di spontaneo di tanto in tanto, anke se è meno coreografico.
;)
Mi trovi veramente d'accordo.
Un piede soleticato riesce ad avere una dinamica di movimento fisico che a volte quasi sfugge alle più banali imposizioni fisiologiche......

Questo non toglie che anche la finzione sia piacevole da osservare...
Un film anche se lo sappiamo falso riesce comunque ad emozionarci.

P.S.
Un salutone Klang, sempre un piacere leggerti.
 
klang said:
A quanto pare, data la pazienza, dovresti farlo tu lo psicologo K. ;)
Nah, ma quale pazienza.
Sono semplicemente scazzato.
Incazzarmi mi fa troppa fatica.



E' curioso notare come sia diverso questo video da quelli usualmente in commercio.
...
Si sa ke è sempre inutile fare discussioni sul fatto ke una lo soffra o meno quando nn sei lì a farglielo realmente.
...
In ogni caso, divertente vedere qualcosa di spontaneo di tanto in tanto, anke se è meno coreografico.
Non conosco la scaletta di vendita di Sergio, ma immagino che nell'arco delle prossime settimane renderà disponibili anche gli altri video - e per una volta tanto posso testimoniare sull'effettiva sensibilità della "vittima".

E' stata un'esperienza indubbiamente interessante.
 
ticalasacca_em said:
Annuncio pubblicamente che sei stata identificata ricordella....

... o devo chiamarti Sig Luca Guarnieri di Quarrata (Firenze), anni 42, omosessuale :D :D :D

Eh si ragazzotti mi dispiace ma devo aprirvi gli occhi ... purtroppo si tratta di un finocchio!

Vergognati Ricordel... oops volevo dire luca ! :D


Guarda ho deciso di lasciar perdere con te, i culattoni mi fanno notoriamente schifo!!!

Però da parte tua a questo punto sarebbe meglio tu sparissi da qui!

Daresti una prova di buon gusto!


Chiudo qui per tornare ad un argomento più in topic: il solletico f/m :D

Tenete d'okkio il blog ragazotti succose novità f/m in arrivo ....


TICA IL SUPREMO :wavingguy
COSA??? QUELLA ROMPI PALLE DI RICORDELLA CHE MI HA SEMPRE ROTTO IL CAZZO QUI DENTRO è UN UOMO??? NON CI CREDO...HO PURE SUE FOTO....
 
cristian80 said:
COSA??? QUELLA ROMPI PALLE DI RICORDELLA CHE MI HA SEMPRE ROTTO IL CAZZO QUI DENTRO è UN UOMO??? NON CI CREDO...HO PURE SUE FOTO....

Bene se me ne invii qualcuna ti regalo qualche clip premium f/m Cristian !!!
Inviamele a [email protected].

Offerta serissima!!!!

TICA THE F/M KING
 
Urca, talmente seria che praticamente gli stai chiedendo di commettere un reato.
Io ci penserei bene...
 
ricordella said:
Urca, talmente seria che praticamente gli stai chiedendo di commettere un reato.
Io ci penserei bene...

Luca GUARNIERI aka ricordella, ti ho già detto che se te ne vai da qui fai cosa buona e gradita a tutti !!!

non vogliamo finocchi sul MIO forum!!!!

TICA THE F/M KING
 
Questa poi...un omofobo che tenta di elemosinare le foto di un (a tuo dire) finocchio.
Cos'è, una sorta di contrappasso del terzo millennio?
O semplice incoerenza?
 
ricordella said:
Questa poi...un omofobo che tenta di elemosinare le foto di un (a tuo dire) finocchio.
Cos'è, una sorta di contrappasso del terzo millennio?
O semplice incoerenza?
Allora..ricordella te mi stai sulle palle e su questo non ci piove...però non vorrei che questo tica la sacca o cacca o quel che è volesse fare il furbo...non so chi di voi 2 ha ragione...ragazzi secondo voi chi è l'impastore????
 
ticalasacca_em said:
non vogliamo finocchi sul MIO forum!!!!
Temo ci siano una serie di correzioni da apportare a tale affermazione.

Primo, "noi".
Stai parlando solo a nome tuo.

Secondo, il "tuo" forum.
Non è tuo. Nè di proprietà, nè per anzianità.

Terzo, smettiamola con 'sta storia dei "finocchi".
C'è da pensare che la tua sia omofobia traumatica.

...

Debitamente ripulita, la frase suona così:
"Io non voglio qualcuno su un forum di altra gente".

Un po' debole come imperativo categorico.
Suggerirei di dedicarsi alla produzione di video, invece di ridurre il numero dei potenziali clienti.

...

Fra l'altro, come nota a lato, alcuni degli acquirenti abituali di materiale F/M *sono* omosessuali - latenti o dichiarati - interessati unicamente alla parte */M del video.
Mi sembra una strategia fallimentare offendere una parte della clientela, col rischio che si serva presso la concorrenza, già agguerrita e decisamente più diplomatica.

...

Ma forse mi illudo che la gente che si tira seghe sul TMF badi anche alle parole.
Di questo, ho qualche dubbio.

;)
 
Kalamos said:
In fondo l'insulto l'aveva cancellato; se cancelli le prove, non puoi fare un processo alle intenzioni.
E francamente, cosa vuoi che me ne freghi se mi danno del leccaculo?

Sono stato in tv, con un uomo che è considerato il punto di riferimento della vita fetish di Milano, a fare il solletico ad una ragazza che sta diventando un'icona sessuale per tutti gli utenti stranieri che passano dal TMF e da Youtube.

E mi devo preoccupare se mi danno del leccaculo?
Ma per piacere.

;)




Non è che ci sia un traffico tale, nei sottoforum nazionali, da aver bisogno di pubblicità continua.

E se permetti, ne ho un po' piene le balle di queste discussioni dementi su denunce, mica denunce, chi è maschio, chi è femmina, chi è culattone e chi è una testa di cazzo.

Sempre le stesse cose. E' una noia mortale.
Sento i neuroni che muoiono, anzi, che si suicidano.
Io vengo a vedere se ci sono novità, se qualcuno ha pubblicato qualcosa di nuovo, se c'è un video interessante, se per puro caso qualcun altro ha comprato la mia e-zine ed è rimasto soddisfatto... e invece trovo le stesse identiche cagate.

Il "gentiluomo" che imperversa, infilandosi dappertutto, anche fra la roba M/F che in teoria non dovrebbe interessargli.
La gente, non mi frega un cazzo di chi, che continua a dargli retta, e risponde agli insulti come se venissero da chissà quale sommo pulpito.
E, apoteosi della follia, in mancanza di insulti diretti, ora ci mettiamo a riesumare gli insulti destinati ad altri!
E nemmeno in privato, dandomi modo di decidere se e come reagire.
In pubblico, così, alè, sono costretto a prendere posizione, a dare il contentino al demente di turno che vuole a tutti i costi un briciolo di attenzione, perchè se non ci si manda a cagare, non si è contenti.

Ok! Ho reagito!
E la mia reazione è: chissenefrega!
Possibile che vi prudano le dita solo quando c'è da insaccarsi?
Allora ha ragione il "gentiluomo" a trattare tutti da beceri.
Tanto un pirla che gli dà retta lo trova sempre.

Quello che mi fa incazzare è che non è la prima volta che vedo un messaggio offensivo postato e poi cancellato.
Maliziosamente, so bene che potrebbe essere un modo per colpire a tradimento, tirando il sasso e nascondendo la mano.
Ma so anche che per ogni bersaglio ci vuole l'arma consona.
E l'unico modo per ferire il gentiluomo in questione è NON DARGLI RETTA.

Anche perchè non c'è modo di rintracciarlo fino a casa per gambizzarlo.

;)




Eh beh, direi di sì.
Ho detto chiaro e tondo come la penso sul gentiluomo.
Se continuate a dargli retta vuol dire che vi piace parlare con lui.
Oppure che soffrite di sindrome di Tafazzi.
Ogni volta che apre bocca, o più precisamente, che mette mano alla tastiera, sono ingiurie e vituperi gratuiti da far impallidire i morti.

Eppure alè, sempre di nuovo alla carica, a farsi dare dei froci, dei minchioni, dei poveracci, dei coglioni.
E un po' coglioni bisogna esserlo, visto e considerato che lui gode dell'attenzione che riceve.
Qualunque attenzione.
Almeno foste in grado di rintuzzarlo, dico io!

...

Eh beh, meno male che almeno c'è rimasto l'esibizionismo disinteressato.
Gente ancora disposta a farsi dare dei fessacchiotti aggratise.

Per lo meno, il "gentiluomo", ci guadagna.
O così sostiene.
Ma voi?
Cos'è, vivete di luce riflessa?
Potevate scegliervi un sole più degno.

chi?
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top